Rete per cuoio capelluto - pagina 5

 

Smetteremo di testare questa versione di Scalp_net sulle seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY.

Questa versione dell'EA funziona quando lo si attacca ad un solo grafico in una sola MetaTrader. Questo è il motivo per cui non abbiamo avuto i trade su queste coppie.

La vecchia versione di questo EA continuerà i test su EURUSD perché MetaTrader ha un solo grafico con questo EA e quindi non è un problema.

Da questo lunedì stiamo testando la versione già modificata per queste coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY.

Questa versione modificata è completamente identica a quella vecchia (vedi risultati su EURUSD) ma permette di scambiare molte coppie in una MetaTrader e avendo il MM. Pubblicherò questa versione alla fine della settimana insieme alle dichiarazioni.

 
newdigital:
Smetteremo di testare questa versione di Scalp_net sulle seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY.

Questa versione dell'EA funziona quando lo si attacca ad un solo grafico in una sola MetaTrader. Questo è il motivo per cui non abbiamo avuto i trade su queste coppie.

La vecchia versione di questo EA continuerà i test su EURUSD perché MetaTrader ha un solo grafico con questo EA e quindi non è un problema.

Da questo lunedì stiamo testando la versione già modificata per queste coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY.

Questa versione modificata è completamente identica a quella vecchia (vedi risultati su EURUSD) ma permette di scambiare molte coppie in una MetaTrader e di avere il MM. Pubblicherò questa versione alla fine della settimana insieme alle dichiarazioni.

Puoi postare la nuova versione ora e farò anch'io un test?

 

Test su InterBank

Grazie NewDigital, ho le 8 coppie elencate in esecuzione demo su Interbank FX come test alle 19:40 GMT.

 

Buona sera Newdigital,

Fermo il test di questo ea che è sempre in negativo dal 28.02.2006.

Supervisionerò ema_cross

 

Dichiarazioni aggiornate per EURUSD.

 

Alcuni dei miei risultati dalla settimana scorsa

Ciao NewDigital,

Attualmente sto eseguendo 2 test.

Il test 1 è l'esecuzione di scalp_net 1.2 24 ore al giorno sulle coppie suggerite da martedì. Pubblicherò i risultati di questo più tardi.

L'altro test che pubblico qui è iniziato venerdì scorso usando la versione precedente di scalp_net su euro/usd. Martedì ho aggiunto le altre coppie e ho cambiato l'EA con scalp_net 1.2. Ho eseguito l'EA solo tra le 08:30 e le 17:00 GMT sul mio portatile al lavoro.

Questo EA è molto semplice eppure fa soldi!

Pubblicherò presto i risultati del test di 24 ore.

Grazie ancora per aver pubblicato questo EA

 

Sono le dichiarazioni normali per 4 giorni di test in avanti della nuova versione di Scalp_net.

Non mi piacciono le dichiarazioni normali perché è difficile analizzare tutto. Sto usando gli script di Igorad. Ma comunque, è molto veloce produrre le dichiarazioni normali.

 
newdigital:
Sono le dichiarazioni normali per 4 giorni di test in avanti della nuova versione di Scalp_net. Non mi piacciono le dichiarazioni normali perché è difficile analizzare tutto. Sto usando gli script di Igorad. Ma comunque, è veru rapidamente per produrre le dichiarazioni normali.

Ciao newdigital,

Stai usando il nuovo scalp_net allo stesso time frame... 1 minuto?

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

State usando il nuovo scalp_net allo stesso time frame... 1 minuto?

Grazie

Fast_cris

Sì, timeframe M1.

 

Geri

ciao qualcuno può aiutarmi, per ottenere scalp net in esecuzione - non si ordina - cosa devo rong - dove posso scaricare la versione giusta

grazie per l'aiuto

Motivazione: