Come identificare e commerciare in una GAMMA - pagina 2

 

Ecco un seguito sul timeframe di 1 ora del grafico del Dow ancora nel range. Quel breakout sopra il range era un breakout FALSO. Notate ora dove la carneficina si è fermata oggi dopo che i verbali della FED sono stati rilasciati. Conoscendo la solita correlazione tra il USD e le azioni, non cercherò un grande movimento nel USD - e per estensione l'EUR/USD fino a quando non torneremo al soffitto o torneremo giù al pavimento.


 

Stavo tenendo questo grafico AUDUSD H1 per i 2 giorni con questo indicatore box ed è quello che ho ottenuto

funziona. Ma non sono sicuro - funziona come post-factum, o posso usarlo anche per il trading? Perché è in corso un ranging per AUDUSD H1 in questo momento ... e non c'è nessun box ...

 
newdigital:

Stavo tenendo questo grafico AUDUSD H1 per i 2 giorni con questo indicatore box ed è quello che ho ottenuto

funziona. Ma non sono sicuro - funziona come post-factum, o posso usarlo anche per il trading? Perché è in corso un ranging per AUDUSD H1 in questo momento ... e non c'è nessun box ...


Hmm... Ho fatto EA che compra e vende su breakout utilizzando questo indicatore e funziona bene nel tester di strategia. Non l'ho ancora provato in tempo reale però. Forse il prezzo non si è mosso meno di quanto definito in BoxHeight per un tempo uguale o superiore a quello definito in BoxLength?
 
può essere - box apparirà quando gamma è finito ... perché è ancora gamma per AUDUSD H1 per ora.
 

E così continua, colpisce il pavimento e poi torna alla linea mediana magnetizzata. Sorprende persino me... Se qualcuno sta cercando un trade ad alta probabilità, deve solo codificare le gamme, te lo dico io.

 

È AUDUSD M30 - sì, funziona bene:


TalonTrader, per favore - usa Metatrader 5, ok?

 
newdigital:

È AUDUSD M30 - sì, funziona bene:


TalonTrader, per favore - usa Metatrader 5, ok?


Devo ancora migliorarlo! Forse vedere se posso aggiungere qualche proprietà di rete neurale per farlo adattare ai mercati che variano. Ora è ancora troppo preciso :)
 

Newdigital,

Penso che sarebbe bene mostrare il nuovo prodotto MT5.

Sto facendo trading su un conto MT4 dal vivo con dei sottoscrittori (che usano tutti MT4), ma posso certamente usare MT5 per le mie indagini e i miei post.

 
Candles:

Ecco la versione aggiornata del mio indicatore per coloro che lo trovano utile. Segnalatemi eventuali bug per favore.

Br, Candele

grazie.
 

È difficile prevedere dove andrà il prezzo se fuori dalla scatola. Perché il prezzo può attraversare la scatola in ...


Motivazione: