Media mobile - pagina 129

 
mntiwana:
kevh52

intendevi di questo tipo e tipo ma con (zerolagMACD_v2MTF)

l'immagine è qui sotto con 4tf macd nmc

Sì, sembra quello che intendevo. Dovrebbe essere perfetto se vuoi. Grazie mille per avermi aiutato.

 
rainbow101:
ciao,

quale versione posso usare per questo?

zero lag heikin-ashi TEMA dove posso scegliere il prezzo mediano o tipico

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178615 e questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178615/page3

 

Ciao kevh52

ora il resto dell'aiuto, si può chiedere agli uomini gentili MLADEN e MRTOOLS, stavo solo indicando ciò che si desidera esatto.

 

Ciao mntiwana,

Grazie per i tuoi chiarimenti. Molto utili e spero che ridurranno il tempo speso ulteriormente. MLADEN O MRTOOLS, per favore aiutatemi, se riuscite a trovare il tempo. Vi ringrazio tutti e sono stupito di quello che siete disposti a fare. C'è qualcosa che posso fare per aiutare in cambio? Sono un codificatore dilettante e potrei essere in grado di convertire quello che mntiwana ha in zerolagMACD, solo che mi ci vorrà del tempo per tentativi ed errori. In ogni caso, voi mi avete già aiutato.

 

Ciao a tutti, scusate il disturbo. Forse sono riuscito a modificare il programma di mladen nella versione zerolagMACD. Ecco cosa ho cambiato. Spero che vada bene per mladen che sto usando e modificando il suo indicatore.

double macd = iMACD(NULL,timeFrames[k],FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_MAIN,y);

double signal = iMACD(NULL,timeFrames[k],FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_SIGNAL,y);

ho cambiato le due linee precedenti in:

double macd = iCustom(NULL,timeFrames[k], "ZeroLag_MACD",FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_MAIN,y);

double signal = iCustom(NULL,timeFrames[k], "ZeroLag_MACD",FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_SIGNAL,y);

Ora sembra corrispondere al mio zerolagMACD. E' corretto e va bene che l'abbia modificato? Se tutto va bene, mladen, per favore dai la tua benedizione e fammi sapere se posso usarlo. Preferisco che tu lo rilasci, piuttosto che io usi una tua mod. Grazie.

 

Ciao kevh52

Ehi, mi piace il modo in cui preferisci lavorare con MLADEN

 

Media QEMA

qema.mq4

File:
qema.mq4  3 kb
 

Kaufman wma cross (per metatrader 5)

kaufwmacross.mq5

File:
 

Forse qualcuno potrebbe aiutarmi con il segnale/allarme MA di cui ho bisogno - ci sono così tanti indicatori in questo thread che mi ci vorrebbe un'eternità per controllarli tutti.

Vorrei un avviso di segnale di crossover EMA 5/6 che mostri quando il crossover è fallito su una candela - con questo intendo dire che se una freccia verso il basso e un segnale di vendita sono mostrati nella casella del segnale su una candela e poi, le ma si incrociano di nuovo verso l'alto sulla stessa candela, entrambe le frecce verso l'alto e verso il basso sono mostrate sul grafico con l'avviso pop-up che mostra la situazione attuale.

Come illustrazione di questo allego lo screengrab - in questo caso la 5 ema ha incrociato sopra la 6 ema sull'UJ giornaliero - ma quello che vorrei sapere è se questa candela è un fulcro.

Attualmente quello che succede è che se le ema girano al ribasso su questa stessa candela la freccia verso l'alto verrebbe rimossa ma non ci sarebbe nessuna freccia verso il basso per mostrare la continuazione della direzione.

Queste aree sono spesso candele trampolino e il profitto può essere guadagnato più velocemente del normale quando si segue un trend.

Se non c'è un indicatore/segnale/allarme di questa natura, e sospetto che non ci sia, qualcuno potrebbe per favore considerare di crearlo, dato che ritengo che questo sia un indicatore di alto valore nella redditività?

Se è impossibile far corrispondere questi criteri a un indicatore, vorrei che me lo si dicesse perché non perseguirò l'idea.

Grazie

TEAMTRADER

File:
usdjpydaily.png  31 kb
 

Questo è un indicatore di base. è efficace. ma ha un alto segnale sbagliato. lo combino con RSI. ottengo un segnale migliore con la mia strategia. ora imparo di più su di esso. voglio migliorare il mio singal.

Motivazione: