Media mobile - pagina 129

 
mntiwana:
kevh52

intendevi di questo tipo e tipo ma con (zerolagMACD_v2MTF)

l'immagine è qui sotto con 4tf macd nmc

Sì, sembra quello che intendevo. Dovrebbe essere perfetto se vuoi. Grazie mille per avermi aiutato.

 
rainbow101:
ciao,

quale versione posso usare per questo?

zero lag heikin-ashi TEMA dove posso scegliere il prezzo mediano o tipico

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178615 e questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178615/page3

 

Ciao kevh52

ora il resto dell'aiuto, si può chiedere agli uomini gentili MLADEN e MRTOOLS, stavo solo indicando ciò che si desidera esatto.

 

Ciao mntiwana,

Grazie per i tuoi chiarimenti. Molto utili e spero che ridurranno il tempo speso ulteriormente. MLADEN O MRTOOLS, per favore aiutatemi, se riuscite a trovare il tempo. Vi ringrazio tutti e sono stupito di quello che siete disposti a fare. C'è qualcosa che posso fare per aiutare in cambio? Sono un codificatore dilettante e potrei essere in grado di convertire quello che mntiwana ha in zerolagMACD, solo che mi ci vorrà del tempo per tentativi ed errori. In ogni caso, voi mi avete già aiutato.

 

Ciao a tutti, scusate il disturbo. Forse sono riuscito a modificare il programma di mladen nella versione zerolagMACD. Ecco cosa ho cambiato. Spero che vada bene per mladen che sto usando e modificando il suo indicatore.

double macd = iMACD(NULL,timeFrames[k],FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_MAIN,y);

double signal = iMACD(NULL,timeFrames[k],FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_SIGNAL,y);

ho cambiato le due linee precedenti in:

double macd = iCustom(NULL,timeFrames[k], "ZeroLag_MACD",FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_MAIN,y);

double signal = iCustom(NULL,timeFrames[k], "ZeroLag_MACD",FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,MacdPrice,MODE_SIGNAL,y);