Media mobile - pagina 60

 

solo ma con con punti

 

ma senza punti

File:
ma_color.mq4  3 kb
ma_color.gif  12 kb
 

MA_color nella finestra dell'indicatore

fxbs:
ma senza punti

Genio FXBS, come mettere il MA_color nella finestra dell'indicatore? Grazie

grazie,

rey

 

genio? ... quello era solo un hot rodding di alcuni indi

per mettere l'indi del grafico a sep.wind - cambia la linea

"#property indicator_chart_window" a"#property indicator_separate_window" - ora, questo è geniale!

 
fxbs:
genio?.. che era solo hot rodding alcuni indis

mettere grafico indi a sep.wind - cambiare linea

"#property indicator_chart_window" a "#property indicator_separate_window" - ora, questo è geniale!

Ciao FXBS,

Ho provato e questo è il risultato, scusa, sarò più specifico nel mio post precedente, posso sapere come ottenere il risultato come le prime finestre ind che la media mobile ha l'opzione "Applica a: dati dell'indicatore precedente".

Grazie fxbs

grazie,

rey

File:
 

"apply to first/prev. ind data" - mt4 built-in "...onArray" funzione, che funziona solo con mt4 indicatori standard "MovingAverages", rsi, cci ecc (navigatore, cartella indicatori standard) - primo ind.window nella tua immagine)

tutti gli altri ind. (cartella ind.personalizzati) devono essere appositamente codificati

 
mystified:
Ho cercato e testato diversi sistemi e indicatori negli ultimi 3 anni, a volte fino a 13 ore al giorno, ho una grande passione per il trading, anche se la media mobile incrociata non è il mio stile di trading, cerco sempre diversi stili di trading.Ho esaminato diversi tipi di incroci di medie mobili che vanno da JurikMA, TilsonMA, HullMA, Ehlers FAMA, FRAMA, smooth MA's, FATL, SATL, Kalman Filter, Digital signal processing filters, LSMA etc, etc, da ''birdeye'' wiev credo di aver trovato il miglior incrocio.

Visto che non hai mai postato la risposta.... sto pensando che stai usando il filtro Two Pole Super Smoother.

 
fxbs:
"apply to first/prev. ind data" - mt4 built-in "...onArray" function, che funziona solo con mt4 standard indicators "MovingAverages", rsi, cci etc (navigator, standard indicators folder) -first ind.window in your picture) all other ind. (cartella ind.personalizzati) devono essere appositamente codificati

Sono inferiore nella codifica. Comunque; Grazie fxbs sei una persona molto utile.

grazie,

rey

 

Ma in un'altra finestra.

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un indicatore Moving avarage in una finestra diversa, non nella stessa finestra con il prezzo come l'indicatore stocastico.

Grazie in anticipo

 

Nobady ha quell'indicatore?

Comunque thx a tutti.

Motivazione: