Aiuto per la codifica - pagina 341

 
thefxpros:
????? Non riesco a capire! Non funziona sul mio mt4, cos'altro potrebbe essere?

Nessuna idea

Questo è l'indicatore xSuperTrend (quello regolare) che ho usato per testare la versione mtf: xsupertrend_volty_3.mq4

La mia build è 670

 
mladen:
Non ne ho idea

Questo è l'indicatore xSuperTrend (quello regolare) che ho usato per testare la versione mtf: xsupertrend_volty_3.mq4

La mia build è la 670

mmm... ecco quello di cui parlavo nel post precedente

questo è l'indicatore mtf

e questo è l'indicatore di origine

entrambi con le stesse impostazioni ... ho provato con due piattaforme diverse, ma si comporta allo stesso modo. Sono gli stessi indicatori che hai usato...come è possibile?!

File:
mtf.jpg  167 kb
source.jpg  158 kb
 
mladen:
Nessuna idea

Questo è l'indicatore xSuperTrend (quello regolare) che ho usato per testare la versione mtf: xsupertrend_volty_3.mq4

La mia build è 670

Ok, ho risolto. Ho appena compilato di nuovo l'indicatore sorgente ma è strano. Ho sostituito il mio indicatore sorgente con il tuo e ho cancellato il file .ex4 per farlo compilare prima di riavviare la piattaforma. Bah...

 
thefxpros:
mmm... ecco di cosa parlavo nel post precedente.

questo è l'indicatore mtf

e questo è l'indicatore di origine

entrambi con le stesse impostazioni... ho provato con due piattaforme diverse ma si comporta allo stesso modo. Sono gli stessi indicatori che hai usato... come è possibile?

Questo non è il volty xSuperTrend che ho postato (e ho usato quello che hai postato tu). In quello che ho postato il secondo parametro è il moltiplicatore e il terzo è il prezzo. In quello che mostri tu, il secondo parametro è il prezzo e il terzo è il moltiplicatore.

 
mladen:
Questo non è il volty xSuperTrend che ho postato (e ho usato quello che hai postato tu). In quello che ho postato il secondo parametro è il moltiplicatore e il terzo è il prezzo. In quello che mostri in foto, il secondo parametro è il prezzo e il terzo è il moltiplicatore.

sì, sì, probabilmente ho fatto un po' di confusione con le versioni dato che avevano lo stesso nome.

grazie per il tuo aiuto

 
thefxpros:
Sì, sì, probabilmente ho fatto un po' di confusione con le versioni perché avevano lo stesso nome. grazie per il tuo aiuto

Questo significa che ora funziona bene?

 
mladen:
Questo significa che ora funziona bene?

Sì.

 

Ciao ragazzi!

ho un problema con l'indicatore allegato qui sotto... per qualche motivo mostra alcuni segnali con 1-2 candele di ritardo e ho notato che c'è una funzione [shift2] e [shift1] nel codice, che è responsabile dei ritardi del segnale, ma non so come modificarla... quando cambio [shift2] in [shift1] il segnale appare più velocemente, ma i segnali sotto o sopra le candele sono spostati di 1 candela in più...

come risolvere questo problema?

grazie mille per l'aiuto...

File:
 
freakout:
Ciao ragazzi,

Ho un problema con l'indicatore allegato qui sotto... per qualche ragione mostra alcuni segnali con 1-2 candele di ritardo e ho notato che c'è una funzione [shift2] e [shift1] nel codice, che è responsabile dei ritardi del segnale, ma non so come modificarla... quando cambio [shift2] in [shift1] il segnale appare più velocemente, ma i segnali sotto o sopra le candele sono spostati di 1 candela in più...

come risolvere questo problema?

grazie mille per l'aiuto...

Non puoi cambiarlo (non farlo ritardare). Altrimenti avrebbe bisogno di conoscere almeno la metà delle barre necessarie per il riconoscimento del pastore dal futuro, e questo non è possibile.

 
mladen:
Non è possibile cambiare questo (renderlo non ritardo). Altrimenti avrebbe bisogno di conoscere almeno la metà delle barre necessarie per il riconoscimento del pastore dal futuro, e questo non è possibile.

http://www.forexmt4.com/mt_yahoo/Pattern_Hammer_Shooting_Star.mq4 - ma in questo è possibile... So che c'è un modo per risolverlo, perché funziona in un indicatore simile, ma qui c'è qualcosa che non va nel codice...

Motivazione: