Filtri indicatori - pagina 15

 
Pipperoni:
ND,

Sperimentando un po' di più con la sovrapposizione di 2 indicatori in una finestra separata, ho notato che il problema principale sembra essere la mancata corrispondenza delle scale. Gli indicatori, anche se nella stessa finestra, non rimangono centrati l'uno sull'altro. Sono semplicemente disegnati a caso nella stessa finestra e lì per più o meno inutile.

I tuoi suggerimenti sono molto graditi.

È necessario impostare una scala fissa per ciascuno di essi. (nei parametri di input)

FerruFx

 

ADX di Wilder

igorad:
Ciao,

Recentemente ho scoperto che l'ADX per MT4 è diverso dal DMI originale di Wilder. Quindi, ho deciso di sviluppare un DMI corretto per la nostra comunità.

Con questo indicatore è possibile tracciare le linee DMI+, DMI-, ADX e ADXR.

Saluti,

Igor

Sono molto interessato al tuo indicatore perché Bill Poulos si è lamentato che l'indicatore ADX all'interno di MT4 non è corretto. Egli sostiene l'utilizzo dell'ADX all'interno di VT Trader, il che significa cambiare software (e potenzialmente le società di intermediazione) per utilizzare un ADX corretto. Ho installato l'indicatore da te programmato e l'ADX è diventato visibile (dopo aver impostato "Use ADX" a 1). Sembra abbastanza simile all'ADX in VT Trader che ha due parametri (14 e 14) che sembrano essere la lunghezza dell'ADX e la lunghezza del DMI.

Puoi confermare che sto capendo tutto questo correttamente e che l'ADX di default in MT4 è diverso da quello di Wilder, mentre il tuo è un'approssimazione dell'ADX di Wilder?

Apprezzo molto il tuo aiuto.

Grazie,

Ira Berenhaus

iberenhaus@comcast.net

 
igorad:
Ciao,

Recentemente ho scoperto che ADX per MT4 è diverso dal DMI originale di Wilder. Quindi, ho deciso di sviluppare un DMI corretto per la nostra comunità.

Con questo indicatore è possibile tracciare le linee DMI+, DMI-, ADX e ADXR.

Osservazioni,

Igor

Sto cercando di capire come usare questo blog. Non sono sicuro di cosa governa dove una risposta viene postata o dove cercare le risposte.

Igor, ho provato il tuo ADX e l'ho confrontato con i valori ADX in VT Trader per barre giornaliere su EURUSD. Mentre i numeri sono molto più vicini all'ADX di default di MT4, sono ancora molto diversi dai valori di VT Trader. Bill Poulos sostiene un livello di cutoff di 16. Ho osservato quando VT Trader ha un ADX maggiore e minore di 16 rispetto al suo indicatore. Ci sono notevoli differenze. I parametri sono 14, 14 in entrambi i casi. Avete qualche idea sulle discrepanze.

Apprezzo il vostro aiuto.

Ira Berenhaus

iberenhaus@comcast.net

 
iberenhaus:
Sono molto interessato al suo indicatore perché Bill Poulos si è lamentato che l'indicatore ADX all'interno di MT4 non è corretto. Egli sostiene l'utilizzo dell'ADX all'interno di VT Trader, il che significa cambiare software (e potenzialmente le società di intermediazione) per utilizzare un ADX corretto. Ho installato l'indicatore da te programmato e l'ADX è diventato visibile (dopo aver impostato "Use ADX" a 1). Sembra abbastanza simile all'ADX in VT Trader che ha due parametri (14 e 14) che sembrano essere la lunghezza dell'ADX e la lunghezza del DMI.

Puoi confermare che sto capendo tutto questo correttamente e che l'ADX di default in MT4 è diverso da quello di Wilder, mentre il tuo è un'approssimazione dell'ADX di Wilder?

Apprezzo molto il tuo aiuto.

Grazie,

Ira Berenhaus

iberenhaus@comcast.net

L'ADX in MT4 funziona diversamente rispetto al metodo originale di Wilders. C'è un post, ho dimenticato dove su questo sito che ha un buon ADX chiamato WildersDMI_v1. Funziona correttamente. Ho detto questo a Bill Poulus e gli ho anche fornito un link a questo sito. Ovviamente lui preferisce non informare i suoi clienti che c'è un buon ADX disponibile per MT4. Ho fatto un po' di programmazione MT4 implementando uno dei suoi metodi in MT4. (Ho comprato il suo pacchetto abbastanza costoso). Non sono sicuro al 100% di aver fatto tutto bene, ma finora non va bene. Sul suo sito con le testimonianze c'è una voce dove una persona sostiene di aver programmato gli indicatori. Quando ho cercato di mettermi in contatto con questa persona e ho chiesto a Bill il suo indirizzo, Bill si è rifiutato categoricamente. Anche dopo aver presentato Bill con buone ragioni e alcune discussioni. Ti fa chiedere perché.

 
ingvar_e:
L'ADX in MT4 funziona diversamente rispetto al metodo originale di Wilders. C'è un post, ho dimenticato dove su questo sito che ha un buon ADX chiamato WildersDMI_v1. Funziona correttamente. Ho detto questo a Bill Poulus e gli ho anche fornito un link a questo sito. Ovviamente lui preferisce non informare i suoi clienti che c'è un buon ADX disponibile per MT4. Ho fatto un po' di programmazione MT4 implementando uno dei suoi metodi in MT4. (Ho comprato il suo pacchetto abbastanza costoso). Non sono sicuro al 100% di aver fatto tutto bene, ma finora non va bene. Sul suo sito con le testimonianze c'è una voce dove una persona afferma di aver programmato gli indicatori. Quando ho cercato di mettermi in contatto con questa persona e ho chiesto a Bill il suo indirizzo, Bill si è rifiutato categoricamente. Anche dopo aver presentato Bill con buone ragioni e alcune discussioni. Ti fa chiedere perché.
iberenhaus:
Sto cercando di imparare ad usare questo blog. Non sono sicuro di cosa governa dove una risposta viene postata o dove cercare le risposte.

Igor, ho provato il tuo ADX e l'ho confrontato con i valori ADX in VT Trader per barre giornaliere su EURUSD. Mentre i numeri sono molto più vicini all'ADX di default di MT4, sono ancora molto diversi dai valori di VT Trader. Bill Poulos sostiene un livello di cutoff di 16. Ho osservato quando VT Trader ha un ADX maggiore e minore di 16 rispetto al suo indicatore. Ci sono notevoli differenze. I parametri sono 14, 14 in entrambi i casi. Avete qualche idea sulle discrepanze.

Apprezzo il vostro aiuto.

Ira Berenhaus

iberenhaus@comcast.net

Sulla versione di igorad cambiando ADX da 1 a 0 si nasconde solo il DMI e si vedono solo i DI+ e DI-.

Un po' di storia:

igorad ha scoperto il problema molto tempo fa: https://www.mql5.com/en/forum/172923/page4

Dopo aver letto i commenti di igorad ho contattato metaquotes. Hanno fatto un altro indicatore DMI ma hanno deciso di non includerlo nelle release. Divertente, vero? Riconosci che qualcosa è sbagliato ma non vuoi sistemarlo.

Lo scorso marzo, io e mladen abbiamo avuto una lunga chiacchierata (32 messaggi). E ha fatto 3/4 diverse nuove versioni su Wilders DMI. Uno di loro è la risposta esatta di quello spiegato nel libro di Wilder, come igorad ha fatto due anni fa. Le differenze sono minori, vedi foto. L'ultima versione di Igorad è in basso.

File:
 

Solo una continuazione del messaggio di Linuxsers: il DMI "alla lettera

La ragione per cui non è mai stato postato è che le differenze (in termini di valore) rispetto alla versione di igorads sono marginali (confrontateli - vedrete)

Inoltre, se qualche altro indicatore mostra valori diversi da questo, allora quell'indicatore è sbagliato. Questo è fatto alla lettera nello stesso modo in cui Welles Wilder lo ha calcolato ("New Concepts in Technical Trading Systems" 1978 - a partire da pagina 35)

Btw: a parte il DMI(ADX), il SAR, l'indice di volatilità, il Relative Strength Index (sì, l'RSI), e qualche altra chicca descritta in quel libro 30 anni fa, forse è ora che la gente consideri la possibilità di leggere quel libro. Qualsiasi cosa capace di sopravvivere 30 anni in questo mondo deve avere almeno un grano di genialità. E quel libro mostra davvero come pensa il genio

Linuxser:
Nella versione di igorad che cambia l'ADX da 1 a 0 si nasconde solo il DMI e si vede solo il DI+ e il DI-.

Un po' di storia:

igorad ha scoperto il problema molto tempo fa: https://www.mql5.com/en/forum/172923/page4

Dopo aver letto i commenti di igorad ho contattato metaquotes. Hanno fatto un altro indicatore DMI ma hanno deciso di non includerlo nelle release. Divertente, vero? Riconosci che qualcosa è sbagliato ma non vuoi sistemarlo.

Lo scorso marzo, io e mladen abbiamo avuto una lunga chiacchierata (32 messaggi). E ha fatto 3/4 diverse nuove versioni su Wilders DMI. Una di queste è la risposta esatta di quella spiegata nel libro di Wilder, come igorad ha fatto due anni fa. Le differenze sono minori, vedi foto. L'ultima versione di Igorad è in basso.

File:
 

grazie ragazzi

in poche parole - qual è stata la principale differenza nel Wilders e stock f-la?

(ho sentito la battuta su i e dmi)

 

filtro non male?

Media mobile TD I https://www.mql5.com/en/forum/178551/page2

File:
td_mai.gif  11 kb
 

Qualcuno sa come usare l'analisi spettrale delle applicazioni digital filter.exe?

Apro la cartella e scelgo un file CSV esportato da metatrader 4 e mi dice

"15:08:2008 16:15 non è una data valida".

Qualche idea?

 
wwx:
Qualcuno sa come usare l'analisi spettrale delle applicazioni digital filter.exe?

Apro la cartella e scelgo un file CSV esportato da metatrader 4 e mi dice

"15:08:2008 16:15 non è una data valida".

Qualche idea?

Una risposta parte da qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173071

L'altra è da leggere: https://www.mql5.com/en/forum/175938

Motivazione: