Indicatori multi timeframe - pagina 546

 
Marco320:
Caro MLaden & mrTools,

Hai una barra di bollingerband con le frecce sul grafico?

Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti, Marco

Che tipo di frecce?

 
mladen:
Che tipo di frecce?

Caro MLaden,

Vedi lo screenshot allegato. Barra sotto il grafico e frecce sul grafico.

Grazie Marco

File:
 
Marco320:
Caro MLaden,

Vedere lo screenshot allegato. Barra sotto il grafico e frecce sul grafico.

Thx Marco

Marco

Ma cosa mostrano le frecce e le barre?

 
mladen:
Marco Ma cosa mostrano le frecce e le barre?

Ok, mi dispiace. La barra è un'altra vista della banda di bollinger che sono visti come gli indicatori standard di metatrader.

Ad esempio, le bande di bollinger standard sono 20 -2 e sono visibili come linee sul grafico. La barra deve avere lo stesso input e visualizzare le frecce sul grafico.

Le frecce stanno dando il cambiamento della direzione della barra delle bande di bollinger. Per esempio, quando la barra blu si alza, una freccia blu sarà visibile sul grafico.

Spero che questo chiarisca la tua domanda.

Grazie Marco

 
Marco320:
Ok, mi dispiace. La barra è un'altra vista della banda di bollinger che sono visti come gli indicatori standard di metatrader.

Ad esempio, le bande di bollinger standard sono 20 -2 e visibili come linee sul grafico. La barra deve avere lo stesso input e visualizzare le frecce sul grafico.

Le frecce stanno dando il cambiamento della direzione della barra delle bande di bollinger. Per esempio, quando la barra blu si alza, una freccia blu sarà visibile sul grafico.

Spero che questo chiarisca la tua domanda.

Grazie Marco

Marco320

Se questo è il caso, allora o l'indicatore delle deviazioni standard (nel caso in cui si cerchi l'ampiezza in diminuzione o in aumento della banda di bollinger) o una semplice pendenza di una media mobile può essere utilizzata (dato che la linea centrale della banda di bollinger è una semplice media mobile)

 
mladen:
Marco320 Se questo è il caso, allora o l'indicatore delle deviazioni standard (nel caso in cui si cerchi l'ampiezza in calo o in aumento dell'ampiezza di bollinger) o una semplice pendenza di una media mobile può essere usata (dato che la linea centrale della banda di bollinger è una semplice media mobile)

Ciao MLaden,

Ho trovato l'indi. Potresti regolare le frecce in questo indicatore. Quando la barra cambia in blu una freccia blu apparirà sul grafico e viceversa.

Grazie mille Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Ho trovato l'indi. Potreste regolare le frecce in questo indicatore. Quando la barra cambia in blu una freccia blu apparirà sul grafico e viceversa.

Grazie mille Marco

Scusa, ho caricato quello sbagliato.

 
Marco320:
Scusa ho caricato quello sbagliato.

Ciao MLaden,

Ecco 2 indi con la stessa funzione. Penso che il primo sia decompilato ma che la barra delle bande di bollinger che stavo cercando.

Il secondo indi BB007 è una versione gratuita che ho trovato.

Potreste aggiungere le frecce quando cambia il colore (direzione) - quando la barra o i punti sono blu, una freccia blu è visualizzata sul grafico.

Grazie mille Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Ecco 2 indi con la stessa funzione. Penso che il primo sia decompilato ma che la barra di bande di bollinger che stavo cercando.

Il secondo indi BB007 è una versione gratuita che ho trovato.

Potreste aggiungere le frecce quando cambia il colore (direzione) - quando la barra o i punti sono blu, una freccia blu è visualizzata sul grafico.

Grazie mille Marco

Marco

Una versione di BB stops disegnata come istogramma si può trovare a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178072

Sono anche sicuro che c'è già una versione con le frecce (la cercherò). Non cercare bande di bollinger ma bb stops e potresti trovarla prima di me

 

Cari MLaden & mrTools,

per favore rendete questo a mtf, grazie

File:
Motivazione: