Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 3

 

Ho curiosato sui siti stranieri. Attualmente sto compilando le capacità di vari indicatori.

Sfortunatamente, non sono stati espressi molti desideri in questo thread finora, ma speriamo che quando l'alfa sarà pubblicata la discussione continuerà.

 
Io uso Forex World Market Sessions v8.0
 

File:
 

Leggermente fuori tema, ma la domanda è attuale e ha un rapporto diretto con la tempistica.

Qualcuno può suggerire come si possono determinare i tempi delle barre sui grafici equivolume? Naturalmente, i tempi sul grafico equivolume sono fittizi, ma mi piacerebbe vedere quello reale, in modo da poterli confrontare con i grafici ordinari.

 
 

granit77 писал(а) >>

Chi può dirmi come si possono determinare i tempi delle barre sui grafici di equivolume? Naturalmente, i tempi sul grafico equivolume sono condizionati, ma mi piacerebbe vedere quello reale, in modo da poterli confrontare con i grafici regolari.

È semplice - fare in modo che quando sono costruiti, venga indicato il tempo reale ;)

Ma c'è un problema con esso - se 2 barre arrivano entro un minuto (può benissimo accadere anche con diversi tick), il terminale "rifiuta" il grafico (non ricordo più - cercherà di correggerlo o semplicemente non lo aprirà).

In linea di principio, per questa situazione, si può prevedere l'aumento del tempo della barra per un minuto - un errore sarà piccolo. Ma è necessario preoccuparsene, cioè sedersi, capirlo e farlo.

 
Compito: determinare la data in cui il broker passerà all'ora legale. Suggerisci soluzioni :)
 

komposter писал(а) >>

...Ma devi farlo, cioè sederti, capirlo e farlo.

Il primo dei tre punti è facile da risolvere, mentre gli altri sono problematici. Per questo non volevo cambiare il grafico stesso, ma metterci dentro l'indicatore che trasformerà il tempo reale in un oggetto grafico. Cioè, se sposto la freccia sulla barra necessaria e l'oggetto mostra il tempo di inizio (fine) della barra dell'equivolume.

 
gip >> :
Il problema: determinare la data dell'ora legale. Suggerisci soluzioni :)

- Di solito i broker sono guidati dall'ora GMT, e non ha l'ora estiva e invernale. GMT è tutto il tempo. Anche in Giappone non ci sono transizioni. Puoi controllare qui -

http://www.worldtimezone.com/datetime.html
 

"Di regola" non va bene.

Non tutti i broker sono GMT/UTC. Non so nulla dei broker che usano l'ora legale, se mi dici che non cambiano affatto, sarebbe una novità per me. Sono sicuro che ora lo fanno.

Ho già elaborato un algoritmo, ma spero che tu possa trovare qualcosa di meglio.

Motivazione: