Indicatori Elite :) - pagina 1047

 
talaate:

Ciao Mladen

Esattamente come hai fatto per "medie - mtf + avvisi 6_7" come mostrato nella foto data

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Tipo di visualizzazione" a StepMA pdf 4_2.ex4

 

mladen

SSP non funziona molto bene in NRP.

Puoi finire questo indicatore PMO, ho provato ad aggiungere un trend e delle linee verticali ma non riesco a superare l'accesso all'array di trend non valido. Puoi aiutarmi?

grazie

Ray

 
mladen:
Come parte di un lavoro per rendere la ma non lag e la linea di tendenza ricorsiva utilizzabili anche nelle versioni adattive, ecco una media aggiornata che può calcolare anche le doppie medie lisciate ed evita alcuni problemi con la ma non lag (nella modalità doppia lisciata): averages_-_mtf__alerts_6_8.ex4

Ciao Mladen,

Vorrei richiedere la versione Histo di questo aggiornamento per favore

Grazie

SKC321

 
traderduke:
mladen

SSP non funziona molto bene in NRP.

Puoi finire questo indicatore PMO, ho provato ad aggiungere un trend e delle linee verticali ma non riesco a superare l'accesso all'array di trend non valido. Puoi aiutarmi?

grazie

Ray

Ray

SSP non può essere NRP (il super segnale era e sarà sempre un riparatore)

Controllerà il momento del prezzo

 
skc321:

Ciao Mladen,

Vorrei richiedere la versione Histo di questo aggiornamento per favore

Grazie

SKC321

skc321

Ecco la versione con istogramma: medie_-_mtf__alerts_6_8_histo.ex4

 
mladen:

skc321

Ecco la versione dell'istogramma: medie_-_mtf__alerts_6_8_histo.ex4

Grazie Mladen, lo apprezzo .

Penso che Grazie sia una parola molto piccola per mostrare il nostro apprezzamento per la codifica che fai e contribuisci a questo forum. Non ho parole per dire quanto apprezzo il tuo lavoro qui, Dio ti benedica Mladen

Grazie

SKC321

 

cancellato cancellato

 

Ciao Mladen,

Questo è un buon indicatore per la divergenza. Puoi per favore aggiungere la divergenza all'indicatore allegato.

File:
 

ciao mladen,

potresti esaudire questa richiesta, con tante richieste che ricevi, è facile che questa cada nel dimenticatoio.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie in anticipo.

 
Demos6:
Ciao mladen,

potreste soddisfare questa richiesta, con così tante richieste che ricevete, questo cade facilmente nel dimenticatoio.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie in anticipo.

Demo6

Quale versione esatta di trend direction & force index usate?

O non importa quale usare come base?

Motivazione: