Indicatori multi timeframe - pagina 1116

 
SiamakMaboudian:

Ciao a tutti i membri e amici

qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare l'indicatore nel sotto della foto

Voglio la linea tratteggiata e il segnale, Mr mladen l'indicatore che offrite, purtroppo non funziona nel mio metatrader

Ho l'indicatore stocastico_momentum_index ma non riesco a trovare la linea di segnale

thanx

Buona Fortuna

Quelli sono due indicatori (e non ho postato quell'immagine né l'ho offerta)

Lo stocastico swami è quello che fa lo sfondo colorato. L'altro è probabilmente qualche indicatore stocastico doppio lisciato che è stato modificato per non mostrare il nome. Non sono la stessa cosa e non c'è nessuna linea di segnale in questo. Ultima versione di swami stocastico allegata a questo post


 
qualcuno può aiutarmi a fare una versione MTF per questo indicatore, grazie
File:
 
fetotan:
qualcuno può aiutarmi a fare una versione MTF per questi indicatori, thx
  • ss2009_b - rinominato indicatore decompilato solar wind
  • ss2009_c - rinominato indicatore decompilato super segnali
  • mbfx timing - rinominato indicatore rsx decompilato

Solo l'rsx non si ridisegna, ma puoi trovare versioni multi time frame di tutti e 3

 
mladen:

Quelli sono due indicatori lì (e non ho postato quell'immagine né l'ho offerta)

Lo stocastico swami è quello che fa lo sfondo colorato. L'altro è probabilmente qualche indicatore stocastico lisciato doppio che è stato modificato per non mostrare il nome. Non sono la stessa cosa e non c'è nessuna linea di segnale in questo. Ultima versione di swami stocastico allegato a questo post


Grazie Mr mladen per l'attenzione e la risposta rapida

hai ragione, ho capito male.

Sto cercando un doppio stocastico lisciato, non swami.

Grazie ancora per la sua guida.


In bocca al lupo

 
SiamakMaboudian:

Grazie Mr mladen per l'attenzione e la rapida risposta

ha ragione, ho capito male.

Sto cercando un doppio liscio stocastico, non swami.

Grazie ancora per la sua guida.


In bocca al lupo

SiamakMaboudian

Controlla questo thread, per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/177564

 
SiamakMaboudian:

Grazie Mr mladen per l'attenzione e la rapida risposta

ha ragione, ho capito male.

Sto cercando un doppio liscio stocastico, non swami.

Grazie ancora per la tua guida.


Buona fortuna

Oppure puoi usare questo (ha molto di più di quanto dica il nome :)). Si tratta di un doppio stocastico lisciato, è multi time frame e ha alcuni extra in più


File:
 
mladen:
  • ss2009_b - rinominato indicatore vento solare decompilato
  • ss2009_c - rinominato indicatore decompilato super segnali
  • mbfx timing - rinominato indicatore rsx decompilato

Solo l'rsx non si ridisegna, ma si possono trovare versioni multi time frame di tutti e 3

mladen:
  • ss2009_b - rinominato indicatore decompilato del vento solare
  • ss2009_c - rinominato indicatore decompilato super segnali
  • mbfx timing - rinominato indicatore rsx decompilato

Solo l'rsx non si ridisegna, ma si possono trovare versioni multi time frame di tutti e 3

Grazie per le informazioni, ma non riesco a trovare mtf super signals, puoi aiutarmi a trovare questo indicatore?
 
fetotan:
Grazie per le informazioni, ma non riesco a trovare mtf super signals, potete aiutarmi a trovare questo indicatore?
Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page17 9adjustable period fractals è praticamente lo stesso di super signals)
 
mladen:
Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page17 9adjustable period fractals è praticamente lo stesso dei super segnali)
grazie mille mladen
 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Questa ver è l'ultima della serie "dss delle medie".

se sì, avendo "punto" quando tutte le versioni precedenti con slash "_" ...... se può essere cambiato in slash per reso membro della famiglia di quella serie, :)

saluti


mntiwana

Quel "_" è stato usato come misura temporanea. Penso che sia meglio usare la numerazione di versione ampiamente accettata

Motivazione: