Indicatori Elite :) - pagina 1049

 
Wulong10:
Ciao a tutti, si può applicare la cosa della doppia lisciatura anche a questi?

Non sono sicuro, ma controllerò se si può fare qualcosa

 
mladen:
Allora io sono il più pazzo

Finché è il più pazzo in senso buono non ti metteranno in un istituto mentale, altrimenti un sacco di gente qui sarebbe disperata ed entrerebbe in un istituto mentale senza nemmeno essere abbastanza pazzo...

 
Wulong10:
Finché è il più pazzo in senso buono non ti metteranno in un istituto mentale, altrimenti un sacco di gente qui sarebbe disperata ed entrerebbe in un istituto mentale senza nemmeno essere abbastanza pazzo ...

per mantenere sicuro e pulito l'universo, mantenere pulita e sicura anche la nostra bella casa (forum) .:)

 

Ciao mntiwana

Se metti il mouse su quella barra di cifre otterrai la risposta perché?
  1. è uno splendido da vedere ||||||||||
  2. è un gioiello grezzo ||||||||||
  3. diventerà presto famoso ||||||||||
  4. è su una strada distinta ||||||||||
 
talaate:
Ciao mntiwana

Se mettete il mouse su quella barra di cifre otterrete la risposta, perché?

  1. è uno splendido da vedere ||||||||||
  2. è un gioiello grezzo ||||||||||
  3. diventerà presto famoso ||||||||||
  4. è su una strada illustre ||||||||||

Caro Talaat E

ha ha ha, quindi tutto sommato siamo tutti su una strada distinta tranne Wulong, questa è la questione principale e peggiore, che non sta per essere digerita facilmente, lol.

saluti

 

Ragazzi, La media mobile di default in MT4 ha l'opzione di aggiungerla al primo indicatore o ai dati degli indicatori precedenti nella stessa finestra/pannello.

Sto cercando di trovare una versione di questa media mobile come file mq4. Voglio usarla in un tester di strategie standlone, ma tutte le medie mobili mq4 che ho trovato non hanno questa opzione disponibile.

Qualcuno ha idea di dove posso trovarne uno che ce l'abbia?

O, anche se c'è una cosa del genere, un indicatore di intervallo percentuale di Williams sovrapposto con la media mobile, con ingressi valore MA per SMA, EMA, LWMA, Smoothed ecc

Sarò eternamente in debito con te se ne hai uno!

DS

 
dynamicsoul:
Ragazzi, la media mobile di default in MT4 ha l'opzione di aggiungerla al primo indicatore o ai dati degli indicatori precedenti nella stessa finestra/pannello.

Sto cercando di trovare una versione di questa media mobile come file mq4. Voglio usarla in un tester di strategie standlone, ma tutte le medie mobili mq4 che ho trovato non hanno questa opzione disponibile.

Qualcuno ha idea di dove posso trovarne uno che ce l'abbia?

O, anche se c'è una cosa del genere, un indicatore di intervallo percentuale di Williams sovrapposto con la media mobile, con ingressi valore MA per SMA, EMA, LWMA, Smoothed ecc

Sarò eternamente in debito con te se ne hai uno!

DS

dinamica

Questo non può essere fatto utilizzando metatrader 4 (solo utilizzando metatrader 5)

Scusa

 
mladen:
Non sono sicuro, ma controllerò se si può fare qualcosa

Hmm, grazie, tendo sempre a chiedere favori piuttosto difficili, credo...

 
mladen:

Ray

Controllerò il momentum dei prezzi

Mladen

c'è qualche possibilità che tu riesca a dare un'occhiata a questo? Ho allegato il mio ultimo sforzo, ma non riesco a visualizzare la tendenza nella finestra dei dati. Per favore aiutatemi.

Grazie, per favore aiutatemi.

Ray

 
mladen:

dynamicsoul

Questo non può essere fatto utilizzando metatrader 4 (solo utilizzando metatrader 5)

Scusa

Oh davvero... dannazione, non lo sapevo.

Conosci un indicatore personalizzato che abbia una media mobile (preferibilmente LWMA) su un range percentuale williams? Così sembra simile a uno stocastico...

Motivazione: