Indicatori Elite :) - pagina 1054

 
pbaranda:

Ciao Mr. Tools,

Vorrei chiedere se è possibile avere l'indicatore Averages 6.3 che mostra un punto e dipinge le barre e la linea che mostra il cambiamento di tendenza quando una barra chiude sopra o sotto la linea della media?

Per esempio, in un grafico H1, l'indicatore avrebbe le impostazioni come allegato e sull'incrocio e la chiusura della barra corrente sopra o sotto, il punto di segnale dovrebbe apparire e le barre cambiare colore con la linea della media. Nessuna impostazione MTF in questo caso.

Il vostro aiuto in questa materia sarebbe grande.

Saluti,

Paulo

Il setup di esempio

Ciao Paulo, prova questo

averages_-_mtf__alerts_6_31.ex4

 
Pava:
Non posso cambiare i file .ex4

Anch'io e nemmeno gli .exe-files e gli X-files. Il mondo è così sbagliato.

 
krelian99:
Anch'io e nemmeno gli .exe-files e gli X-files. Il mondo è così sbagliato.

Nemmeno io posso cambiarlo

 
mladen:

GotraBest

Sì, ho notato che in modalità doppia non hanno funzionato ora quando hai postato. Grazie per avermi avvisato

Ecco la versione che funziona bene anche con quelli in modalità doppia: media_-_mtf__alerts_6_9.ex4

Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere"Custom timeframe to use" in questo ultimo indicatore Averages, grazie

saluti

Abel

File:
 
mladen:

nbtrading

Ecco una versione con livelli fluttuanti: adxm_averages_2_1.ex4

Potresti per favore aggiungere la funzione di larghezza della linea a questa versione?

Grazie!

 
Wulong10:

Potresti per favore aggiungere la funzione di larghezza della linea a questa versione?

Grazie!

Wulong

ecco qui (può essere regolato dai parametri ora): adxm_averages_2_3.ex4

File:
 

Molte grazie amico commerciale!

 
Wulong10:

Potresti per favore aggiungere la funzione di larghezza della linea a questa versione?

Grazie!

Caro Wulong,

oh mi ricordo, linee grasse, ...... spero che tu stia bene.

 
mrtools:

Ciao Paulo, prova questo.

averages_-_mtf__alerts_6_31.ex4

Grazie Mr. Tools. Proverò la v6.31.

Saluti,

Paulo

 
mladen:
Anche questa versione :

________________

La versione precedente non aveva un'opzione per avere anche il livellamento dei prezzi come doppia media lisciata. Questa versione lo corregge. Aggiunta anche un'opzione per scegliere se la colorazione deve essere su pendenza o livelli incrociati (come nell'immagine di esempio)

Carissimo MLADEN,

molte grazie per le super versioni.

saluti

Motivazione: