Indicatori Elite :) - pagina 1053

 
mrtools:
Ciao Paulo, quella non è una riverniciatura (ricalcolo) che è un comportamento normale per un indicatore in modalità mtf, se lo stai usando o qualsiasi indicatore in un EA su un grafico orario ci vogliono 24 barre orarie chiuse per ottenere una barra giornaliera, e quelle barre orarie possono essere in alto o in basso. IMHO forse prova un periodo più grande sulle ma invece di mtf, ma questa è solo la mia opinione.

Ciao Mr. Tools,

Grazie per la spiegazione. Proverò ad aumentare il periodo della MA.

Cordiali saluti,

Paulo

 
pbaranda:

Ciao Mr. Tools,

Grazie per la spiegazione. Proverò ad aumentare il periodo della MA.

Cordiali saluti,

Paulo

Paulo

Questa potrebbe essere una buona soluzione. Alexander Elder ha usato questo metodo (di solito lo chiamo "inquadramento ingenuo multi temporale", poiché è stato usato nei tempi in cui i computer erano una rarità e non potevano fare il normale inquadramento multi temporale), e come approssimazione (poiché non sarà mai esattamente lo stesso dei risultati dei time frame superiori) potrebbe essere buono

 

ADXm utilizza di default l'EMA per lo smoothing dei risultati

Questa versione permette di cambiarlo. Ora permette i 30 tipi di medie + 30 tipi con doppio liscio: adxm_averages_2_2.ex4

______________________

PS: la differenza può essere significativa. L'esempio qui sotto usa la media Ahrens in entrambi i casi, ma la superiore è la nuova versione di ADXm. In alcuni casi il segnale nella nuova versione non era solo o 2 barre prima, ma molto di più (e questo senza usare il doppio smoothing)

File:
 
mladen:

Ho provato alcune combinazioni, ma i risultati non sono stati impressionanti (triste soprattutto)

Vedrà un po 'di più, ma non vorrei sperare troppo

OK. Grazie

 
mladen:
ADXm di default usa EMA per lo smoothing dei risultati

Questa versione permette di cambiare questo. Ora permette i 30 tipi di medie + 30 tipi di doppio liscio: adxm_averages_2_2.ex4

______________________

PS: la differenza può essere significativa. L'esempio qui sotto usa la media Ahrens in entrambi i casi, ma la superiore è la nuova versione di ADXm. In alcuni casi il segnale nella nuova versione non era solo o 2 barre prima, ma molto di più (e questo senza usare il doppio smoothing)

30 medie x 30 tipi di prezzo = 900 possibilità. Wow. E i risultati sembrano buoni.

 
mladen:
Indicatore swing line aggiornato (codice ottimizzato, più facile da usare, un possibile problema sugli avvisi settimanali risolto): swing_line_2_1.mq4

Ciao Mladen, le immagini non sono più cliccabili, quindi possiamo vederle più in dettaglio. Si può verificare questo problema?

Grazie

Jozy

 
Jozy:

Ciao Mladen, le immagini non sono più cliccabili, quindi possiamo vederle più in dettaglio. Si può verificare questo problema?

Grazie

Jozy

Jozy

Al momento una soluzione è quella di cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegliere visualizza immagine (poi si può vedere anche in modalità zoom). Ma questo sarà presto automatizzato (in un solo clic)

 

rimosso/non più necessario

 
mrtools:
Ciao Paulo, quella non è una riverniciatura (ricalcolo) che è un comportamento normale per un indicatore in modalità mtf, se lo stai usando o qualsiasi indicatore in un EA su un grafico orario ci vogliono 24 barre orarie chiuse per ottenere una barra giornaliera, e quelle barre orarie possono essere in alto o in basso. IMHO forse prova un periodo più grande sulle ma invece di mtf, ma questa è solo la mia opinione.

Ciao Mr. Tools,

Vorrei chiedere se è possibile avere l'indicatore Averages 6.3 che mostra un punto e dipinge le barre e la linea che mostra il cambiamento di tendenza quando una barra chiude sopra o sotto la linea della media?

Per esempio, in un grafico H1, l'indicatore avrebbe le impostazioni come allegato e sull'incrocio e la chiusura della barra corrente sopra o sotto, il punto di segnale dovrebbe apparire e le barre cambiare colore con la linea della media. Nessuna impostazione MTF in questo caso.

Il vostro aiuto in questa materia sarebbe grande.

Saluti,

Paulo

Il setup di esempio

 

Non posso cambiare i file .ex4

Motivazione: