Indicatori multi timeframe - pagina 844

 

Attn: MLaden

Per favore, potresti aggiungere avvisi pop-up e email a questo meraviglioso indicatore in versione BBStop. È programmato per inserire 2x cifre decimali.

Inoltre, quando il messaggio viene visualizzato, si potrebbe nominare la coppia, il time frame, l'acquisto/vendita o l'aumento/abbassamento, ecc.

È possibile avere un'opzione per dare il messaggio dopo la chiusura della candela/non chiusura.

Molte grazie e apprezzamento in anticipo.

Ho cercato per ore questi avvisi su questa versione senza successo.

 
lrathi:
Attn: MLaden

Per favore, potreste aggiungere avvisi pop-up e email a questo meraviglioso indicatore in versione BBStop. È programmato per inserire 2 cifre decimali.

Inoltre, quando il messaggio viene visualizzato, si potrebbe nominare la coppia, il time frame, l'acquisto/vendita o l'aumento/abbassamento, ecc.

È possibile avere un'opzione per dare il messaggio dopo la chiusura della candela/non chiusura.

Molte grazie e apprezzamento in anticipo.

Ho cercato per ore questi avvisi su questa versione senza successo.

lrathi

Per quanto vedo, se si attiva AlertsSoundON si attiva già l'avviso pop-up

 

Ciao mladen/ mrtools,

grazie per il vostro buon lavoro. Per favore apprezzerò se questo indicatore ha mtf e segnali di allarme quando cambia il colore.

Dio vi benedica.

Saluti

 
gabrielumoh:
Ciao mladen/ mrtools,

grazie per il vostro buon lavoro qui. Per favore apprezzerò se questo indicatore ha mtf e segnali di allarme quando cambia il colore.

Dio vi benedica.

Saluti

gabrielumoh

La versione multi time frame è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page425

Una versione un po' diversa ma con multi time frame e avvisi è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page440

 

Mladen,

grazie mille. Ho visto questa versione in precedenza. Per favore, aiutami a fare questa versione mtf e allerta. È a causa della differenza che ho bisogno di questo. Grazie in anticipo.

Dio vi benedica.

 

Mladen, mrtools

grazie per tutti i vostri gesti

solo bisogno di un avviso su questo indicatore,

grazie in anticipo

 
mladen:
lrathi Per quanto vedo, se attivi l'AlertsSoundON sta già attivando l'allarme pop up

Grazie MLaden,

Non ho nemmeno provato l'avviso sonoro su TRUE. Ottima notizia. Sarebbe possibile aggiungere un allarme e-mail a questo indicatore?

C'è un indicatore di barre a 4 timeframe per BB che ho sul mio PC. Tuttavia, non si attacca ai miei grafici? C'è una ragione? Una nuova build di MT4?

Se posso ottenere l'indicatore 4 TF BAR functonal con questa versione di BB stop sarà favoloso.

Inoltre se 2 o 3 time frame si allineano dà un allarme/

Molte grazie ancora

 
lrathi:

Ciao,

come si usa il BBands_StopsV1A_mtf quando l'indicatore ha errori....Line 111, 113....

Ecco una versione che è compatibile con i nuovi mql: bbands_stopsv1a_mtf_nmc.mq4

 

Ciao,

come si usa il BBands_StopsV1A_mtf quando l'indicatore ha errori....Line 111, 113....

Ecco perché non si attacca ai grafici.

Oh, vedo sotto, mLaden l'ha già ripulito...fantastico.

 
rplust:
Ecco una versione compatibile con il nuovo mql: bbands_stopsv1a_mtf_nmc.mq4

Ciao Mladen,

La barra 4 TF per l'indicatore BB stop non si attacca ai grafici. Ho provato con la nuova versione pubblicata dell'indicatore BB stop.

Ecco l'indicatore. Per favore fammi sapere quale versione di BB stop richiede. Mi piacerebbe che la versione BBands_STOPS VIA_mtf nmc.mq4 fosse usata nell'indicatore 4tf Bar.

Grazie ancora

Motivazione: