Indicatori Elite :) - pagina 1022

 
mladen:

Murali

Versione aggiornata: smoothed_rsi_inverse_fisher_transform_averages_nrp_2_1.mq4

Ecco un esempio di come funziona l'indicatore (questo è un esempio in cui 2 avvisi non 1 vengono attivati allo stesso tempo - su cross di livello e su cambiamento di pendenza):

mladen,

Grazie ancora per la tua risposta abbastanza veloce

 
mrtools:
Questa è una versione aggiornata di wso & wro_T3ma_mtf_alerts, a proposito di wso e wro, descritto come(Widner support oscillator & Widner resistance oscillator) è basato su "Automated Support And Resistance" di Mel Widner articolo pubblicato su TASC. "L'analisi di supporto e resistenza è un metodo collaudato per selezionare i livelli di prezzo chiave per le decisioni di trading; i trader di solito eseguono l'analisi a mano. Il metodo di charting automatico e i nuovi oscillatori qui presentati sono facili da implementare e danno un confronto preciso del prezzo a questi importanti livelli".- Automated Support And Resistance, di Mel Widner, Ph.D.

La versione originale è stata fatta da Mladen, lo smoothing di Jurik è stato aggiunto insieme ai t3 di wso e wro e agli avvisi quando i livelli controllati dall'utente sono attraversati

.

wso & wro_T3ma_mtf_alerts 2.mq4

In realtà ho cercato di capire come funzionava quell'indicatore, sembra buono ma non l'ho provato perchè non capisco quando e dove l'indicatore mi avrebbe dato un avviso di acquisto e di vendita, puoi caricare una foto di esso e tracciare delle semplici frecce così so meglio come funziona!

 
timmyhanke:
In realtà ho cercato di capire come funzionava quell'indicatore, sembra buono ma non l'ho provato perché non capisco quando e dove l'indicatore mi avrebbe dato un avviso di acquisto e di vendita, puoi caricarne una foto e tracciare delle semplici frecce così so meglio come funziona questo indicatore!

timmyhanke

forse questo aiuta (è un wso e wro smussato): automated_support_and_resistance.pdf

 

Caro Mladen capisco che tutto il sito web ora è libero, ci sono solo alcuni problemi minori,

a) il 90% delle immagini non può essere visto, anche se sei loggato

b) i link dell'annuncio dell'élite non funzionano, quelli che portano a post specifici quando si possono trovare gli indicatori...

c) non c'è più la lista degli indicatori bestseller... che era abbastanza utile

potete fornire una lista simile, una per il forum elite e un'altra per l'elite avanzata?

 
didjeridoo:
Caro Mladen capisco che tutto il sito web ora è libero, ci sono solo alcuni problemi minori,

a) il 90% delle immagini non può essere visto, anche se sei loggato

b) i link dell'annuncio dell'élite non funzionano, quelli che portano a post specifici in cui si possono trovare gli indicatori...

c) non c'è più la lista degli indicatori bestseller... che era abbastanza utile

puoi fornire una lista simile, una per il forum elite e un'altra per l'elite avanzata?

didjeridoo

1. È un problema su cui si sta lavorando e che sarà risolto molto presto

2. come posso vedere, i link funzionano (ma forse mi sfugge qualcosa)

3. Temo di non capirti. Forex-tsd non ha mai avuto una lista di indicatori bestseller. Ti dispiacerebbe chiarire questo punto?

 
mladen:

didjeridoo

1. È un problema su cui si sta lavorando e che sarà risolto molto presto

2. a quanto vedo, i link funzionano (ma forse mi sfugge qualcosa)

3. Temo di non capirla. Forex-tsd non ha mai avuto una lista di indicatori bestseller. Le dispiacerebbe chiarire questo punto?

2. vai a pagina 230, clicca sul primo link... ti porta a pagina 683 dell'area elite... questo è solo un esempio... ogni link non funziona.

3. aveva... quando cercavi di scaricare gli indicatori elite, il sito web ti portava a una pagina con il prezzo e una specie di modo diverso per comprarlo, sulla destra c'era la lista degli indicatori più venduti, i migliori dieci, con il link... era molto utile

 
didjeridoo:

2. vai a pagina 230, clicca sul primo link... ti porta a pagina 683 dell'area elite... questo è solo un esempio... ogni link non funziona.

3. aveva... quando cercavi di scaricare gli indicatori elite, il sito web ti portava a una pagina con il prezzo e una specie di modo diverso per comprarlo, sulla destra c'era la lista degli indicatori più venduti, i migliori dieci, con il link... era molto utile

didjeridoo

2. controllerà quelli

3. Mi dispiace, ma sono qui a forex-TSD da anni, e non c'è mai stato qualcosa come hai descritto. Avevamo una lista di articoli più scaricati, ma non abbiamo mai avuto qualcosa che valutava le vendite (dato che non abbiamo mai venduto articoli singoli come quello), e quella lista di articoli più scaricati non è mai stata limitata a roba della sezione elite o avanzata e non è mai stata un link commerciale

 

Ciao MrTools,

Credo che tu abbia il codice di questo indicatore preferito da me.

Ho uno stile folle di usare diversi indicatori uno sopra l'altro nella stessa sottofinestra.

Sarebbe molto più facile per me se tu fossi così gentile da aggiungere la funzione "larghezza delle linee" nella sezione degli input.

Grazie mille!

Wulong

 
mladen:
Re: Indicatori Elite

Qui c'è una versione con linee verticali aggiunte (possono essere disattivate o meno, naturalmente - l'impostazione predefinita è off): trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_4.1.ex4

________________

PS: aggiunta anche l'opzione di disegnare le linee sulla prima o sull'ultima barra delle barre del time frame superiore

Ciao Mladen,

Sto ricevendo un errore durante il caricamento di Trend direction & force index - smoothed 4.1 "Stai cercando di usare un indicatore rinominato contatto Forex-TSD" puoi per favore aiutare a risolverlo?

Grazie

SKC

File:
 

Dovete eliminare la parte ' amp; ' nel nome, poi otterrete 'Trend direction & force index - smoothed 4.1' e questo funzionerà.

Motivazione: