Indicatori Elite :) - pagina 1017

 
airquest:
Caro Mladen, Mr Tools, scusate ma non trovo più nulla nel nuovo forum. Ho scaricato qualche giorno fa "Averages Envelopes alerts" (non ricordo dove) con nuove medie e nuovi prezzi. Volevo solo trovare anche la versione normale delle medie (quindi la linea centrale delle buste), se qualcuno può indicarmela. A proposito, spero che la funzione di ricerca funzioni presto :-). Grazie mille.

Era in uno dei post che è stato colpito questa mattina

Eccolo di nuovo: medie_sviluppi_avvisi.ex4

 
mladen:

Era in uno dei post che è stato colpito questa mattina

Eccolo di nuovo: averages_envelopes_alerts.ex4

Grazie Mladen, ma io cercavo anche le medie di questo, intendo l'indicatore (con lo stesso tipo di medie) che visualizza solo la media (non le buste).

Grazie.

 
airquest:

Grazie Mladen, ma stavo cercando anche le medie di questo, intendo l'indicatore (con lo stesso tipo di medie) che visualizza solo la media (non le buste).

Grazie.

airquest

Prova questo: averages_-_mtf__alerts_6_2.ex4

 
Wulong10:

Forse:

nascosto: proiettili e regolare: frecce ...

Vedremo cosa si può fare (qualcosa di elegante )

 

Sì, un razzo per nascondere e un elicottero per regolare ...no, sto scherzando, forse un ballerino sarebbe appropriato per mantenere il tocco elegante ...

 
Wulong10:
Sì, un razzo per nascondere e un elicottero per regolare ...no, sto scherzando, forse una ballerina di danza classica sarebbe opportuno per mantenere il tocco elegante ...

Allora non scambieremmo

 
mladen:
Allora non scambieremmo

Hmmm, quando si guarda nei simboli dei caratteri di avvolgimento ai numeri 44, 77, 78, 79, 81, 83, 85 e 86, il mio scherzo sui razzi e gli heli non era così strano dopo tutto....

Avevo scritto qualcosa di diverso da questo, ma quando ho nominato i simboli, il mio testo non è stato approvato ...

 
Wulong10:

Hmmm, quando si guarda nei simboli del carattere degli avvolgimenti ai numeri 44, 77, 78, 79, 81, 83, 85 e 86, il mio scherzo sui razzi e gli heli non era così strano dopo tutto....

Avevo scritto qualcosa di diverso da questo, ma quando ho nominato i simboli, il mio testo non è stato approvato ...

OK

Lo farò con simboli selezionabili

 

Questo è buono!

 

fasttmaline.mq4

Ciao,

Qualcuno può aggiungere avvisi per l'indicatore di linea FAST TMA. L'indicatore è allegato come riferimento.

Voglio avvisi quando il prezzo attraversa la banda superiore o inferiore.

Saluti,

Murali

File:
fasttmaline.mq4  10 kb
Motivazione: