Indicatori Elite :) - pagina 1027

 
Wulong10:
Spero che tu abbia una buona giornata, Mladen e Mrtools ...

Potresti per favore aggiungere alcune cose a questo Slope Divergence TSI allegato, sembra un pazzo e buono. Quindi, un'opzione extra per l'isto (non sono appassionato di isto, ma potrei usare solo questo), naturalmente anche con la colorazione della pendenza e se possibile, un elenco a discesa delle nuove medie.

Grazie !

Wulong

Wulong

Aggiunta opzione istogramma (si può attivare e disattivare, come nell'esempio): slope divergence tsi 2.mq4

 

Aggiornamento della slope divergence tsi che usa le medie per il calcolo: slope_divergence_tsi_averages_2.ex4

____________________________

Ora usa l'ultima serie di medie mobili e ha l'opzione di usare qualsiasi time frame (non solo i time frame incorporati)

 
mladen:
Re: Indicatori Elite

Wulong

Ecco qui: dss_of_averages_1_1.ex4

Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e frecce a questo indicatore, per favore?

 
Wulong10:
Wow, è stato veloce. GRAZIE!

Dato che è un file ex4, potresti per favore aggiungere la stessa caratteristica che hai fatto al TSS, la 'larghezza della linea' dove sono gli ingressi, in modo che io possa fare delle linee grasse ....

Wulong

Ecco qua: DSS delle medie 1_1.ex4

 
Wulong10:
Ciao Mladen-Mrtools,

Penso che sappiate già che tutti i tipi di DSS mi interessano.

Così il nuovo DSS della LWMA mi ha attirato l'attenzione.

Sembra una buona cosa.

Potresti per favore aggiungere i nuovi prezzi?

E puoi anche aggiungere un elenco a discesa di tutti i tipi di medie tra cui scegliere, in modo da poterle confrontare con le LWMA già presenti? Penso che sarebbe un grande indicatore ....

Cordiali saluti da Wulong

Wulong

Ecco qui: DSS delle medie.ex4

PS; il secondo esempio sta usando il corpo mediano di heiken ashi per il prezzo. Il resto è tutto predefinito

File:
 
Wulong10:
Ciao Mladen-Mrtools.

Saresti così gentile da aggiungere i nuovi prezzi all'indicatore Coppock allegato?

Non riesco a pensare ad altre cose interessanti che potresti aggiungere, forse hai qualche idea in più di me ...

Grazie.

Wulong

Wulong

Ecco qui (l'ho reso un po' più user friendly e ho aggiunto la solita scelta di 18 prezzi): Coppock curve 2.mq4

File:
 

Ecco una versione di SAR parabolico che usa le medie come input (29 tipi) e potete scegliere 18 tipi di prezzi: SAR parabolico delle medie.ex4

 
Jozy:
Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e frecce a questo indicatore, per favore?

Jozy

Ecco una versione con avvisi (e con l'ultimo set di 30 tipi di medie, e con il supporto di time frame personalizzati): dss_of_averages_1_2.ex4

 
mladen:

Jozy

Ecco una versione con avvisi (e con l'ultimo set di 30 tipi di medie, e con il supporto di time frame personalizzati): dss_of_averages_1_2.ex4

Buona ora del giorno, non può condividere l'indicatore sul lato destro? su e giù/ grazie.

 
Evgenlch:
Buon momento della giornata, non può condividere l'indicatore sul lato destro? su e giù/ grazie.

Evgenlch

È stato pubblicato molto tempo fa

Un paio di versioni si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

Motivazione: