Indicatori multi timeframe - pagina 724

 

Multi time frame Elhers fisher transform trends ...

Questo è un multi time frame Elhers' fisher transform trends (il corretto Ehlers' fisher transform - calcolo utilizzato in questo è identico a quello utilizzato nell'indicatore pubblicato qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page5 )

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

 

Ciao Mladen

Puoi sistemare questo, non si carica

Grazie sempre

File:
mtf_swingzz.mq4  14 kb
 
rkhan1:
Ciao Mladen

Puoi sistemare questo, non si carica

Grazie sempre

rkhan1

Ecco qui: mtf_swingzz_nmc.mq4

File:
 

Grazie Mladen

 

Mladen, mi piacerebbe avere un po' di istruzione sulla variazione dello scafo ma non sono riuscito a trovarne nessuna... ho provato con google senza fortuna. Non sono sicuro di quale parola chiave dovrei usare per la ricerca... ne sai qualcosa? grazie.

mladen:
Prima questo

Ne ho scritto uno nuovo (più semplice da fare in quanto la riverniciatura dei colori e alcuni altri possibili problemi sono evitati in questo modo). Mi piace l'idea di SwingMans di giocare con il divisore del periodo di scafo: aggiunge flessibilità all'indicatore. Per spiegare a tutti quelli che non lo sanno: HMADivisor 2 dà la media mobile Hull originale. Tutti gli altri divisori fanno una variazione della media mobile di Hull (per quanto vedo l'idea era di controllare la "velocità" e l'overshooting della media mobile di Hull in modo più preciso)

Ora è un multi time frame

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page452
 
wccmcd:
Mladen, vorrei avere un po' di istruzione sulla variazione dello scafo ma non sono riuscito a trovarne nessuna... ho provato con Google senza fortuna. Non sono sicuro di quale parola chiave dovrei usare per la ricerca... ne sai qualcosa? grazie.

wccmcd

La cosa è semplice: quello che viene chiamato un "mezzo periodo di scafo" è normalmente calcolato come periodo di scafo / 2. Nella versione "variazione" è possibile cambiare la parte "/2" e in questo modo è possibile controllare la "velocità" della reazione dell'indicatore ai cambiamenti di prezzo/valore

 

Grazie Mladen, quello che hai detto è facile da capire.

Ho anche notato che nell'indicatore della pendenza della variazione dello scafo, c'è una linea centrale con un cambiamento di colore, più la barra dell'istogramma ha uno stile di larghezza differente. Puoi spiegare un po' queste cose? Grazie.

mladen:
wccmcd La cosa è semplice: quello che viene chiamato "mezzo periodo di scafo" è normalmente calcolato come periodo di scafo / 2. Nella versione "variazione" puoi cambiare la parte "/2" e in questo modo puoi controllare la "velocità" di reazione dell'indicatore ai cambiamenti di prezzo/valore
 
wccmcd:
Grazie Mladen, quello che hai detto è facile da capire. Ho anche notato che nell'indicatore di pendenza della variazione dello scafo, c'è una linea centrale con un cambiamento di colore, più la barra dell'istogramma ha uno stile di larghezza differente. Puoi spiegare un po' queste cose? Grazie.

Per quanto riguarda la linea centrale: cambia colore a seconda del valore della pendenza, della linea di segnale e della soglia. Se il valore è al di sopra di una linea di segnale (non è visibile sul grafico) e la soglia è maggiore di quella richiesta, allora la tendenza principale diventa verso l'alto. E invertita la tendenza verso il basso

Per quanto riguarda i colori e lo stile dell'istogramma: sarà disegnato se il valore è a destra, se la tendenza sopra descritta concorda con il valore (sopra o sotto lo zero) e se il massimo è superiore al massimo precedente o il minimo è inferiore al minimo precedente, allora viene disegnato il tipo di istogramma corrispondente

 

Grazie mille Mladen, rivedrò l'indicatore in questo modo.

mladen:
Per quanto riguarda la linea centrale: cambia colore a seconda del valore della pendenza, della linea di segnale e della soglia. Se il valore è al di sopra di una linea di segnale (non è visibile sul grafico) e la soglia è maggiore del richiesto, allora la tendenza principale diventa su. Come colori e stile dell'istogramma: sarà disegnato se il valore è a destra, se la tendenza sopra descritta è d'accordo con il valore (sopra o sotto lo zero) e se il massimo è superiore al massimo precedente o il minimo è inferiore al minimo precedente, allora viene disegnato il secondo tipo di istogramma
 

Ciao ragazzi

cerco disperatamente "mtf ma mq5" o Multi time frame moving average per Metatrader 5

qualcuno potrebbe per favore aiutarmi

Motivazione: