Indicatori Elite :) - pagina 508

 

...

umano18,

Questo è un EA molto semplice che utilizza StepMA 7.2 pdf (a quanto vedo dalle immagini, è quello a cui ti riferisci). Fa quello che hai descritto: apre un ordine quando un colore (trend) cambia e se c'era un ordine precedentemente aperto chiude l'ordine. Ho dato per scontato che tu voglia questo per semplici test, quindi non ci sono stop loss o take profit e si scambiano ordini di dimensioni fisse (lotti). Quindi, questo potrebbe essere chiamato un "EA di base" che utilizza l'indicatore StepMA v7.2 pdf per il trading

PS: allego anche l'indicatore che ho usato nell'EA

human18:
ciao mladen,

grazie per avermi riferito in quel thread.

In realtà l'ho visto, ma sto cercando un consulente esperto che lavori con l'indicatore stepma 7.2. solo quando il colore è cambiato.

Questo è tutto. comprare quando è verde e vendere quando è rosso. lo stepma 3d senza dimensione di passo che è molto importante per me.

puoi vedere l'esempio nella foto allegata.

grazie mille
 

Aiuto per identificare un indicatore...

Buongiorno a tutti,

Per favore, sareste così gentili da identificare l'indicatore in basso in questo screen-print?

Per quanto mi riguarda, non riesco a ricordare di quale stocastico si tratti e vorrei testarlo ancora un po'.

Apprezzo la vostra assistenza.

Si goda il fine settimana.

Cordiali saluti,

File:
 

...

ValeoFX

Uno di questi due: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page29

ValeoFX:
Buongiorno a tutti,

Per favore, sareste così gentili da identificare l'indicatore inferiore in questo screen-print per me?

Per la vita di me, non riesco a ricordare quale Stocastico è e vorrei testarlo di più.

Apprezzo la tua assistenza.

Buon fine settimana.

Cordiali saluti,
 

Molto apprezzato Mladen

mladen:
ValeoFX Uno di questi due: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page29

==============

Grazie di cuore, Mladen.

I migliori auguri sempre.

 
mladen:
umano18,

Questo è un EA molto semplice che utilizza StepMA 7.2 pdf (a quanto vedo dalle immagini, è quello a cui ti riferisci). Fa quello che hai descritto: apre un ordine quando un colore (tendenza) cambia e se c'era un ordine precedentemente aperto chiude l'ordine. Ho dato per scontato che tu voglia questo per semplici test, quindi non ci sono stop loss o take profit e si scambiano ordini di dimensioni fisse (lotti). Quindi, questo potrebbe essere chiamato un "EA di base" che utilizza l'indicatore StepMA v7.2 pdf per il trading

PS: allego anche l'indicatore che ho usato nell'EA

ciao mladen ,

grazie mille per questo ea. è davvero buono.

in realtà voglio consulente esperto che dipende in step ma 7.2 pdf indicatore con tutti i parametri che incluso con l'indicatore. anche io voglio avere stop loss e take profit che rompere funzione di evento.

il problema con passo ma 3d che non ha tutti i parametri come la versione pdf come la dimensione del passo, varianza e media. che sono molto importanti per me

So che ci sono troppe richieste da parte mia. ma voglio sviluppare qualcosa che può aiutarci a ottenere un buon profitto. e io non sono programmatore che può creare tali cose.

Spero che tu possa aiutarmi e ho apprezzato il tuo aiuto

File:
 
mladen:
Fonte di questo su è febbraio 2004, rivista Active trader.

PS: il documento allegato con una descrizione completa, i risultati dei test, ... è in formato .djvu. Quando ho provato a convertirlo in un .pdf, il risultato è stato una perdita di qualità (a malapena leggibile) e una dimensione del file molto, molto più grande. Così ho deciso di postarlo nel formato originale e di postare qui un link ad un visualizzatore djvu gratuito: Downloads & Resources - DjVu.org. A me piace di più il WinDjView, ma decidi tu quale è il più adatto alle tue esigenze.

PPS: per avere quei valori di livello usa il time frame giornaliero (il sistema originale è progettato per il time frame giornaliero)

Mladen so che è un vecchio indicatore. E 'possibile aggiungere la freccia quando le condizioni sono soddisfatte?

Grazie.

 

...

dasio

Sto solo controllando: le frecce quando il livello è rotto (come nell'immagine di esempio)?

dasio:
Mladen so che è un vecchio indicatore. E' possibile aggiungere una freccia quando le condizioni sono soddisfatte? Grazie.
File:
 
human18:
ciao mladen ,

grazie mille per questo ea. è davvero buono.

In realtà voglio consulente esperto che dipende in passo ma 7.2 indicatore pdf con tutti i parametri che incluso con l'indicatore. anche io voglio avere stop loss e prendere profitto che rompere funzione di evento.

il problema con passo ma 3d che non ha tutti i parametri come la versione pdf come la dimensione del passo, varianza e media. che sono molto importanti per me

So che ci sono troppe richieste da parte mia. ma voglio sviluppare qualche cosa che ci può aiutare a ottenere un buon profitto. e io non sono programmatore che può creare tali cose.

spero che tu possa aiutarmi e ho apprezzato il tuo aiuto

ciao mladen ,

qualsiasi speranza di ottenere il consulente esperto.

grazie in anticipo

 

Indice dei glitch con frecce (punti) ...

Indice dei glitch con frecce (punti) aggiunte ... Puoi cambiarlo (impostando il codice per le "frecce" in alto e le "frecce" in basso. Inoltre, ogni colore può essere impostato separatamente (per ogni interruzione di livello). Ho pensato che sembra un po' più logico in questo modo, ma ho aggiunto opzioni per ogni gusto

 

Cronex Taichi con avvisi di freccia/punto ?

mladen:
Già che ci siamo ...

Qualcosa che io e newdigital stavamo cucinando qualche tempo fa e che ho dimenticato

Originariamente è stato sviluppato da cronex (penso che la sua idea sia molto buona), ma abbiamo aggiunto alcune nostre idee (soprattutto su come il periodo piatto dovrebbe essere determinato) e pulito un po'. Quindi, eccolo qui
Le "zone piatte" sono contrassegnate da linee verticali grigie per impostazione predefinita. Come potete vedere, la base di questo è Ichimoku ma è interpretato in un modo un po' diverso. Dovresti cercare gli incroci e fare attenzione alle zone piatte (in questo caso dovrebbero essere trattate come "no trade zone")

saluti

mladen

Ciao mladen, puoi implementare gli avvisi di freccia e/o punto nel tuo Cronex Taichi indi ?

Grazie!

Motivazione: