Indicatori Elite :) - pagina 1079

 
mladen:
La versione più recente delle medie con l'aggiunta dell'ema di McNicholl (inclusa anche la versione a doppio liscio): medie - mtf + alerts 7_3.ex4

_______________

PS: ora ci sono 1 tipi di medie incluse.

PPS: per periodi molto lunghi la McNicholl ema sarà sempre più vicina alla dema (non saranno mai esattamente uguali, ma per lunghi periodi saranno molto simili)

Signor Mladen

E' possibile modificare questo indicatore in step ma ?

 
bayuveneo:

Signor Mladen

È possibile modificare questo indicatore in passi ma ?

bayuveneo

Sarà modificato

 
mladen:

bayuveneo

Sarà modificato

Carissimo MLADEN,

quando la versione 7_3 sarà modificata in step, significa che abbiamo un sacco di step MA, e gli step MA sono già i tuoi indies preferiti, quindi un sacco di altre opzioni in tutti questi indies step,

saluti

 
mladen:
Re: Indicatori Elite Libro DMI di Wilders aggiornato e ottimizzato: wilders_dmi_book_amp_mtf_2.mq4

MLaden sarebbe possibile per te aggiungere un istogramma, attualmente sto usando due DMI perché la versione book adx funziona meglio con i grafici flex renko, ma l'istogramma mi permette di vedere esattamente quando il DMI cambia. Se non è troppo da chiedere.

Ho anche un'altra idea. Un indicatore ADX modellato su TTM Squeeze. Le barre che ho punteggiato nella foto cambierebbero colore indicando un'inversione. Ma allo stesso tempo un punto nel mezzo dell'istogramma colorato di rosso che indica che ADX è sotto 20 e di verde che indica che è sopra 20, ma usando qualsiasi impostazione che avete nella versione del libro, poiché le altre sono troppo lisce per i miei grafici. Solo un pensiero.

File:
capture.png  49 kb
 

Ciao mladen, mrtools,

È possibile codificare nell'indicatore "Cfd adaptative DMX" la variabile "delayed=yes/no" simile a quella che ha il 2° indicatore allegato (cfb adaptative smooth wpr)?

 

Ciao mladen,

Ho scaricato l'indicatore NatusekoProtrader4HStrategy dal Codebase MQL qui[https://www.mql5.com/en/code/8303, ed è fondamentalmente un MACD con Bollinger Bands sovrapposte. Mi piace il concetto, tuttavia, il problema è che l'indicatore non riesce ad aggiornarsi tempestivamente nei grafici.

Posso chiedervi, per favore, di dare un'occhiata al codice dell'indicatore e cercare di capire perché non si aggiorna (refresh), e inoltre sarebbe possibile creare lo stesso concetto ma con un MACD Non-Lag con avvisi e barre che cambiano colore all'incrocio della MACD MA con le bande di BB superiori e inferiori?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto,

Cordiali saluti,

Paulo

 
tropicalrecon:

MLaden sarebbe possibile per te aggiungere un istogramma, attualmente sto usando due DMI perché la versione book adx funziona meglio con i grafici flex renko, ma l'istogramma mi permette di vedere esattamente quando il DMI cambia. Se non è troppo da chiedere.

Ho anche un'altra idea. Un indicatore ADX modellato su TTM Squeeze. Le barre che ho punteggiato nell'immagine cambierebbero colore indicando un'inversione. Ma allo stesso tempo un punto al centro dell'istogramma colorato di rosso che indica che ADX è sotto 20 e di verde che indica che è sopra 20, ma utilizzando qualsiasi impostazione che avete nella versione del libro, come gli altri sono troppo levigati per i miei grafici. Solo un pensiero.

tropicalrecon

Qual è l'indicatore con istogramma che stai già usando *il Wilders DMI con istogramma) e perché non è adatto alle tue esigenze?

 
pbaranda:
Ciao mladen,

Ho scaricato l'indicatore NatusekoProtrader4HStrategy dal Codebase MQL qui[https://www.mql5.com/en/code/8303, ed è fondamentalmente un MACD con Bollinger Bands sovrapposte. Mi piace il concetto, tuttavia, il problema è che l'indicatore non riesce ad aggiornarsi tempestivamente nei grafici.

Posso chiedervi, per favore, di dare un'occhiata al codice dell'indicatore e cercare di capire perché non si aggiorna (refresh), e inoltre sarebbe possibile creare lo stesso concetto ma con un MACD Non-Lag con avvisi e barre che cambiano colore all'incrocio della MACD MA con le bande di BB superiori e inferiori?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto,

Cordiali saluti,

Paulo

Paulo

Quell'indicatore è fatto apposta per avere valori spostati. Quando quello spostamento viene rimosso, quell'indicatore diventa il "semplice" indicatore bb macd (puoi usare bb macd invece di quell'indicatore in quel caso)

 
mladen:

Talaat E

Aggiornato il post originale. Scaricalo da lì - ora funziona correttamente

Grazie, potresti aggiungere anche gli avvisi

Inoltre si potrebbe chiarire un po 'su "cornice di tempo personalizzato da utilizzare" nell'impostazione

 
mladen:

Tallat E

Ecco una versione con il nostro solito set di 20 prezzi e l'interpolazione aggiunta: squeezed_ema_of_ma__alerts__mtf.ex4

Grazie

Motivazione: