Indicatori Elite :) - pagina 1080

 
mladen:

Si può fare

Ma il problema è che in questo caso i punti in cui le medie si fondono o si dividono sarebbero lontani dai punti in cui devono essere realmente marcati - anche visivamente. Gli avvisi stanno lavorando su barre chiuse, quindi penso che il compromesso per questo dovrebbe essere quello di rimanere così com'è (ancora meglio: th, e più accurato sarebbe quello di non avere alcuna interpolazione) e avere avvisi su una barra chiusa

Sì, il tuo punto di vista è totalmente ragionevole e sono d'accordo con te

grazie

 
mladen:
Un po' aggiornato il pdf di step ma: stepma_pdf_4_1.ex4

Mladen

si potrebbe aggiungere MTF

StepMA pdf 4_1.ex4

Grazie

 
mladen:

Ecco una versione con opzioni multi time frame (inclusi i time frame personalizzati) aggiunte: stepma_pdf_4_2.ex4

Grazie Mladen

Solo una domanda.

Riguardo alla dimensione del passo(dimensione del passo costante nell'impostazione dell'indicatore), i risultati dell'indicatore sono molto molto sensibili per la dimensione del passo, vorresti fare un punto su di essa riguardo al MTF. Voglio dire come posso cambiarlo specialmente quando aumento il time frame.

Grazie

 
mladen:

Talaat E

Attualmente sto valutando un paio di idee per fare in modo che la dimensione del passo sia diversa. Se otterrò dei risultati affidabili, allora sarà postato (con "affidabile" intendo che dovrebbe essere meno sensibile al cambiamento del time frame e dei simboli)

Ok, molte grazie

 

Grazie

 
mladen:
E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti diversamente (in modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

Mladen , ...........

Questo era impressionante e sorprendente, mi chiedo come si codifica questo.

Tipo di visualizzazione in impostazione è davvero incredibile, ho trovato come visualizzare le frecce lì

Grazie Mladen

 
mladen:
E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti diversamente (in modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

Ciao Mladen

Non so se sto dicendo che è possibile o no, ma mi chiedo se(medie - mtf + avvisi 6_5.ex4) è possibile essere fatto come versione passo con la stessa struttura o no.

 
mladen:

bayuveneo

Sarà modificato

Grazie mladen

 

wilders_dmi_book_alerts_nmc_2.ex4

mladen:

tropicalrecon

Qual è l'indicatore con istogramma che stai già usando *il Wilders DMI con istogramma) e perché non è adatto alle tue esigenze?

Sto usando wilders dmi + histo mtf+ alerts + arrows nmc per l'istogramma DMI e trascino wilders DMI book; mtf2 nella stessa finestra per l'adx, ho cambiato le impostazioni su entrambi in modo da avere solo il primo visualizzato.

Inoltre, DMI che ho allegato ha una pendenza che è in grado di cambiare colore. Non so se anche questo sarebbe possibile.

Spero di non essere una spina nel fianco.

 
mladen:

Paulo

Quell'indicatore è fatto apposta per avere valori spostati. Quando quello spostamento viene rimosso, quell'indicatore diventa il "semplice" indicatore bb macd (puoi usare bb macd invece di quell'indicatore in quel caso)

Grazie mladen per la tua rapida risposta. Buon Natale!

Motivazione: