Indicatori Elite :) - pagina 1077

 
SATrader2011:

Ho visto quanto sono utili le persone in questo forum e mi sono iscritto nella speranza di essere anche aiutato. Capisco che lo faccio a rischio di essere buttato fuori in quanto sto invadendo la vostra privacy - Tuttavia, alla giovane età di 80 anni ho cercato di venire a capo di alcuni codici, ma in qualche modo sembra al di là di me. Riconosco la mia intrusione, e mi scuso (ma silenziosamente sperando di ottenere aiuto però) - Ho trascorso molte ore a leggere ciò che tutti i medici e professori di trading/codifica qui hanno detto, e francamente sono in soggezione di alcune delle cose che fate. Mi chiedevo se, non essendo un trader Guru, potessi trovare qualcuno che mi aiuti ad ottenere il seguente indi codificato o forse indirizzarmi ad uno esistente.

Il mio bisogno è il seguente:-

Vorrei avere un normale ADX NRP che cambi il colore della linea di segnale (non le linee + o -), ogni volta che la direzione del trend cambia. Magari verde quando mostra una tendenza al rialzo e rosso quando passa a una tendenza al ribasso.

Grazie. Ancora una volta mi scuso se ho interrotto la vostra privacy, se vi sentite poco inclini ad assistere lo capirò e non farò alcuna eccezione. Anche se vi ringrazio nella speranza e nell'attesa della vostra assistenza anche per me.

Ciao SATrader2011,

sei il benvenuto e sì, questo è il miglior forum qui intorno, anche per l'apprendimento, inoltre puoi avere i migliori indies qui affidabili, quasi tutti i tipi, codificati dai migliori coders del mondo, ma questo mi fa confondere, giovane età di 80 anni, se mesi, lol ................in alto a destra c'è un'opzione di ricerca, naturalmente puoi trovare ogni cosa, in ogni modo qui è uno dei centinaia di quel tipo, hai anche l'opzione di cambiare i colori.

saluti

ADXm nrp.mq4

File:
 
SATrader2011:

Ho visto quanto sono utili le persone in questo forum e mi sono iscritto nella speranza di essere anche aiutato. Capisco che lo faccio a rischio di essere buttato fuori in quanto sto invadendo la vostra privacy - Tuttavia, alla giovane età di 80 anni ho cercato di venire a capo di alcuni codici, ma in qualche modo sembra al di là di me. Riconosco la mia intrusione, e mi scuso (ma silenziosamente sperando di ottenere aiuto però) - Ho trascorso molte ore a leggere ciò che tutti i medici e professori di trading/codifica qui hanno detto, e francamente sono in soggezione di alcune delle cose che fate. Mi chiedevo se, non essendo un trader Guru, potessi trovare qualcuno che mi aiuti ad ottenere il seguente indi codificato o forse indirizzarmi ad uno esistente.

Il mio bisogno è il seguente:-

Vorrei avere un normale ADX NRP che cambi il colore della linea del segnale (non le linee + o -), ogni volta che la direzione del trend cambia. Magari verde quando mostra una tendenza al rialzo e rosso quando passa a una tendenza al ribasso.

Grazie. Ancora una volta mi scuso se ho interrotto la sua privacy, se non si sente incline ad assistere capirò e non farà alcuna eccezione. Anche se vi ringrazio nella speranza e nell'attesa della vostra assistenza anche per me.

SATrader2011

Se ti riferisci alla linea grigia, quella non è una linea di segnale. Quella è la linea DI nell'indicatore ADXm (l'indicatore ADXm è calcolato in modo diverso dal normale ADX e il valore ADXm è calcolato usando quel valore DI - quindi il primario è quella linea grigia, non il valore ADXm)

 
mladen:

Abel

Ecco una versione con time frame personalizzati: volatility_quality_-_zero_line_a_media_2_1.ex4

Grazie per avermi aiutato Mladen Potresti aggiungere anche il segnale della freccia?

 
abel:
Grazie per avermi aiutato Mladen Potresti aggiungere anche il segnale della freccia?

Abel

Ecco una versione che può mostrare anche le frecce sul grafico: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2_2.ex4

 
mladen:

Abel

Ecco una versione che può mostrare anche le frecce sul grafico: volatilità_qualità_-_zero_linea_media_2_2.ex4

Grazie mille Mladen

Sei una persona gentile

 

La versione più recente delle medie con l'aggiunta dell'ema di McNicholl (inclusa anche la versione a doppio liscio): medie - mtf + alerts 7_3.ex4

_______________

PS: ora ci sono 1 tipi di medie incluse.

PPS: per periodi molto lunghi la McNicholl ema sarà sempre più vicina alla dema (non saranno mai esattamente uguali, ma per lunghi periodi saranno molto simili)

 

mi sono imbattuto in questo indicatore allegato blau_-_eco_on_jurik_amp_divergence.mq4 ma non funziona. ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore

 

Voglio sapere di più sugli abbonamenti elite e advanced elite e sulle opportunità inerenti per favore

 
femi:
voglio sapere di più sugli abbonamenti elite e advanced elite e le opportunità inerenti per favore

femi

Non c'è più nessun abbonamento

Sono uguali a qualsiasi altra sezione: liberi di postare, scaricare e partecipare come qualsiasi altra sezione

 
femi:
mi sono imbattuto in questo indicatore allegato blau_-_eco_on_jurik_amp_divergence.mq4 ma non funziona. ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore

femi

Provalo ora: blau_-_eco_on_jurik__divergence_nmc.mq4

Motivazione: