Indicatori Elite :) - pagina 1074

 
mntiwana:

Timmyhanke,

Lo stoppino è una parte reale del prezzo, il prezzo raggiunge anche quel punto. perché e come puoi ignorarlo, i tuoi stop loss, take profit e trailing stop lavorano anche su quello .... lo stoppino che stai vedendo in H4 o superiore o inferiore, possibilmente in M5 non c'è affatto uno stoppino ma un corpo della candela aperta/chiusa, quindi tutto sommato gli stoppini devono essere contati.

saluti

Ma quando usate come il canale di Keltner per esempio in un'impostazione di periodo molto basso la banda sarà spinta verso l'alto o verso il basso nello stoppino e quindi l'indicatore vi avviserà che il prezzo ha penetrato una delle bande, ma ho bisogno che l'attuale prezzo attuale penetri e non lo stoppino che è il passato (ciò che sta succedendo finora nella barra corrente)

Quindi spero di avere il prezzo attuale che salta su e giù nelle bande se la divisione è abbastanza bassa e sempre comprare nel punto più basso e vendere nel punto più alto. e si spera che questo accada molte volte in un timeframe più alto, diciamo 4 ore.

 
timmyhanke:

Ma quando si usa come il canale Keltner, per esempio, in un'impostazione di periodo molto basso, la banda sarà spinta verso l'alto o verso il basso nello stoppino e poi l'indicatore vi avviserà che il prezzo ha penetrato una delle bande, ma ho bisogno che sia il prezzo attuale a penetrare e non lo stoppino che è il passato (ciò che è successo finora nella barra corrente)

Quindi spero di avere il prezzo corrente che salta su e giù nelle bande se la divisione è abbastanza bassa e di comprare sempre nel punto più basso e vendere nel punto più alto. e si spera che questo accada molte volte in un timeframe più alto, diciamo 4 ore.

Timmy,

quello che ho trovato, divertente, tu vuoi il prezzo legato secondo le bande e per le bande vuoi obbedire al tuo desiderio, lol.

una soluzione alternativa per liberarti dagli stoppini che ti disturbano in quanto non reale prezzo al momento/candela..... usare qualsiasi renko, omnia e bricks molte versioni in giro

 

Ci sono due pulsanti, '+' e '-', nel terminale MT4 che aumentano / diminuiscono il grafico 2 volte. C'è qualche script / indicatore / programma, o potrebbe essere scritto, che permette di aumentare / diminuire il grafico, diciamo, 1,5 volte?

 
wojtek.paul:
Ci sono due pulsanti, '+' e '-', nel terminale MT4 che aumentano / diminuiscono il grafico 2 volte. C'è qualche script / indicatore / programma, o potrebbe essere scritto, che permette di aumentare / diminuire il grafico, diciamo, 1,5 volte?

wojtek.paul

No, non esiste una cosa del genere

 
mntiwana:

Timmy,

quello che ho trovato, divertente, tu vuoi il prezzo vincolato secondo le bande e per le bande vuoi obbedire al tuo desiderio, lol.

una soluzione alternativa per liberarvi dagli stoppini che vi disturbano in quanto non reale prezzo al momento/candela..... usare uno qualsiasi di renko, omnia e mattoni un sacco di versioni in giro

Speravo che si potesse regolare nell'indicatore stesso in modo che non avvisasse sugli stoppini. Renko è un'opzione ma non seguirà mai lo stesso modello del mercato stesso e ciò di cui ho bisogno in questo momento è la perfezione ;-)

 
mladen:

Sunib

Allora funzionerà come qualsiasi indicatore multi time frame che lavora in un grafico a 1 giorno: il multi time framing mostra semplicemente ciò che sta accadendo in un time frame superiore

Grazie per la risposta!

Cerco di fare un EA basato su "media - mtf + alerts 6_9.ex4" (Beh, non io da solo, ma con l'aiuto di alcuni codificatori). E vorrei poter impostare i parametri dell'indicatore nella finestra dei parametri dell'EA. Il programmatore dice che ha bisogno del file .mq4 per questo. Potrei averlo per favore? Vorrei essere in grado di utilizzare i diversi timeframe che l'indicatore ha nell'EA.

Tutto il meglio!

Simon Johansson

 
mladen:
Re: Indicatori Elite Volatilità qualità zero line aggiornata per un uso più semplice, codice più breve e 20 tipi di medie possono essere utilizzati insieme all'interpolazione lineare o quadratica in modalità multi time frame: volatilità_qualità_-_zero_linea_media.mq4

Ciao Mladen

Mi stavo chiedendo se è possibile aggiungere 30 tipi di medie e l'opzione di media doppia lisciata a questo indicatore

Grazie

Abel

 

Mladen, grazie; sarebbe possibile codificarlo in qualche modo? Si possono fare così tante cose con i grafici MT4...

 
timmyhanke:
Speravo che si potesse regolare nell'indicatore stesso in modo che non avvisasse sugli stoppini. Renko è un'opzione ma non seguirà mai lo stesso modello del mercato stesso e quello di cui ho bisogno ora è la perfezione ;-)

un'altra opzione, prendete qualsiasi MA, penso per esempio HMA a colori inclinati che per lo più corrono vicino alla linea di prezzo, con periodi veloci 1,2,o 3 secondo le vostre esigenze e TF e prezzi di prova (aperto, chiuso, alto, basso, ponderato} o indicatore di medie con un sacco di opzioni di prezzo, che meglio si adatta alle vostre esigenze, dimenticare la candela e lavorare sulla linea HMA quando tocca bande superiori / inferiori,

o caricare l'immagine della tua illustrazione con il modello con l'indi.

saluti

 
abel:

Ciao Mladen

Mi stavo chiedendo se è possibile aggiungere 30 tipi di medie e l'opzione di media doppia lisciata a questo indicatore

Grazie

Abel

Abel

Una versione con questi 30 tipi di medie e la possibilità di avere il doppio smoothing per tutte: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2.ex4

Motivazione: