Indicatori Elite :) - pagina 1078

 

grazie signore

 

Grazie mille Mladen

 
mladen:
Versione più recente delle medie con l'aggiunta delle ema di McNicholl (inclusa la versione con doppio liscio): medie - mtf + alerts 7_3.ex4

_______________

PS: ora ci sono 1 tipi di medie incluse.

PPS: per periodi molto lunghi McNicholl ema sarà sempre più vicino a dema (non saranno mai esattamente uguali, ma per lunghi periodi saranno molto simili)

Amico, non finisce mai Mi ricordo quando c'erano 10 medie nell'indicatore

 

Mi sono imbattuto in questo indicatore ma non funziona, ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore rk-breakout_box_trend_nmc.mq4

 
femi:
Mi sono imbattuto in questo indicatore ma non funziona, ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore rk-breakout_box_trend_nmc.mq4

Femi, ci lavorerò, ma ha bisogno di un sacco di aggiornamenti per essere compatibile, quindi non posso promettere nulla su di esso.

 

grazie signore

 
femi:
Mi sono imbattuto in questo indicatore ma non funziona, ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore rk-breakout_box_trend_nmc.mq4

Non ottengo errori di compilazione (0 errori di compilazione o avvertimenti)

Qual è il problema esatto?

 
femi:
Mi sono imbattuto in questo indicatore ma non funziona, ho bisogno di assistenza per farlo funzionare per favore rk-breakout_box_trend_nmc.mq4

femi,

Penso, ha bisogno di includere il file mqh che è già nella cartella MLADENs ma tutti noi non ............ se non mi sbaglio

 
mntiwana:

femi,

Penso che abbia bisogno di includere il file mqh che è già nella cartella MLADENs ma tutti noi non............ se non mi sbaglio

Ho dimenticato di allegarlo

Ecco il file mqh (nuovo mt4 compatibile): timegmt.mqh

File:
timegmt.mqh  3 kb
 

femi,

mettere questo file mqh nella cartella include, il resto ogni cosa è ok per ora, molte grazie a MLADEN

Motivazione: