Indicatori Elite :) - pagina 1076

 
mladen:

Simon Johansson

1. Questo dipende interamente dal tuo sistema di trading e dal tuo stile

2. Le medie stanno facendo esattamente quello che dice il loro nome: stanno calcolando delle medie che non si ripercuotono

3. Temo di non capire questa domanda. Le dispiacerebbe spiegarmi meglio?

tutto il meglio

Grazie per la risposta!

1. Il mio sistema di trading e il mio stile è; uso "medie - mtf + alerts 6_9.ex4" su un grafico 1H, e TF giornaliero nell'indicatore. Il momento critico è quando il trend sta cambiando direzione, e non ha deciso la direzione, allora può dare segnali di acquisto e di vendita alternativamente in modo rapido e tranquillo. Mi chiedo quindi se forse i "segnali di acquisto e vendita" (dal TF giornaliero nell'indicatore) potrebbero consultare qualche altro indicatore per vedere dove sta andando il trend?

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto le opzioni di prezzo.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2.mq4

Riguardo a: SSA fine puntata nrp_mtf avvisi+frecce 2

Ciao Mr. Tools,

Non sono in grado di vedere le frecce e le linee sullo schermo di MT4, infatti non vedo proprio nulla ....

Posso solo vederlo nella mia lista di indicatori? C'è bisogno di un altro file o così?

Grazie in anticipo,

Forexblasters

 
forexblasters:

Riguardo a: SSA fine appuntito nrp_mtf allarmi+frecce 2

Ciao Mr. Tools,

Non sono in grado di vedere le frecce e le linee sullo schermo di MT4, infatti non vedo nulla ....

Posso solo vederlo nella mia lista di indicatori? C'è bisogno di un altro file o così?

Grazie in anticipo,

Forexblasters

Ciao Forexblasters hai bisogno di questa libSSA dll nella tua cartella delle librerie.

libssa.zip

File:
libssa.zip  34 kb
 

Grazie Mr. Tools per le informazioni aggiuntive... Salute!

 
simon_json:
Grazie per la risposta!

1. Il mio sistema di trading e il mio stile è; uso "medie - mtf + avvisi 6_9.ex4" su un grafico 1H, e TF giornaliero nell'indicatore. Il momento critico è quando il trend sta cambiando direzione, e non ha deciso la direzione, allora può dare segnali di acquisto e di vendita alternativamente in modo rapido e tranquillo. Mi chiedo quindi se forse i "segnali di acquisto e vendita" (dal TF giornaliero nell'indicatore) potrebbero consultare qualche altro indicatore per vedere dove sta andando il trend?

simon_json

Ti consiglio di procurarti qualche buon sistema di trading a media mobile (alcuni dei sistemi descritti da STAD che si occupano di sistemi di trend) e usarlo come base

 
mladen:

Abel

Una versione con questi 30 tipi di medie e la possibilità di avere un doppio smoothing per tutti loro: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2.ex4

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Custom time frame to use" e aggiungere il segnale della freccia?

Grazie

 

Ciao Mladen,

È possibile adattare il seguente AutoTrendChannel con auto ore nmc.mq4 fantastico indicatore così:

1) Può avvisare l'utente (email, freccia, push) quando la barra corrente tocca la linea di tendenza superiore o inferiore?

Inoltre, se possibile, sarebbe bello se potesse avvisare anche me quando la barra corrente è qualche pip sotto/sopra la linea di tendenza, ma ?

Cordiali saluti, Forexblasters

 
mladen:

derek10911

i file ex4 non possono essere cambiati

Il suo tutti di nuovo, Ok ho appena trovato un indicatore che ha quasi tutto è necessario, mi chiedo solo se voi ragazzi possono chiudere in una scatola, dal primo corpo della candela openning al tempo di inizio, per il corpo di chiusura il tempo di fine, si prega di prendere solo il corpo e non lo stoppino, e si prega di lasciare le ore di essere custimize come è, grazie, pleaseeeeeeeeee help meeeee con questo grazie in anticipo voi ragazzi fantastici

 
abel:

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Custom time frame to use" e aggiungere il segnale della freccia?

Grazie

Abel

Qui c'è anche una versione con time frame personalizzati: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2_1.ex4

 
mntiwana:

Carissima MLADEN,

oh, così tanto grazie per il grazioso aiuto, sei abbastanza gentile come sempre,:).

saluti

mntiwana

Ho visto quanto sono disponibili le persone in questo forum e mi sono iscritto nella speranza di essere anche aiutato. Capisco che faccio questo a rischio di essere buttato fuori come sto invadendo la vostra privacy - Tuttavia, alla giovane età di 80 anni ho cercato di ottenere alle prese con alcuni codici, ma in qualche modo sembra oltre me. Riconosco la mia intrusione, e mi scuso (ma silenziosamente sperando di ottenere aiuto però) - Ho trascorso molte ore a leggere ciò che tutti i medici e professori di trading/codifica qui hanno detto, e francamente sono in soggezione di alcune delle cose che fate. Mi chiedevo se, non essendo un trader Guru, potessi trovare qualcuno che mi aiuti ad ottenere il seguente indi codificato o forse indirizzarmi ad uno esistente.

Il mio bisogno è il seguente:-

Vorrei avere un normale ADX NRP che cambi il colore della linea del segnale (non le linee + o -), ogni volta che la direzione del trend cambia. Magari verde quando mostra una tendenza al rialzo e rosso quando passa a una tendenza al ribasso.

Grazie. Ancora una volta mi scuso se ho interrotto la sua privacy, se non si sente incline ad assistere capirò e non farà alcuna eccezione. Anche se vi ringrazio nella speranza e nell'attesa di una vostra assistenza anche per me.

Motivazione: