Indicatori Elite :) - pagina 1097

 

Re: CCI Woodie - indicatore delle medie

Prova questa versione: CCI Woodie - medie nmc.mq4

-----------------------------------------------------------------------------------

Un felice anno nuovo a tutti i forextraders qui su questo forum e specialmente per Mladen e Mr. tools per aver reso questo il miglior forum forex in rete!

E' possibile aggiungere le nuove medie su di esso + aggiungere la funzione di doppio liscio su questo grande indicatore?

Grazie in anticipo,

Forexblasters

 
mrtools:

Rodius, aggiunto mtf.

blau_-__ergodic_tsi_averages_mtf.ex4

Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

grazie per la versione delle medie, abbastanza one........i ho una domanda riguardante questa versione delle medie e quella precedente allegata qui, quando ho applicato tutte e due con gli stessi esatti parametri, naturalmente la precedente versione ha solo un metodo di ma "sma" ho applicato la stessa sma a questa nuova versione delle medie, tutte e due con prezzo vicino.ma i risultati sono diversi, potete plz guidare qualche cosa su, perché?

saluti

blau_-_ergodic_tsi_amp_alerts_2.mq4

 
mladen:
Re: CCI Woodie- indicatore delle medie

Prova questa versione: CCI Woodie - medie nmc.mq4

-----------------------------------------------------------------------------------

Un felice anno nuovo a tutti i forextraders qui su questo forum e specialmente per Mladen e Mr. tools per aver reso questo il miglior forum forex della rete!

E' possibile aggiungere le nuove medie su di esso + aggiungere la funzione di doppio liscio su questo grande indicatore?

Grazie in anticipo,

Forexblasters

Forexblasters, l'ho aggiornato con le nuove medie con l'opzione del doppio liscio.

cci_woodie_-_averages_2.ex4

 

Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

nella versione 2, ho anche provato a cambiare il metodo ma da sma a ema e lwma nel codice per testare quale si adatta meglio o come appare, ma non mi sembra alcuna differenza con il cambiamento del metodo ma, l'immagine è allegata qui.

come e dove ho fatto i cambiamenti, forse qualche cosa di sbagliato da parte mia,

double priceDiff = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i)-iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i+1);

double priceDiff = iMA(NULL,0,1,0,MODE_EMA,Prezzo,i)-iMA(NULL,0,1,0,MODE_EMA,Prezzo,i+1);

double priceDiff = iMA(NULL,0,1,0,MODE_LWMA,Price,i)-iMA(NULL,0,1,0,MODE_LWMA,Price,i+1);

blau_-_ergodic_tsi_amp_alerts_2.mq4

[ATTACH]temp_194398_1451835163634_973[/ATTACH]

 
mntiwana:

Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

grazie per la versione delle medie, abbastanza one........i ho una domanda riguardante questa versione delle medie e quella precedente allegata qui, quando ho applicato tutte e due con gli stessi esatti parametri, naturalmente la precedente versione ha solo un metodo di ma "sma" ho applicato la stessa sma a questa nuova versione delle medie, tutte e due con prezzo vicino. ma i risultati sono diversi, potete plz guidare qualche cosa, perché?

saluti

blau_-_ergodic_tsi_amp_alerts_2.mq4

Mntiwana, quello che hai postato sta usando il super smoother prova entrambi con il super smoother e assicurati di usare lo stesso prezzo e dovrebbero essere uguali. E la ragione per cui sono uguali è che sta usando una media mobile di 1 periodo per il prezzo, quindi qualunque sia la media con cui la cambierai ci saranno pochi o nessun cambiamento.

 
mrtools:
Mntiwana, quello che hai postato sta usando super smoother prova entrambi con super smoother e assicurati di usare lo stesso prezzo e dovrebbero essere uguali. E la ragione per cui sono uguali è che sta usando una media mobile di 1 periodo per il prezzo, quindi qualunque sia la media a cui la cambiate ci sarà poco o nessun cambiamento.

Carissimo MRTOOLS,

grazie mille per avermi corretto, ora sono uguali,:)...

saluti

File:
eurusdm1_9.png  37 kb
 

MLADEN, puoi aggiungere l'opzione "max bars" a "averages - mtf"? Quando usi l'EA per leggere gli indicatori, normalmente hai bisogno di leggere solo l'ultima barra o alcune barre. Con questa opzione non calcoli tutte le barre e risparmi un sacco di CPU se hai letto molte coppie (come i cruscotti di correlazione con 28 coppie). Grazie per l'anticipo.

 
forexblasters:

Forexblasters, aggiornato con le nuove medie con l'opzione di doppia lisciatura.

cci_woodie_-_averages_2.ex4

Grazie per la risposta molto rapida!

 
mrtools:
Non sono sicuro, immagino che lo sia, ma non ho il codice sorgente.

mrtools, ecco la versione 4_1 se vuoi verificare. grazie.

Direzione della tendenza e indice di forza - levigato 4_1.ex4

 
mntiwana:

TRADERSM,

sta lavorando con me, cambiato alcuni colori troppo......any modo interessante e abbastanza indi.

saluti

forex_sweepmod.mq4

ciao mntiwana,

sei in grado di modificare questo indi ed evitare la stampa di buy/sell/exit sul grafico? grazie.

Motivazione: