Indicatori Elite :) - pagina 1055

 
mntiwana:

Caro Wulong,

Oh, mi ricordo, linee grasse, ...... spero che tu stia bene.

Potresti ricevere un regalo con linee di grasso ...

 
mrtools:

Ciao Paulo, prova questo.

averages_-_mtf__alerts_6_31.ex4

Grazie Mr. Tools. Ho provato la v6.31. Non vedo molte differenze rispetto alla versione precedente?

C'è qualche possibilità che mladen possa modificare il codice sorgente per dipingere le barre all'incrocio della linea?

Per esempio come un segnale di barra di vernice SMA cross over.

Sarebbe fantastico.

Saluti,

 
pbaranda:

Grazie Mr. Tools. Ho provato la v6.31. Non vedo molte differenze rispetto alla versione precedente?

C'è qualche possibilità che mladen possa modificare il codice sorgente per dipingere le barre al passaggio della linea?

Per esempio come un segnale di barra di vernice SMA cross over.

Sarebbe fantastico.

Saluti,

pbaranda

Per "paint bar" intendi una barra che incrocia in alto o in basso la media?

 
mladen:
Anche questa versione :

________________

La versione precedente non aveva un'opzione per avere anche il livellamento dei prezzi come doppia media lisciata. Questa versione lo corregge. Inoltre è stata aggiunta un'opzione per scegliere se la colorazione deve essere sulla pendenza o sull'incrocio dei livelli (come nell'immagine di esempio)

bellissimo mladen.... puoi aggiungere la funzione mtf e alerts + arrows?

 

Ciao Mladen,

Penso che ci sia un piccolo bug nel codice, lo vedrai quando guarderai questo grafico.

Si tratta della versione Adxm medie 2_4.

BTW, è un indicatore incredibile, ma con tutte quelle impostazioni possibili dovrò clonare me stesso!

Wulong

File:
 

Anche questa versione: adxm_averages_2_4.ex4

________________

La versione precedente non aveva un'opzione per avere lo smussamento dei prezzi come doppia media smussata. Questa versione lo corregge. Aggiunta anche un'opzione per scegliere se la colorazione deve essere in pendenza o a livelli incrociati (come nell'immagine di esempio)

File:
 
Wulong10:

Ciao Mladen,

Penso che ci sia un piccolo bug nel codice, lo vedrai quando guarderai questo grafico.

Si tratta della versione Adxm medie 2_4.

BTW, è un indicatore incredibile, ma con tutte quelle impostazioni possibili dovrò clonare me stesso!

Wulong

Wulong

Riscaricalo ora dal post originale (la versione corretta è stata postata al post originale)

 

Ok, grazie per la correzione!

 
pbaranda:

Grazie Mr. Tools. Ho provato la v6.31. Non vedo molte differenze rispetto alla versione precedente?

C'è qualche possibilità che mladen possa modificare il codice sorgente per dipingere le barre al passaggio della linea?

Per esempio come un segnale di barra di vernice SMA cross over.

Sarebbe fantastico.

Saluti,

Paulo, da quanto ho capito tu hai chiesto che le barre, le linee, ecc. siano colorate quando il prezzo chiude sopra o sotto la media mobile e questo è quello che ho fatto ed è quello che fa l'indicatore, l'originale era codificato per cambiare i colori al cambio di pendenza , controlla le immagini entrambe con le stesse impostazioni, con la 6.31 che è la versione in alto. Quindi c'è una bella differenza tra i 2 indicatori.

File:
6.31.png  38 kb
6.3.png  36 kb
 
mladen:

pbaranda

Per "barra di vernice" intendi una barra che attraversa in alto o in basso la media?

Ciao mladen,

Sì, è quello che intendo, sulla croce e sulla chiusura della barra in alto o in basso la media.

Cercherò di spiegare con un'immagine commentata.

Grazie,

Paulo

Motivazione: