Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 33

 
faa1947:

H1 in tre anni non entra nel terminale.

Posso immaginare il risultato in teoria. Il mercato sarà laterale, il che significa che avremo un numero approssimativamente uguale di aperture e chiusure. Se non è così, allora otterremo che il mercato è salito (sceso) in media durante tre anni. E allora? Tre anni sono per i gestori di portafoglio. Mi interessa la previsione di un passo avanti. La conversazione è iniziata con il fatto che returns(1) è una passeggiata casuale - una previsione non è possibile. Avete bisogno almeno di una passeggiata casuale con deriva. Per i ritorni(3) è stata trovata una dipendenza - quindi è emerso un profitto.

Si adatta, si adatta. Beh, non ti conviene. Non capisco cosa c'entri la valigetta.
 
faa1947:

H1 in tre anni non entra nel terminale.


Sono un po' scioccato... come fate a testare i modelli... le dinamiche sono diverse di anno in anno...

n1 con ma100 ... lì da kloz e da aperto solo nel caso in cui ...

File:
eurusd.zip  1173 kb
 
paukas:
Si adatta, si adatta. Beh, se non vuoi farlo, bene. Non capisco cosa c'entri il portafoglio.

L'immagine non va bene, non l'archivio.


Ecco, avresti potuto farlo tu stesso. In tre anni, il mercato è cresciuto poco. Quindi? Le previsioni per la prossima ora sono su? Stronzate.

 
faa1947:

L'immagine non va bene, non l'archivio.


Ecco, avresti potuto farlo tu stesso. Il mercato è cresciuto poco in tre anni. Quindi? Le previsioni per la prossima ora sono su? Stronzate.


Come può un grafico a barre non adattarsi?
 
paukas:
Come può un grafico a barre non adattarsi?
Capito. Per un mercato in aumento lo smusso sarà a destra e per un mercato in calo lo smusso sarà a sinistra - questo è per definizione e non si può disegnare nulla. Quindi per tre anni la pendenza sarà a destra, perché la probabilità di prezzi superiori alla media è più alta.
 
paukas:
Si adatta, si adatta. Beh, se non vuoi. Non capisco cosa c'entri il portafoglio.

fa1947: Ancora, è interessante guardare le distribuzioni dei prezzi nella parte inferiore e superiore della media. Credo che Paukas stia cercando di dirvi che i prezzi sono asimmetrici. L'ho notato io stesso da molto tempo: il movimento verso l'alto è spesso meno aggressivo di quello verso il basso. Un movimento verso il basso avrà probabilmente una coda di distribuzione più lunga di un movimento verso l'alto.
 
gpwr:

fa1947: Ancora, è interessante guardare le distribuzioni dei prezzi nella parte inferiore e superiore della media. Credo che Paukas stia cercando di dirvi che i prezzi sono asimmetrici.
Per me non lo sono. In cima ho dato la definizione di uno smusso. Può essere definito come una linea di canale, cosa che è stata fatta sopra. La dimensione dello smusso non è interessante.
 
paukas:
Come può un grafico a barre non adattarsi?

Prova a trascinarlo lungo il dagonale.
 
Tantrik:

Prova a trascinare lungo il dagoneale.
Sì, l'istogramma si adatta - il grafico H1 non si adattava al terminale.
 
faa1947:
Sì, l'istogramma si adatta - il grafico H1 non si adattava al terminale.

Se vuoi cambiare il grafico, devi ridurre le candele, il monitor più grande (ho visto i grafici su monitor widescreen che sono lunghi 1,5 m), visualizzare le barre nelle impostazioni. (perché avete bisogno di tre anni per l'H1?)
Motivazione: