Indicatori Elite :) - pagina 1057

 
didjeridoo:
Caro Mladen il McGinley Dynamic non funziona in ADXm Averages 2_4, puoi risolverlo? puoi anche costruire una versione MTF?

didjeridoo

Sì, l'ho notato, ma finora non riesco a trovare perché non funziona (dal momento che funziona in tutti gli altri indicatori, sembra che alcuni della matematica sta causando in questo caso - caso di adxm - un problema). Se trovo una soluzione lo posterò

 
didjeridoo:
Caro Mladen la McGinley Dynamic non funziona in ADXm Averages 2_4, puoi sistemarla? puoi anche costruire una versione MTF?

didjeridoo

Il McGinley Dynamic è poco performante quando i prezzi si ripetono di barra in barra. In ADXm, ci sono periodi in cui di+ e di- si ripetono più volte come valore e questo impedisce di ottenere risultati ragionevoli quando si imposta lo smoothing dei risultati. Non sono sicuro che ci sia una soluzione nel caso di ADXm

 
mladen:

abel

Ecco una versione che supporta anche i time frame personalizzati (e alcune piccole modifiche interne nel modo in cui funziona): averages_-_mtf__alerts_7.ex4

Grazie mille per il tuo aiuto Mladen

 
techmac:
Che fonte di dati stai usando per il time frame personalizzato?

Ciao techmac

voglio usare un time frame non standard

 

Per evitare alcuni problemi (e spiegazioni) e poiché la media dinamica McGinley non può gestire i passi di calcolo ADXm (bisognerebbe fare un calcolo matematico diverso per poterlo fare, ma allora non sarebbe una media dinamica McGinley), ecco questa versione: adxm_averages_2_5.ex4

______________________

PS: alcune altre piccole modifiche di calcolo ADXm fatte (non nelle medie, ma nell'ADXm stesso) - i risultati sono più logici in alcuni casi

File:
 
mladen:
Per evitare alcuni problemi (e spiegazioni) e dato che la media dinamica McGinley non può gestire i passi di calcolo ADXm (bisognerebbe fare un calcolo matematico diverso per poterlo fare, ma allora non sarebbe una media dinamica McGinley), ecco questa versione: adxm_averages_2_5.ex4

______________________

PS: sono stati fatti alcuni cambiamenti minori nel calcolo dell'ADXm (non nelle medie, ma nell'ADXm stesso) - i risultati sono più logici in alcuni casi

Quali impostazioni hai usato nell'esempio?

 

Quando una cimice è piantata nella testa, poi non la lascia facilmente

Ho trovato una formula completamente diversa per la media dinamica McGinley: formula metastock. E ho deciso di provarla. E anche se la media stessa non è troppo diversa, il risultato adxm è apparso (finalmente ). Quindi ecco una versione che può calcolare ADXm usando McGinley Dynamic: ADXm media 2_6.ex4

_______________________

PS: i risultati sono a volte strani, ma lo trovo utile anche in questo strano formato

PPS: anche se John McGinley sostiene che la sua formula (che è diversa da quella di metastock) è inutile, ho deciso di non usare la sua formula. Le differenze tra i valori prodotti dalla sua formula e la formula metastock sono marginali, ma la formula metstock non soffre di errori quando c'è una serie di valori uguali (nel qual caso la formula di John McGinley fallisce miseramente), e la trovo migliore. Assumere che non ci saranno valori ripetuti è piuttosto ingenuo

File:
 
mladen:
Quando un bug è piantato nella testa, poi non lo lascia facilmente

Ho trovato una formula completamente diversa per la media di McGinley Dynamic: formula metastock. E ho deciso di provarla. E anche se la media stessa non è troppo diversa, il risultato adxm è apparso (finalmente ). Quindi ecco una versione che può calcolare ADXm usando McGinley Dynamic: ADXm media 2_6.ex4

_______________________

PS: i risultati sono a volte strani, ma lo trovo utile anche in questo strano formato

PPS: anche se John McGinley sostiene che la sua formula (che è diversa da quella di metastock) è inutile, ho deciso di non usare la sua formula. Le differenze tra i valori prodotti dalla sua formula e la formula metastock sono marginali, ma la formula metstock non soffre di errori quando c'è una serie di valori uguali (nel qual caso la formula di John McGinley fallisce miseramente), e la trovo migliore. Assumere che non ci saranno valori ripetuti è piuttosto ingenuo

MLADEN,

quindi molte grazie per aver preso così tanto serio mal di testa per risolvere alcune soluzioni positive.

saluti

 

E di conseguenza, un nuovo indicatore di medie: medie_-_mtf__alerts_7_1.ex4

________________________

Questa versione di indicatore è fatta principalmente a causa della media dinamica McGinley. Il John McGinley ha alcune parti illogiche (molto povere quando i valori sono ripetuti, per esempio) e alcune cose che sono ancora meno che illogiche (per esempio consiglia che il fattore di correzione dovrebbe essere 60% del valore precedente per il periodo 20, nn% del valore precedente per il periodo mm, e così via), ed è per questo che ho deciso di usare la formula di metastock come base e di aggiustarla. Così questa versione lo fa, e no, nessun aggiustamento manuale della % necessario

L'esempio qui sotto è la nuova media dinamica McGinley

 
mladen:
E di conseguenza, un nuovo indicatore delle medie: averages_-_mtf__alerts_7_1.ex4

________________________

Questa versione dell'indicatore è fatta principalmente a causa della media dinamica di McGinley. Il John McGinley ha alcune parti illogiche (molto povere quando i valori sono ripetuti, per esempio) e alcune cose che sono ancora meno che illogiche (per esempio consiglia che il fattore di correzione dovrebbe essere 60% del valore precedente per il periodo 20, nn% del valore precedente per il periodo mm, e così via), ed è per questo che ho deciso di usare la formula di metastock come base e di aggiustarla. Così questa versione lo fa, e no, nessun aggiustamento manuale della % necessario

L'esempio qui sotto è la nuova media dinamica McGinley

Carissimo MLADEN,

quindi grazie per l'aggiornamento dell'indicatore delle medie, ho paura di prendere troppo mal di testa per noi trader aggiornando e alterando troppo quello già fatto, .

saluti

Motivazione: