Indicatori Elite :) - pagina 1002

 
wojtek.paul:
Mladen,

potresti riscrivere l'indicatore dal post

https://www.mql5.com/en/forum/general

in modo che tracci due linee di tendenza indipendenti (non parallele)

linee di tendenza indipendenti (non parallele) secondo la regola impiegata

in questo indicatore (così, la linea inferiore collegherebbe

i due minimi più bassi delle ultime barre 'bars_num',

e la linea superiore collegherebbe i due massimi

per le ultime barre 'bars_num' - naturalmente, questa è una descrizione

descrizione). Per favore, la versione con automaticamente

ridisegnare/rinnovare le linee, come nel post del link qui sopra.

wojtek

Non sono sicuro che possa essere fatto in questo modo, ma controllerò e se è possibile, sarà fatto

 

Sarebbe possibile aggiungere l'aggiustamento della volatilità al TSS?

A volte questa funzione può fare miracoli per gli indicatori ... quindi mi chiedo cosa farebbe a questo.

Sogni d'oro.

Wulong

File:
tss_1_01.ex4  22 kb
 

Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore?

su_chart_averages_rsi_summed_nrp.mq4

 
timmyhanke:
Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore? su_chart_averages_rsi_summed_nrp.mq4

timmyhanke

Sarà fatto

 

Ciao Mrtools/Mladen,

È possibile fare una versione del VA DSS di RSI con le bande tma, come avete fatto nel rsx + ma + tma abands?

Lo apprezzerei molto.

Grazie.

Wulong

 
Wulong10:
Ciao Mrtools/Mladen,

È possibile fare una versione del VA DSS di RSI con bande tma, come avete fatto nel rsx + ma + tma abands?

Lo apprezzerei molto.

Grazie.

Wulong

Wulong

Sto solo controllando: sai che le bande TMA si ridisegnano?

 

Sì, lo so che ridipingono e nelle bande RSX + MA +TMA che hai fatto ridipingono anche lì, ma finché l'RSX (o Dss di rsi) non ridipingono non è un problema per me.

 
timmyhanke:
Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore? su_chart_averages_rsi_summed_nrp.mq4

Timmyhanke, l'ho aggiornato con le nuove opzioni di prezzo e le medie, e ho aggiunto gli avvisi sul cambiamento di pendenza.

 
Wulong10:
Ciao Mrtools/Mladen,

È possibile fare una versione del VA DSS di RSI con bande tma, come avete fatto nel rsx + ma + tma abands?

Lo apprezzerei molto.

Grazie.

Wulong

Ciao Wulong, ho aggiunto le bande tma

 
mrtools:
Timmyhanke, l'ho aggiornato con le nuove opzioni di prezzo e le medie, e ho aggiunto gli avvisi sul cambio di pendenza.

Ho aggiunto l'indicatore ai miei grafici, ma su 2 di essi non era visibile, non so perché, ma quando si fa clic destro sul grafico e si sceglie l'elenco degli indicatori è effettivamente lì, spero che funzioni come dovrebbe