Indicatori Elite :) - pagina 999

 

Ciao Mr. Mladen, Mrtools

potrebbe per favore fare una versione MTF di questo indicatore - DSS Bressert VA-composito rsi nrp?

Grazie a voi

makoz

 
mrtools:
Fxdream, ha fatto l'istogramma a barre sull'incrocio delle linee.

mrtools, ottimo lavoro! Grazie. Inoltre, ho notato che hai usato il timeframe M10 nello screenshot - come posso ottenere l'indicatore o l'EA che crea timeframe personalizzati?

 

Ciao di nuovo Mladen - Mrtools,

Penso che ci debba essere un piccolo errore nel codice dei nuovi prezzi della parte Rsi nel DSS Bressert VA - Composite rsi nrp alerts + divergence 2.

Vedi l'immagine e i commenti accanto alle tre sottofinestre.

Vedete l'indicatore lì, nella prima e nella seconda sottofinestra tutte le stesse impostazioni, eccetto il prezzo RSI è diverso, ma il risultato rimane lo stesso, non importa quale prezzo rsi io usi.

La terza sottofinestra ha anche le stesse impostazioni, tranne quella del prezzo di volatilità e quella funziona, perché il risultato è diverso ...

Potresti dare un'occhiata?

BTW, anche con l'errore questo indicatore è meraviglioso!

Grazie,

Wulong

File:
mistake.png  95 kb
 
Wulong10:
Ciao Mladen e Mrtools,

Potresti aggiungere la regolazione della volatilità a questo DSS Bressert Comp Rsi ?

Sono ansioso di vedere l'effetto che darà a questo...penso che sarà buono...

La versione che hai fatto era 'DSS Bressert-composite rsi nrp + divergence 2

Ma ho fatto la versione 2.1, ho aggiunto la funzione di gap inferiore e superiore.

Grazie mille!

Wulong

Wulong

Ecco una versione che può utilizzare la regolazione della volatilità: dss_bressert_va_-_composite_rsi_nrp_alerts__divergence_2.1_1.mq4

__________________

PS: la regolazione della volatilità può essere scelta: si può usare per il periodo rsi, periodo stocastico, entrambi o nessuno

 
Wulong10:
Ciao di nuovo Mladen - Mrtools,

Penso che ci debba essere un piccolo errore nel codice dei nuovi prezzi della parte Rsi nel DSS Bressert VA - Composite rsi nrp alerts + divergence 2.

Vedi l'immagine e i commenti accanto alle tre sottofinestre.

Vedete l'indicatore lì, nella prima e nella seconda sottofinestra tutte le stesse impostazioni, eccetto il prezzo RSI è diverso, ma il risultato rimane lo stesso, non importa quale prezzo rsi io usi.

La terza sottofinestra ha anche le stesse impostazioni, tranne quella del prezzo di volatilità e quella funziona, perché il risultato è diverso ...

Potresti dare un'occhiata?

BTW, anche con l'errore questo indicatore è meraviglioso!

Grazie,

Wulong

Wulong

Hai ragione. Se cambi il prezzo dell'rsi rimarrà sempre lo stesso perché usava anche il prezzo della volatilità per il calcolo dell'rsi(controlla e lo vedrai - cambia il prezzo della volatilità e il valore del dss cambierà)

Comunque, riscarica l'indicatore dal post originale: ora è corretto

 

Hmm, erroneamente ho chiamato l'errore un errore, ma ora che l'errore è stato corretto, è tutto chiaro ...

Grazie Mladen!

 
fxdream:
mrtools, ottimo lavoro! Grazie. Inoltre, ho notato che hai usato il timeframe M10 nello screenshot - come posso ottenere l'indicatore o l'EA che crea timeframe personalizzati?

Fxdream, è Ha smoothed offline l'ultima versione che puoi ottenere da qui: https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8

 
mrtools:
Fxdream, è Ha smoothed offline l'ultima versione che puoi ottenere da qui: https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8

mrtools, grazie controllerò il link.

 
makoz:
Ciao Mr. Mladen, Mrtools

potreste fare una versione MTF di questo indicatore - DSS Bressert VA-composite rsi nrp?

Grazie a voi

makoz

Ciao Makoz, aggiunto mtf.

 

Nuova versione delle medie - ora ha 29 tipi di medie - ancora tutti i tipi di media hanno bisogno solo della lunghezza di calcolo e del prezzo come parametri: averages_-_mtf_amp_alerts_6.ex4

________________

Alcune altre modifiche apportate (per un uso più facile dei tipi di media tutti sono ordinati in ordine alfabetico - è diventato difficile trovare la media desiderata senza questo)

Motivazione: