Indicatori Elite :) - pagina 1001

 
talaate:
Grazie capo

Solo un piccolo favore, quando ho cambiato il codice della freccia come si può vedere nella figura, sta usando il colore corretto della freccia ma sta, sempre, usando il codice della freccia dell'impostazione data in "Arrow code up", per favore fissalo e in futuro puoi aggiungere avvisi sulla stessa condizione

Talaat

Talaat

corretto

Riscaricalo dal post originale

 
mladen:
Talaat

corretto

Riscaricalo dal post originale

Grazie Mladen

 

Ciao maestri di codifica,

Ora che siamo in questo tipo di cose, potreste aggiungere i nuovi prezzi e l'aggiustamento della volatilità a questo ?

Grazie,

Wulong

 

Grazie Mrtools per questo fantastico lavoro super veloce!

 

Ciao Mrtools,

Credo che la parte della volatilità non funzioni.

Volatility price, Volatility period, Volatility smooth, quando cambio i parametri di questi, non cambia assolutamente nulla.

Potresti controllare?

Wulong

 
Wulong10:
Ciao Mrtools,

Credo che la parte della volatilità non funzioni.

Volatility price, Volatility period, Volatility smooth, quando cambio i parametri di questi, non cambia assolutamente nulla.

Potresti controllare?

Wulong

Sì vedere cosa ho fatto di sbagliato lo posterò se riesco a capire come risolvere il problema.

 
Wulong10:
Ciao maestri di codifica,

Ora che siamo in questo tipo di cose, potreste per favore aggiungere i nuovi prezzi e l'aggiustamento della volatilità a questo?

Grazie,

Wulong

Wulong, aggiunto l'aggiustamento della volatilità (VA), aggiunto anche le opzioni di prezzo sia per il VA che per l'rsx. Aggiunto anche le scelte di interpolazione.

 
Wulong10:
Ciao Mrtools,

Credo che la parte della volatilità non funzioni.

Volatility price, Volatility period, Volatility smooth, quando cambio i parametri di questi, non cambia assolutamente nulla.

Potresti controllare?

Wulong

Wulong, ho postato la versione corretta al post originale qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general si chiama Dss di Rsi ora perché sta usando 4 diverse opzioni di rsi - la prima è Regular RSI, la seconda è Wilders RSI, la terza è RSX e la quarta è Cuttlers RSI. Tutto il resto è lo stesso e dovrebbe funzionare come descritto prima.

 

Grazie Mrtools!

Ora tutto funziona come dovrebbe e le opzioni dell'rsi sono un piacevole extra.

Buona giornata.

Wulong

 

Mladen,

potresti riscrivere l'indicatore dal post

https://www.mql5.com/en/forum/general

in modo che tracci due linee di tendenza indipendenti (non parallele)

linee di tendenza secondo la regola impiegata

in questo indicatore (così, la linea inferiore collegherebbe

i due minimi più bassi delle ultime barre 'bars_num',

e la linea superiore collegherebbe i due massimi

per le ultime barre 'bars_num' - naturalmente, questa è una descrizione

descrizione). Per favore, la versione con linee

ridisegnare/aggiornare automaticamente le linee, come nel post dal link sopra.

Motivazione: