Indicatori Elite :) - pagina 995

 
Wulong10:
Ciao Mladen e Mrtools,

Ho una richiesta molto semplice ...

Potreste per favore postare una versione di questo rsi rapido allegato con i colori blu e oro.

Che posso cambiare da solo, naturalmente, ma non posso fare lo spessore delle linee degli indicatori più grande di 5, dato che è un file ex4 ...

Quindi, se pubblicate una versione con indicatore di larghezza 10, sarei molto felice.

Grazie !

Wulong

Ciao Wulong, ho reso le linee blu e oro con larghezza = 10.

 

Questo è Fisher Stochastic Center of Gravity aggiornato con drop down per prezzo e mtf con una scelta di nessuna interpolazione, interpolazione lineare o interpolazione quadratica.

 

Ciao, potresti aggiungere il colore sulla linea di pendenza o la possibilità di avere barre diverse in base alla direzione della pendenza al trend ADX lisciato. Grazie Kiko

 
kiko12:
Ciao, potresti aggiungere il colore sulla linea di pendenza o la possibilità di avere diverse barre basate sulla direzione della pendenza al trend ADX lisciato. Grazie Kiko

Kiko

Temo di non capire. Ora è così:

Come dovrebbe essere secondo la tua idea?

File:
adx_trend.gif  62 kb
 

Non posso inviare una foto ma l'attuale linea di un colore potrebbe essere una linea di due colori secondo la direzione come nelle medie o, in alternativa, rendere le barre sottili/spesse secondo la direzione della pendenza come nelle medie macd 3.1. ora devi stimare per trovare la parte superiore/inferiore dove la superficie è al suo punto più grande. spero che questo aiuti. molte grazie Kiko

 
kiko12:
Non posso inviare una foto ma l'attuale linea di un colore potrebbe essere una linea di due colori secondo la direzione come nelle medie o in alternativa rendere le barre sottili/spesse secondo la direzione della pendenza come nelle medie macd 3.1. ora devi stimare per trovare la parte superiore/inferiore dove la superficie è nel suo punto più grande. spero che questo aiuti. molte grazie Kiko

OK... Penso di aver capito ora

 
kiko12:
Non posso inviare una foto ma l'attuale linea di un colore potrebbe essere una linea di due colori secondo la direzione come nelle medie o in alternativa rendere le barre sottili/spesse secondo la direzione della pendenza come nelle medie macd 3.1. ora devi valutare per trovare la parte superiore/inferiore dove la superficie è al suo punto più grande. spero che questo aiuti. molte grazie Kiko

Kiko

prova questo (spero che sia quello che avevi in mente): adx_trend_smoothed_amp_alerts_and_arrows_3.mq4

 

mladen, eccellente! molte grazie, Kiko

 

Ciao Mrtools e Mladen,

Potreste aggiungere i nuovi prezzi a questo : DSS BRESSERT COMPOSITE RSI CON DIVERGENZA

A volte questi nuovi prezzi possono fare miracoli per gli indicatori che avevano quella caratteristica non prima ...quindi penso che migliorerà anche questo bambino.

Grazie !!!!!

 
Wulong10:
Ciao Mrtools e Mladen,

Potresti aggiungere i nuovi prezzi a questo: DSS BRESSERT COMPOSITE RSI CON DIVERGENZA

A volte questi nuovi prezzi possono fare miracoli per gli indicatori che avevano quella caratteristica non prima ...quindi penso che migliorerà anche questo bambino.

Grazie !!!!!

Ecco a voi (profondità 5 sull'esempio - il resto è di default): dss_bressert_-_composite_rsi_nrp_alerts__divergence_2.mq4

Motivazione: