Indicatori Elite :) - pagina 1008

 

Vedremo, per lo più mi ricordo quello che ho scritto, ma per lo più non scrivo lo stesso ...

Un post che si perde ... pfff, finché non perdiamo la testa, va bene.

 

Indicatore trend rsi aggiornato (reso più facile da usare e codice più breve ed efficiente): trendrsi_v4_mtfalerts.mq4

 

Mladen

Potresti per favore convertire questo indicatore di linea ema in un indicatore Histigram. So che la versione 1.02 non è l'ultima ma è possibile ottimizzarla. Ho l'impressione che le ultime versioni con i drop down anche se più efficienti non siano ottimizzabili. Se mi sbaglio per favore correggimi.

1. per favore convertire questo indicatore ema line in un indicatore Histigram

2. Aggiungere nextTF all'istigramma (lo sto usando in una dashboard con diversi TF e modelli di grafici)

3. Aggiungere linee verticali

Grazie mille per questo e per essere il nostro unico contatto riguardo all'ultimo caos di TSD

Ray

rk-ml-ema_variation__filter_mtf_1.02_nmc-alerts.mq4

 
traderduke:
Mladen

Potresti per favore convertire questo indicatore di linea ema in un indicatore Histigram. So che la versione 1.02 non è l'ultima ma è possibile ottimizzarla. Ho l'impressione che le ultime versioni con i drop down anche se più efficienti non siano ottimizzabili. Se mi sbaglio per favore correggimi.

1. per favore convertire questo indicatore ema line in un indicatore Histigram

2. Aggiungi il nextTF all'istigramma (lo sto usando in una dashboard con diversi TF e modelli di grafici)

3. Aggiungere linee verticali

Grazie mille per questo e per essere il nostro unico contatto riguardo all'ultimo caos di TSD

Ray

rk-ml-ema_variation__filter_mtf_1.02_nmc-alerts.mq4

Ray

Ecco qui: ema_variation__filter_mtf_alerts_-_histo.mq4

Per il prossimo time frame, basta scrivere "next" nel parametro del time frame

 

Grazie Mladen, lo apprezzo molto.

Spero che il passaggio ai nuovi proprietari vada bene per te.

Ray

 

mladen

mrtools,

Posso per favore richiedere l'aggiunta di notifiche push a questo indicatore. Grazie.blau_-_ergodic_tsi__bars_2_nmc.mq4

 
fxdream:
mladen

mrtools,

Posso richiedere le notifiche push aggiunte a questo indicatore. Grazie.blau_-_ergodic_tsi__bars_2_nmc.mq4

Fxdream, aggiunte notifiche push.

 
mrtools:
Fxdream, aggiunte le notifiche push.

mrtools, grazie mille per la risposta veloce.

 

Ciao Mrtools-Mladen,

Potresti per favore aggiungere la divergenza con gap inferiore superiore e frecce sull'indicatore stesso al VA DSS di RSI con bande TMA allegate? Ha già le frecce sul cambio di pendenza, ma non le uso quasi mai, le frecce di divergenza sono più interessanti per me.

Grazie.

Wulong

 
mladen:
Aggiornamento dell'estrapolazione di fourier delle medie
:fourier_extrapolation_of_averages-1_nmc.mq4fourier_extrapolation.zip

Ciao mladen,

Ho già scritto in un altro post che la dll di estrapolazione di Fourier non funziona più nell'attuale client Metatrader. Per favore controlla ed evtl. aggiorna. Grazie!

Motivazione: