Commercio armonico - pagina 241

 

È una famosa canzone russa sull'Argentina Jamaica (5 : 0). La canzone è molto dolorosa in stile reggae. Canzone molto famosa e conosciuta in Russia.

 

Ho bisogno di aiuto. quando uso un indicatore della serie zup (come zup 67) non riesco a vederlo sul grafico. controllo la lista degli indicatori, è lì ma non si vede sul grafico.

Perché?

 

Quando metti l'indicatore sul grafico ...... devi spuntare 'Allow Dll Import' nella scheda 'Common'.

File:
 

ciao a tutti

grazie mille per questo argomento

mi piace entrare da C Point con un piccolo stop lose

qualcuno può aiutarmi e darmi indicatore può mostrare il punto C

assomiglia a 1 2 3 pattern ma ho bisogno di un indicatore più forte di 1 2 3 pattern perché il suo mi dà sempre sbagliato C Point

e thanx molto

 

ciao...

io newbie e tornare questo forum...

 

Ew

poruchik:

Grazie)

Ma ZUP è lavoro nen e canzone

Argentina-Jamayka - 5:0 - Chaif (Чайф) - vedi qui video YouTube - ЧайФ - Аргентина - Ямайка - 5:0

Ciao poruchik

Usi EW?

Penso che se aggiungiamo EW a zup sarà grande

 

Grazie)

Ma ZUP è lavoro nen e canzone

Argentina-Jamayka - 5:0 - Chaif (Чайф) - vedi qui video http://www.youtube.com/watch?v=JA5KzPGnoy8&feature=related

 
 
 

Gartley Reversal?

padamfx:
Ho le istruzioni su come usare le vecchie versioni di Zup v30 ma, con le nuove edizioni di Zup v45 dove posso trovare le istruzioni in inglese. Tutte le indicazioni sono in russo o qualcosa del genere. Aiuta a sbloccare il grande potenziale di questo indicatore.

Inoltre qualcuno può aiutare a trovare le istruzioni per la Gartley Reversal Auto.

Gartley Reversal Auto indicatore pubblicato ora.

Il tuo post non include il file .EX4. Ce l'hai e potresti postarlo? Grazie

Motivazione: