Indicatori Elite :) - pagina 998

 
talaate:
Mladen: Esattamente, ma fai in modo che sia un'opzione per apparire o meno, se possibile

Talaat E

Ecco una versione con le bande: medie_-_mtf_amp_alerts_5_3.ex4

_______________

Potete controllare ogni banda separatamente (se la distanza per la banda superiore o inferiore è > 0, allora viene disegnata, altrimenti no)

 
talaate:
Mladen

Non voglio disturbarvi, ma c'è un piccolo problema nell'indicatore quando MTF, come potete osservare dall'immagine questo indicatore di M30 al grafico di M15, ci sono alcune discrepanze che dovrebbero essere risolte

PS: bande superiori e inferiori a 200pips

Talaat E

Sì, hai ragione

Scarica la versione corretta dal post originale (è stato aggiornato e pubblicato lì)

 
mladen:
Qui c'è anche un esperimento - non è un heiken ashi, ma un indicatore che usa i 4 prezzi base per calcolare 4 medie e poi controlla le tendenze: averages_-_4_price_trends.ex4

________________

PS: questo non ha ancora avvisi. È ancora un esperimento e voglio controllare altre cose, ma anche così sembra che i 28 tipi di "pseudo heiken ashi" possano essere usati nel trading

Mladen:

questa media - 4 tendenze di prezzo.ex4 è incredibile.

Hai provato a giocare con il valore medio del periodo, è stupefacente

 
fxdream:
mrtools, Puoi richiedere il seguente indicatore convertito in istogramma. Grazie.averages_itrend_mtfalertsarrows_2.ex4

Ciao Fxdream, certo nessun problema, stai cercando un istogramma a barre o un istogramma di tipo regolare, inoltre con quali condizioni vuoi che l'isto sia colorato?

 
mrtools:
Ciao Fxdream, certo nessun problema, stai cercando un istogramma a barre o un istogramma di tipo regolare, inoltre con quali condizioni vuoi che l'isto sia colorato?

mrtools, per favore codifica un istogramma a barre con una barra blu creata all'incrocio delle due linee e la linea blu è in cima e la barra rossa creata quando la linea rossa è sopra la linea blu. Tutte le altre opzioni possono rimanere le stesse della versione a linee dell'indicatore. Grazie.

 
fxdream:
mrtools, per favore codifica un istogramma a barre con una barra blu creata all'incrocio delle due linee e la linea blu è in cima e la barra rossa creata quando la linea rossa è sopra la linea blu. Tutte le altre opzioni possono rimanere le stesse della versione a linee dell'indicatore. Grazie.

Fxdream, fatto l'istogramma a barre sull'incrocio delle linee.

 

Ciao, potresti per favore aggiungere MTF e aggiornare i prezzi e le medie e la selezione a discesa alle bande asimmetriche. Se possibile, si prega di cambiare le frecce per essere un'opzione, attualmente più o meno obbligatoria. Molte grazie, Kiko

 

Ciao Mladen e Mrtools,

Potreste aggiungere la regolazione della volatilità a questo DSS Bressert Comp Rsi ?

Sono ansioso di vedere l'effetto che darà a questo...Penso che sarà buono...

La versione che hai fatto era 'DSS Bressert-composite rsi nrp + divergence 2

Ma ho fatto la versione 2.1, ho aggiunto la funzione di gap inferiore e superiore.

Grazie mille!

Wulong

 
kiko12:
Ciao, potresti per favore aggiungere MTF e aggiornare i prezzi e le medie e la selezione a discesa alle bande asimmetriche. Se possibile, si prega di cambiare le frecce per essere un'opzione, attualmente più o meno obbligatoria. Molte grazie, Kiko

Kiko

Ecco anche questo: asymmetric_bands_allerts_amp_arrows_2.mq4

 

Meraviglioso, Mladen!

Il Dss con regolazione della volatilità è diventato uno dei miei preferiti, e penso che anche questo lo sarà.

Grazie mille!

Motivazione: