Indicatori Elite :) - pagina 996

 

Grazie mille, Mladen!

E' stato veloce!

 

mladen

mrtools,

Per favore, aiuta a correggere gli avvisi sul seguente indicatore. Quando si cambia timeframes - le frecce non si aggiornano o mostrano risultati diversi - puoi controllare il codice? Ho l'opzione "Mostra solo la coppia corrente" selezionata. Inoltre, per favore, aggiungi le notifiche push. Grazie.ichimoku_smooth_trend_display.mq4

 
fxdream:
mladen

mrtools,

Per favore aiutatemi a sistemare gli avvisi sul seguente indicatore. Quando si cambia timeframes - le frecce non si aggiornano o mostrano risultati diversi - puoi controllare il codice? Ho selezionato l'opzione "Mostra solo la coppia corrente". Inoltre, per favore, aggiungi le notifiche push. Grazie.ichimoku_smooth_trend_display.mq4

Fxdream, non sono sicuro con questo nuovo mt4, ma prova questa versione che sembra funzionare meglio, e ha aggiunto le notifiche push.

 
mrtools:
Fxdream, non sono sicuro con questo nuovo mt4, ma prova questa versione che sembra funzionare meglio, e ha aggiunto le notifiche push.

Grazie per il tuo aiuto - farò una prova.

 
mrtools:
Fxdream, non sono sicuro con questo nuovo mt4, ma prova questa versione che sembra funzionare meglio, e ha aggiunto le notifiche push.

mrtools,

Sto ottenendo il seguente errore quando carico l'indicatore su un grafico - 2015.09.02 11:35:29.179 cannot open file 'C:Users\ax\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\461D6BCC81FC38F14923EBF7AD267F\MQL4\indicators\Ichimoku2 smoothed.ex4' [2]

L'indicatore si compila bene ma ottiene un errore e non funziona quando si aggiunge al grafico.

 
fxdream:
mrtools,

Sto ottenendo il seguente errore quando carico l'indicatore su un grafico - 2015.09.02 11:35:29.179 cannot open file 'C:Users\ax\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\461D6BCC81FC38F14923EBF7AD267F\MQL4\indicators\Ichimoku2 smoothed.ex4' [2]

L'indicatore si compila bene ma ottiene un errore e non funziona quando si aggiunge al grafico.

fxdream

Hai bisogno anche di questo indicatore e poi funzionerà: Scarica il file Forex-Tsd - Ichimoku2 smoothed.mq4

 
mladen:
fxdream Hai bisogno anche di questo indicatore e poi funzionerà: Scarica il file Forex-Tsd - Ichimoku2 smoothed.mq4

mi scuso per non averlo capito - grazie

 

Ciao di nuovo Mrtools e Mladen,

Avete trovato il tempo di cercare una soluzione circa le ABANDI DI RSX+MA+TMA E DIVERGENZA 2 ?

Sapete, sostituendo le linee di tendenza della divergenza con delle frecce?

Sì, sono consapevole che è difficile ...

Dormi bene,

Wulong

 
Wulong10:
Ciao di nuovo Mrtools e Mladen,

Hai trovato il tempo di cercare una soluzione circa le ABANDI E DIVERGENZA 2 di RSX+MA+TMA?

Sai, sostituendo le linee di tendenza della divergenza con delle frecce?

Sì, sono consapevole che è difficile ...

Dormi bene,

Wulong

Ciao Wulong, no non ho trovato un modo per farlo.

 

Ciao Mladen,

Ti ricordi di questo indicatore? Si ridipinge? Se sì, allora puoi farne uno che non si ridipinge in passato? Stavo facendo dei back test visivi e ho scoperto che questo è davvero un buon indicatore... ho solo bisogno di un allarme per quando rompe la banda tma superiore o inferiore e l'allarme dovrebbe essere sulla candela chiusa...

se è possibile aggiungere questo allarme e non ridipingere sarebbe di grande aiuto...

grazie

Motivazione: