Aiuto per la codifica - pagina 633

 

Questo script ha funzionato benissimo ma non l'ho usato per 2 mesi sull'account live e oggi ho dovuto ricompilarlo... boom, rotto

Il 'caso' causa un problema ma non so come risolvere questo, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore.

File:
 

Caro mladen,

Hai qualche esempio di come utilizzare l' indicatore QQE (vhf adaptive) 1_5 in un EA?

Usando l' intersezione di linee tramite iCustom?

Sembra abbastanza buono.

Grazie,

Rogério

Grafico GBPUSD, H1, 2016.05.09 14:33 UTC, LiteForex Investments Limited, MetaTrader 4, Demo

 
Tartut:

Salve,

Vorrei cambiare il valore dell'indicatore RSI, Stoch, MFI e altri. Posso chiedere una modifica appropriata del codice?

Tartut

L'indice Insync non è pensato per avere parametri variabili per gli indicatori utilizzati

Ma se si desidera modificare quelli, semplicemente cambiare i parametri nella loro chiamata appropriata nel codice

 
borgesr:

Caro mladen,

Hai qualche esempio di come utilizzare l' indicatore QQE (vhf adaptive) 1_5 in un EA?

Usando l' intersezione di linee tramite iCustom?

Sembra abbastanza buono.

Grazie,

Rogério


Rogério

Puoi usarlo come qualsiasi altro indicatore di tendenza (dato che il QQE è più o meno un indicatore "di tendenza")

 
pgtips:

Questo script ha funzionato benissimo ma non l'ho usato per 2 mesi sull'account live e oggi ho dovuto ricompilarlo... boom, rotto

Il 'caso' causa un problema ma non so come risolvere questo, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore.

pgtips

Usa questo

File:
 
mladen:

Rogério

Puoi usarlo come qualsiasi altro indicatore di tendenza (dato che QQE è più o meno un indicatore di "tendenza")

Caro Mladen,

Sto testando vari indicatori come Alma, nonlagma_nrp_1_1 ecc per i miei studi.

Il QQE QQE (vhf adattivo) 1_5 trovato più complesso perché ha 7 buffer.


Vorrei sapere come confrontare il tempo in cui le linee si intersecano per comprare o vendere.


Non ho trovato alcun esempio di utilizzo di questo indicatore.

Grazie.

Rogério

 
borgesr:

Caro Mladen,

Sto testando vari indicatori come Alma, nonlagma_nrp_1_1 ecc per i miei studi.

Il QQE QQE (vhf adattivo) 1_5 trovato più complesso perché ha 7 buffer.


Vorrei sapere come confrontare il tempo in cui le linee si intersecano per comprare o vendere.


Non ho trovato alcun esempio utilizzando questo indicatore.

Grazie.

Rogério

Trova il buffer che si chiama pendenza o tendenza e usa quel buffer (1 per su, -1 per giù). Naturalmente sto parlando degli indicatori codificati da mrtools o da me

 
Ciao Miaden e Mrtools, ho questi 2 indicatori di divergenza installati sul mio grafico mt4. la mia preoccupazione è che la divergenza RSI mostra le sue frecce con 2 barre di ritardo, a differenza della divergenza CCI nrp che mostra le frecce alla chiusura della barra corrente. Per favore, c'è un modo per aiutarmi a correggere la divergenza RSI per mostrare le frecce alla chiusura della barra corrente, e manterrà ancora la sua precisione.
 
henrykfx:
Ciao Miaden e Mrtools, ho questi 2 indicatori di divergenza installati sul mio grafico mt4. la mia preoccupazione è che la divergenza RSI mostra le sue frecce con 2 barre di ritardo, a differenza della divergenza CCI nrp che mostra le frecce alla chiusura della barra corrente. Per favore, c'è un modo per aiutarmi a correggere la divergenza RSI per mostrare le frecce alla chiusura della barra corrente, e manterrà ancora la sua precisione.

henrykfx

La divergenza (una divergenza non confermata) deve sempre essere mostrata in ritardo. Se non hai un estremo confermato (e un estremo confermato significa che devi aspettare alcune barre per la conferma), allora non puoi avere una divergenza confermata. Ed è per questo che gli indicatori di divergenza devono sempre ritardare. Mostrare la divergenza solo alla chiusura della barra corrente può causare il repainting o avere troppi segnali (nel caso in cui, per qualche meraviglia) il repainting è stato evitato. L'indicatore CCI che hai postato non controlla affatto le divergenze - sta controllando i picchi o le depressioni attuali senza conferma, il che porta a falsi segnali. Non so quale sia il caso peggiore - in ritardo (ma confermato), o su una prima barra chiusa (ma senza alcuna conferma)

 
Grazie per la tua preziosa intuizione e spiegazione. Più pips al tuo trading.
Motivazione: