Indicatori Elite :) - pagina 965

 
timmyhanke:
Si possono aggiungere le medie a questo indicatore? E come avverte l'indicatore, avverte sulle linee di ipercomprato e ipervenduto o sul crossover? Sto ancora cambiando i parametri su questo indicatore e non l'ho ancora testato, quindi se avverte su ob e os si può cambiare per avvisare sul crossover di rsi e t3? .

Ecco una versione che usa questi 20 tipi di medie invece di T3: step_rsi_averages_alerts__mtf_2.mq4

_________________

PS: gli avvisi sono su un incrocio dei 2 valori, non sui livelli di ob e os, quindi nessun cambiamento in questo

 

Questo è T3 velocity burst, ha aggiunto la colorazione della pendenza nrp e le opzioni di prezzo.

 
mladen:
Ecco una versione che usa quei 20 tipi di medie invece di T3: step_rsi_averages_alerts__mtf_2.mq4

_________________

PS: gli avvisi sono su un incrocio dei 2 valori, non sui livelli ob e os, quindi nessun cambiamento in questo

Ciao,

possiamo avere questo con le frecce sul grafico - con gap superiore+inferiore regolabile, per favore?

Grazie in anticipo

derfel

 
derfel:
Ciao,

possiamo avere questo con le frecce sul grafico - con gap superiore e inferiore regolabile, per favore?

Grazie in anticipo

derfel

Derfel, aggiunte le frecce con gap regolabile.

 
mrtools:
Derfel, aggiunte le frecce con gap regolabile.

Un grande grazie, mrtools,

ansioso di vederlo funzionare con il mercato aperto lunedì.

Grazie

derfel

 

Ciao a tutti, sono un po 'vecchio ma tranquillo partecipante di questo forum solo di recente ha acquistato l'abbonamento elite avanzata, ma mi sto chiedendo quale pensi veterano e non veterano membri, è un indicatore più hanno dalle sezioni elite o avanzata elite?

Solo per ricapitolare, a causa della grande quantità di sviluppi già intrapresi, che sono molto travolgente per me almeno.

Grazie per le vostre opinioni.

 
jeywhistle:
Ciao a tutti, io sono un po 'vecchio ma tranquillo partecipante di questo forum appena comprato avanzato abbonamento elite, ma mi sto chiedendo quale pensi veterano e non veterano membri, è un indicatore più hanno dalle sezioni elite o avanzate elite?

Solo per ricapitolare, a causa della grande quantità di sviluppi già intrapresi, che sono molto travolgenti almeno per me.

Grazie per le vostre opinioni.

jeywhistle

Come ho detto un bel po 'di volte non esiste una cosa come "miglior indicatore" (altrimenti il mercato non esisterebbe)

Tutto dipende da come si fa trading e cosa. Ma solo per il gusto di fare qualche "primo passo": ecco un esempio del nuovo step ma :

E un esempio di rsi composito adattivo ad accumulazione di fase (è un esempio a 15 minuti, anche se, secondo me, dovrebbe essere usato su time frame più alti - minimo 1 ora - vedi l'esempio inferiore)

Come potete vedere, ci sono alcune perdite, ma il rapporto profitto/perdita non è male per nessuno dei due esempi (credo che il mio punto sia che non ci sono holly grails, come alcuni stanno cercando di convincerci, ma ci sono buoni indicatori che si basano su una logica no BS)

La mia preferenza personale va agli indicatori adattivi (che è un "segreto pubblico" ), ma in realtà dipende soprattutto da te e dal tuo stile di trading.

________________

PS: come ho spiegato un paio di volte - gli indicatori dinamici di zona sono adattivi - invece di adattare il valore dell'indicatore stanno adattando i livelli che vengono utilizzati per identificare alcune condizioni di mercato. Nel caso di pa adaptive composite rsi l'adattamento è portato all'estremo: il valore è adattivo così come i livelli - e produce risultati interessanti

Ce ne sono molti altri che sono molto interessanti da testare e possono essere utilizzati con relativa fiducia (per quanto si possa avere fiducia in qualsiasi indicatore), ma spero che questo possa aiutarvi. E non dimenticate mai: gli indicatori sono indicatori. Senza il resto (MM, regole di trading, ...) non possono e non devono mai essere trattati come un sistema di trading

File:
exmple_1.gif  77 kb
exmple_2.gif  69 kb
exmple_3.gif  66 kb
 

Ho appena ricevuto una e-mail di un nuovo sistema forex che ricevo abbastanza spesso, c'è qualcuno che vendere nuovi indicatori costantemente e fare un nuovo sito web che è esattamente lo stesso, ma con un nuovo indicatore 2 volte / settimana e si carica 147 $ per esso.

Questa volta sta cercando di vendere il sistema di trading dolly che è gratuito su forex tsd se non mi sbaglio.

Pips Winner | Mai visto prima Zenden forex fa oltre $1,530 al giorno! Pips Winner

 
Jozy:
Ciao Mladen, potresti fare una versione OnChart di questo indicatore per favore? Grazie

MrTools/Mladen, potresti fare una versione onchart di questo indicatore? Una richiesta a giugno potrebbe essere passata inosservata!

Inoltre, potremmo avere avvisi e frecce sul cambio di colore per l'indicatore subwindow?

 
Jozy:
MrTools/Mladen, potresti fare una versione onchart di questo indicatore? Una richiesta a giugno potrebbe essere passata inosservata! Inoltre, potremmo avere avvisi e frecce sul cambio di colore per l'indicatore subwindow?

Ecco la versione on-chart(i cambiamenti di colore sono secondo i valori originali, non la pendenza dei valori on-chart): rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart.mq4

Motivazione: