Indicatori Elite :) - pagina 963

 
mladen:
Jozy Prova questa versione: oscillator_of_averages_fl_nrp_arrows__alerts_2.01.mq4

Mladen:

vorresti aggiungere le opzioni MTF e poi arrowonfirstbar così come l'interpolazione

Grazie

 

Buon pomeriggio MLADEN,

Non so dove postare questo, quindi provo in questo modo.

Ho alcuni indicatori sviluppati da te che non funzionano sotto mt4 build 840, che sono quelli che ho allegato. Potresti essere così generoso da inviarmi quelli attualizzati?

Grazie mille

la mia email è netpacman@sapo.pt

grazie

 
mladen:
Jozy Prova questa versione: oscillator_of_averages_fl_nrp_arrows__alerts_2.01.mq4

Grazie Mladen. Lo testerò subito.

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere avvisi via email a questo indicatore quando il colore cambia?

E le medie possono essere aggiunte per filtrare alcuni cattivi trade, o è meglio usare la zona morta pip per filtrarli?

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie per tutto quello che hai fatto finora!

Timmyhanke, forse questo potrebbe essere un inizio, aveva fatto una riscrittura e aggiunto le medie, ora ha aggiunto i 20 prezzi diversi e gli avvisi di cambio colore e l'ha reso un po' più facile da usare.

 
mrtools:
Timmyhanke, forse questo potrebbe essere un inizio, aveva fatto una riscrittura e aggiunto le medie, ora ha aggiunto i 20 prezzi diversi e gli avvisi di cambio colore e l'ha reso un po' più facile da usare.

Grazie mille! Ora ho un po' di test da fare con i parametri, non vedo l'ora che arrivi lunedì per poterlo testare

 

Indicatore Smoothie fatto usando 20 tipi di medie, nuovi 18 tipi di prezzi e alcuni extra: smoothie_averages.mq4

 
mrtools:
Questa è la velocità normalizzata con opzioni per normalizzare usando una scelta dei 4 tipi di rsi:

- regolari rsi

- Wilders rsi

- rsx

- Cuttlers rsi

(grazie per il passo avanzato rsi Mladen, oltre ad essere un grande indicatore, mi ha anche ricordato queste opzioni )

MrTools c'è un piccolo problema qui. Le frecce non si vedono chiaramente sul grafico. Potresti per favore aggiungere la funzione di gap superiore e inferiore?

Grazie

 

Mladen

Pensavo di avere un ottimo indicatore di tendenza ma poi ho scoperto che si ridipinge, c'è qualche possibilità che tu possa eseguire un'operazione NRP su di esso?

Grazie

ray

 
traderduke:
Mladen

Pensavo di avere un ottimo indicatore di tendenza ma poi ho scoperto che si ridipinge, c'è la possibilità di eseguire un'operazione NRP su di esso?

Grazie

ray

ray

Questa è una variazione di un super segnale

Come sai, non si può fare non riverniciare e mantenere i segnali come sono

 
Jozy:
MrTools c'è un piccolo problema qui. Le frecce non si vedono chiaramente sul grafico. Potresti per favore aggiungere la funzione di gap superiore e inferiore? Grazie

Jozy, da quello che ottengo test è le frecce di divergenza sono troppo lontane dall'indicatore in alcuni casi, quindi non credo che la funzione di gap inferiore superiore funzionerà ma allargato il confine inferiore superiore e vedere se questo aiuta, se non troverà un altro modo per controllare le frecce.

Motivazione: