Aiuto per la codifica - pagina 7

 

Che broker stai usando?

dancostar:
Faccio trading Live micro e su demo mini

Sto facendo trading su 11 coppie e questo è il problema: non posso prendere tutte le CT perché è troppo, ma quando ne vedo qualcuna la prendo, l'unica cosa negativa delle CT è il RR che è solo 1:1 max 1:1.5 ma il winrate è grande come ho detto prima.

e quanti trade a settimana? a volte uno a volte quattro-sei. Quando vedo CT lo prendo, ma voglio codificare qualche indicatore per aiutarmi ad essere più preciso.
 
Expert EA:
Che broker stai usando?

Fx Pro e FXDD

 

Fare EA dall'indicatore 3MA

Qualcuno può fare un EA da un semplice indicatore 3 MA allegato, con semplici SL e TP, e preferibilmente nascondere sl.

 

Sono d'accordo con questa idea

 

Re:hacking etico

Ciao a tutti, se state cercando di iniziare qualche attività allora ecco una grande opportunità per unirsi al programma Appin. Potete leggere qui sotto per una breve descrizione:

Dettagli del programma Appin

Questo programma è in atto per aiutarti a portare i prodotti e i servizi Appin ai tuoi clienti nuovi ed esistenti in modo tale che tu guadagni prodotti e servizi preziosi per rafforzare il tuo business. Nel frattempo i tuoi clienti avranno una grande esperienza e otterranno il massimo dall'utilizzo dei prodotti e servizi Appin.

Cosa c'è per te?

Come rivenditore autorizzato di prodotti e servizi Appin, Appin ti fornirà

- Formazione tecnica e supporto ai rivenditori

- Strumenti di vendita e formazione

- Programmi di marketing, materiale collaterale e strumenti

- Sconto per rivenditori sul prezzo di listino annuale dei prodotti e servizi Appin

- Marchio del rivenditore

- Forum della comunità dei fornitori di soluzioni

- Opportunità di altri benefici basati sulle prestazioni

Cosa ti viene richiesto?

Come rappresentante di Appin e del marchio Appin, Appin si aspetta che tu agisca con professionalità e integrità nelle tue relazioni con i clienti. Le seguenti attività sono aspetti obbligatori del programma:

- Trovare e vendere ai clienti - non ci sono minimi richiesti in questo caso, ma più clienti si raggiungono più valore si può contribuire a creare.

- Attivare e distribuire i clienti - questo comporta la creazione dell'account del cliente, la creazione di account per l'utente finale, la gestione dei cambiamenti DNS come appropriato, e l'esecuzione di qualsiasi migrazione, formazione e altre fasi di lancio necessarie per aiutare i clienti a sperimentare in modo soddisfacente una distribuzione di successo.

- Gestire la fatturazione e la raccolta: il rapporto di fatturazione di Appin sarà con te, quindi dovrai gestire tutti gli aspetti della fatturazione e della raccolta con i tuoi clienti.

Chi è adatto a questo programma?

Oltre ai requisiti di cui sopra, la nostra esperienza mostra che i nostri migliori rivenditori corrispondono al seguente profilo.

- Avete adottato e siete un forte sostenitore del modello SaaS.

- Vi impegnate in un modello di contratto di servizi gestiti con i vostri clienti, dove apprezzate prodotti intuitivi di alta qualità che riducono il vostro carico di supporto.

- Andate oltre l'implementazione della tecnologia e fornite una guida aziendale sull'adozione della tecnologia.

- Siete interessati e desiderosi di far crescere il vostro business.

Come sempre i vostri clienti si rivolgono a voi per una guida tecnologica. Riconosciamo e apprezziamo questa relazione di fiducia e vorremmo che questi prodotti e servizi Appin portassero notevoli benefici sia a te che ai tuoi clienti.

Fate domanda ora! Oppure invia un'e-mail a international@appinonline.com

________________________

hacking etico

 

Migliore probabilità Renko sistema Ha bisogno di codifica EA

Ciao amici

Sto usando Renko per gli ultimi due anni e ho inquadrato il sistema dopo aver inseguito i metodi di trading Renko da Renko EA v3.2 coder al nostro nims (il nostro nims ora nominato come scammer).

Sono entusiasta di renko ma il loro comportamento è troppo difficile da gestire con forti emozioni mai.

Così cerco l'automazione per i miei concetti di scalping attraverso renko's che le tendenze del volume di trading.

Qualsiasi trader esperto cum coder disposto a coordinare e che ha una passione per le renko può iniziare a codificare il sistema.

Il mio sistema è ottimizzato per ottenere i migliori profitti a breve termine piuttosto che scalare per quelli lunghi e perdere il grano.

Spero che gli amici di Renko mi aiutino a codificare questo sistema redditizio in totale automazione.

Anch'io sono con tsd e ho postato questo appello nel forum di forex factory mentre trovavo che Nims aveva creato uno spavento tra le persone che facevano trading di renko

Questo è il thread che ho postato per la migliore codifica compresi i grafici e gli indicatori che uso., non crollare con gli indicatori in enorme.Ma ogni indicatore che intendevo è in grado di gestire i mestieri singolarmente.

Intendo tutti questi nei thread di forexfactory:

Migliore probabilità Renko sistema ha bisogno di miglior cervello per la codifica @ Forex Factory

Bisogno di codifica EA per un sistema basato su Renko @ Forex Factory

Ho allegato tutti quegli indicatori che hanno funzionato in prossimità.

Cerco codificatori cum trader che abbiano esperienza con i renko/

SOLO UN AIUTO; NON MESCOLARE CON ALTRI SISTEMI RENKO. HO ESTRATTO E RINTRACCIATO I MIGLIORI LAVORANDO UNA VOLTA., NÉ I RIPARATORI SONO CHIESTI PER LA CODIFICA QUI.

sia che si tratti di nims o di qualsiasi altro, per favore.

SEMPLICE RENKO TRADING EA NECESSARIO come sotto;.

SOLO INDICATORE DI BUSTE CODIFICATO SULLE BUSTE 9 sma UTILIZZANDO LA deviazione e le buste periodo regolabile.Solo la cosa necessaria è corretta prendere profit.exit può essere fatto su sma2 o sma5.The miglior sistema più semplice.Se aggiunto con cci croce 0 sopra e sotto, questo aggiunge il meglio e meraviglioso.

ENTRATA E USCITA;

Barre sotto le buste 9 fattore di deviazione 0.01. ordine di vendita

Barre sopra le buste 9 fattore di deviazione 0,01 ordine di acquisto.

confronta l'entrata con il cci15 incrociato sopra o o sotto o.

Questo è tutto con entrata e uscita.

Ora prendere profitto.Chase e spostare stop loss ad ogni barra viaggia e se spostato barra successiva - la barra precedente apertura è il sl ... questo dovrebbe essere meglio su tendenze.è possibile costruire un fattore di pareggio in modo che la perdita è evitato.

Ho usato per fare con qqe prima.Ma ha bisogno di un alto controllo, come ho pianificato utilizzando slancio in una forma migliore.

ok amici hanno uno sguardo nei fattori di forex factory forum e se u desidera posso inviare tutti gli indicatori e grafici qui per la migliore e facilità di vista.

saluti

Nair

come piptrap in forexfactory

 

Volume ADX

Ciao ragazzi

qualcuno può aiutarmi come posso modificare l'indicatore ADX standard. Quando lo sto usando posso vedere la linea e anche il volume attuale per esempio ADX(14) 26,657. C'è qualche codice che aggiunge anche il volume precedente sulla candela precedente?

Per esempio

ADX(14) 26,129 ADX(14) 26,657

Grazie mille per l'aiuto

 

Aiuto indicatore redditizio

Ciao

Vorrei automatizzare questo bell'indicatore ma non riesco a capire quali sono le regole esatte.

So che l'indi usa tori e orsi e MACD.

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.

Grazie,

Heiko

File:
001.mq4  7 kb
 

Cercasi programmatore EA

Ciao a tutti

Sono nuovo del trading. Ho messo insieme una combinazione di 6 indicatori, che sono abbastanza precisi, vicino al 90% +. Mi piacerebbe avere questo messo in un EA, la persona che fa questo per me può avere l'EA e fare quello che vuole con esso, tutto quello che voglio è una copia gratuita per me. Qualcuno può aiutarmi?

Nicholas

 

ciao Nicks5010

ti ho mandato un messaggio. per favore controlla.

yourspace

Motivazione: