Media mobile multipla Guppy - pagina 9

 
wccmcd:
In realtà, anche se avessimo questi indicatori guppy, non sarebbero holly grail... Quindi, non preoccuparti Mladen, fai un tentativo e vedi se riesci a scoprire qualcosa di interessante. Buona fortuna!

:):)

Non aspettatevi holly grails

Se li otteniamo possiamo poi vedere se sono utili

 

Oscillatore GMMA con barre di istogramma

Mladen,

Puoi per favore aggiungere le barre dell'istogramma per questo oscillatore GMMA, mostrando la differenza tra le due linee, proprio come macd?

guppy_mma_oscillatore_mtf_nmc.mq4

 

NO, Mladen, non funziona in modalità MTF?

mladen:
wccmcd Ecco una versione con istogramma aggiunto:
 
wccmcd:
Mladen,

Potete per favore aggiungere le barre dell'istogramma per questo oscillatore GMMA, mostrando la differenza tra le due linee, proprio come macd?

guppy_mma_oscillatore_mtf_nmc.mq4

wccmcd

Ecco una versione con l'istogramma aggiunto: guppy_mma_oscillator_2_mtf_nmc.mq4

 
wccmcd:
NO, Mladen, non funziona in modalità MTF?

Sì, hai ragione

L'ho corretto e ho postato la versione corretta al post originale

File:
guppy.gif  69 kb
 

Mladen, abbiamo qualche aggiornamento sui nuovi indicatori guppy, come "GA Separation" e "Guppy Average Maximum Separation (GAMS) oscillator"?

mladen:
:)

Non mi aspetto holly grails

Se li otteniamo possiamo poi vedere se sono utili
 
wccmcd:
Mladen, abbiamo qualche aggiornamento sui nuovi indicatori guppy, come "GA Separation" e "Guppy Average Maximum Separation (GAMS) oscillator"?:D:D

Mi dispiace, no

Non ho ancora trovato una formula matematica per calcolarlo

 

Posso fare qualcosa per te?

mladen:
Mi dispiace, no, non ho ancora trovato una formula matematica per calcolarlo
 

Questo era il principio che stavo cercando di valutare per MT4.

Il vantaggio di usare gli indicatori Renko o Range bar è che si possono usare impostazioni regolabili per la deviazione minima/massima, cioè la differenza di valore dall'ema alta del mio indicatore GMMA_major, adattato da Mr Tools, all'ema più piccola dello stesso indicatore.

La deviazione è facilmente valutabile controllando storicamente la deviazione minima e massima di qualsiasi grafico, ma non tutti i grafici reagiscono allo stesso modo ad un indicatore standard, quindi c'è bisogno di una regolazione manuale della deviazione min/max.

Mi sembra abbastanza semplice valutare la deviazione tra le ema 300 e 150 in un punto alto o basso del grafico e se supera un certo numero allora crea un allarme.

Tuttavia, il mio codificatore si è nascosto, quindi presumo che il codice non sia semplice! Lui sa che l'allarme è solo il primo passo per me e che se l'allarme produce segnali corretti per l'allarme di inversione principale che sto cercando - allora avrebbe bisogno di essere confermato tramite un incrocio di periodo D sullo stocastico per ottenere l'entrata automatica dell'EA. Purtroppo non c'è nessun indicatore che mostri quando il D incrocia il K e ancora una volta non conosco la ragione di questo ma immagino che sia molto difficile o impossibile.

Se il mio codificatore risponderà mai alle mie e-mail (cinque settimane e ancora in attesa) per quanto riguarda questo avviso di deviazione e l'indice di incrocio degli stocastici, lo posterò qui.

TEAMTRADER

 

Guppy Count Back Line

guppy_count_back_line.mq4

Motivazione: