Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 315

 
Kronos1026:

Ciao, ho una domanda: ho bisogno di un EA su mql5 per visualizzare visivamente i dati calcolati da esso su un grafico come una linea. cioè l'EA restituisce il valore del prezzo previsto per ogni barra. come implementare questo esattamente dall'EA. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.


p.s. I dati calcolati dall'EA (prezzi) sono memorizzati in un array.

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/enum_object

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Che tipo di oggetto usare (essenzialmente ho un array di punti che devono essere collegati da una linea)
 
Kronos1026:
Che tipo di oggetto utilizzare (essenzialmente ho un array di punti che devono essere collegati da una linea)

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/enum_object/obj_trend

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_TREND
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_TREND
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_TREND - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

La tendenza è buona, ma ecco una domanda:

come può, o cosa può sostituire la linea di tendenza, essere usata per disegnare una linea che collega punti (alcuni valori) con coordinate in pixel piuttosto che tempo/prezzo. Posso disegnare un istogramma, ma come posso disegnare una linea?

La linea di tendenza può ovviamente essere usata convertendo i valori in un altro sistema di coordinate, ma poi questa linea disegnata sul grafico, la bastarda, si muove con il grafico e non rimane nelle coordinate corrette quando il grafico viene spostato.

 
artmedia70:

La tendenza è buona, ma ecco una domanda:

come può, o cosa può sostituire la linea di tendenza, essere usata per disegnare linee che collegano punti (alcuni valori) con coordinate in pixel piuttosto che tempo/prezzo. Posso disegnare un istogramma, ma una linea?

Naturalmente, una linea di tendenza può essere utilizzata trasformando i valori in un sistema di coordinate diverso, ma poi, questa linea disegnata sul grafico si muove insieme al grafico e non rimane nelle coordinate corrette quando il grafico viene spostato.

Non l'ho provato

ChartXYToTimePrice()
 
artmedia70:

La tendenza è buona, ma ecco una domanda:

come può, o cosa può sostituire la linea di tendenza, essere usata per disegnare linee che collegano punti (alcuni valori) con coordinate in pixel piuttosto che tempo/prezzo. Posso disegnare un istogramma, ma una linea?

La tendenza può ovviamente essere utilizzata convertendo i valori in un altro sistema di coordinate, ma poi questa linea disegnata sul grafico, la bastarda, si muove insieme al grafico e non rimane nelle coordinate corrette quando il grafico viene spostato.

prova questo, mostra le coordinate in alto

la tendenza è pixel per pixel x1=100,y1=100,x2=680,y2=450

Solo che ora non ci sono zecche, muovi il mouse sul grafico.

File:
trendyx.ex5  7 kb
trendyx.ex4  8 kb
 

Si prega di consigliare come scaricare l'indicatore. Premo il pulsante di download, appare una finestra che chiede se mt5 è installato o no, premo installato, poi non succede nulla.

 
Motor11:

Si prega di consigliare come scaricare l'indicatore. Premo il pulsante di download, appare una finestra che chiede se mt5 è installato o no, premo installato, poi non succede nulla.

Scaricare dal terminale stesso - tutto questo è nel terminale, quello che vedete qui sul sito - schede nel mercato terminale o biblioteca
 
Motor11:

Si prega di consigliare come scaricare l'indicatore. Premo il pulsante di download, appare una finestra che chiede se mt5 è installato o no, premo installato, poi non succede nulla.

Per favore, che browser usi per scaricare e che sistema operativo usi?
 
pako:

Prova questo, in cima c'è scritto

la tendenza è pixel per pixel x1=100,y1=100,x2=680,y2=450

solo che ora non ci sono ticchettii, sposta il mouse sul grafico

Come aiuta ex4?
Motivazione: