Indicatori Elite :) - pagina 859

 
mladen:
Aggiunta l'opzione per mostrare le frecce: price_zone_1.04_mtf_amp_alerts_amp_arrows_nmc.mq4 Buon trading

Caro Mladen

Penso che ci sia un piccolo errore in questo indicatore " Price Zone 1.04 mtf & alerts & arrows nmc.mq4", in ogni caso non è importante per me dato che sto disabilitando le frecce.

nella linea 83: questo

SetIndexBuffer(6,arrowDn); if (arrowsVisible) { SetIndexStyle(6,DRAW_ARROW,0,arrowSize); SetIndexArrow(6,arrowCodeDown);} else SetIndexStyle(

5

DRAW_NONE);

dovrebbe essere:

SetIndexBuffer(6,arrowDn); if (arrowsVisible) { SetIndexStyle(6,DRAW_ARROW,0,arrowSize); SetIndexArrow(6,arrowCodeDown);} else SetIndexStyle

(6

,DRAW_NONE);

potresti per favore almeno cambiare l'avviso per essere quando la linea centrale cambia il suo colore

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Penso che ci sia un piccolo errore in questo indicatore " Price Zone 1.04 mtf & alerts & arrows nmc.mq4", in ogni caso non è importante per me dato che sto disabilitando le frecce.

nella linea 83: questo

SetIndexBuffer(6,arrowDn); if (arrowsVisible) { SetIndexStyle(6,DRAW_ARROW,0,arrowSize); SetIndexArrow(6,arrowCodeDown);} else SetIndexStyle(

5

DRAW_NONE);

dovrebbe essere:

SetIndexBuffer(6,arrowDn); if (arrowsVisible) { SetIndexStyle(6,DRAW_ARROW,0,arrowSize); SetIndexArrow(6,arrowCodeDown);} else SetIndexStyle

(6

,DRAW_NONE);

potresti per favore almeno cambiare l'avviso per essere quando la linea centrale cambia il suo colore

Talaat E

Hai ragione (come al solito)

Ecco una versione corretta: price_zone_1.05_mtf_amp_alerts_amp_arrows_nmc.mq4

Buon trading

 
mladen:

Hai ragione (come al solito)

Ecco una versione corretta: price_zone_1.05_mtf_amp_alerts_amp_arrows_nmc.mq4

Buon trading

Caro il re

grazie

Talaat E

 

Прикрепленные Файлы

пожалуйста, стрел, когда индикатор выходит за границы

CCI medie pre-filtrate fl.mq4

 

Grazie, ma vorrei che la mano esca quando l'indicatore si muove fuori portata)

Gyazo - cb4729660086c6c9790e2f0889389924.png

 

Variazione dello scafo % buste nmc.mq4

Gyazo - 0ab68e21e0a209ac22bdaf40b637ddd8.png

Può fare che la luce era al contrario, cioè, per distribuire al contrario era tutto, come uno schermo invertito)

Non sono un artista, ma ha cercato di disegnare)

 
Alibydubby:
Grazie, ma vorrei che la mano esce quando l'indicatore si muove fuori portata)Gyazo - cb4729660086c6c9790e2f0889389924.png

Alibydubby, questa versione disegna le frecce quando il cci lascia i livelli superiori/inferiore.

 
Alibydubby:

Прикрепленные Файлы

пожалуйста, стрел, когда индикатор выходит за границы

CCI medie pre-filtrate fl.mq4

Alibydubby, aggiunte le frecce alla versione nmc.

 

Ciao MrTools

potresti per favore cambiare l'avviso e le frecce per essere quando la linea centrale cambia il suo colore

Grazie

Talaat E

Prezzo Zona 1.05 mtf & avvisi & frecce nmc.mq4

 
talaate:
Ciao MrTools

potresti per favore cambiare l'avviso e le frecce per essere quando la linea centrale cambia il suo colore

Grazie

Talaat E

Zona prezzo 1.05 mtf & avvisi e frecce nmc.mq4

Ciao Talaat E, l'ho cambiato in avvisi e frecce della linea centrale.

Motivazione: