Indicatori Elite :) - pagina 861

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto interpolazione, frecce e avvisi.

Grazie amico mio

posso chiedere qual è la differenza tra questo indicatore e uno di SSA normalizzato end-pointed 2.mq4 che sta disegnando in finestre separate

Lo sto chiedendo perché alcune volte non si seguono mai l'un l'altro, voglio dire uno che indica per ribassista e l'altro che indica per rialzista

Grazie ancora MrTools, lei aiuta davvero tutti in tsd, grazie davvero

Talaat E

 
talaate:
Grazie amico mio

posso chiedere qual è la differenza tra questo indicatore e uno di SSA normalizzato end-pointed 2.mq4 che sta disegnando in finestre separate

Lo chiedo perché a volte non si seguono mai, cioè uno indica per i ribassisti e l'altro per i rialzisti

Grazie ancora MrTools, lei aiuta davvero tutti in tsd, grazie davvero

Talaat E

Tallaat E, il modo migliore che posso pensare di descriverlo, è il processo di normalizzazione l'indicatore sta usando la deviazione standard nei suoi calcoli, questo fa la differenza.

 
mladen:
Questa è la versione avanzata di RSX che usa linee zero fluttuanti per i segnali: advanced_rsx_2.ex4

Caro re

si prega di Mladen aggiungere le frecce al tuo indicatore avanzato rsx 2

è stato postato ex4 a proposito in questo post

grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro re

si prega di Mladen aggiungere le frecce al tuo indicatore avanzato rsx 2

è stato postato ex4 a proposito in questo post

grazie

Talaat E

Ecco prima questo: advanced_rsx_amp_arrows.ex4

 
mladen:
Ecco prima questo: advanced_rsx_amp_arrows.ex4

Grazie Mladen ma questo è diverso da quello che intendevo io, non voglio disturbarti, comunque, speravo se è possibile aggiungere le frecce a quello conlinee zero fluttuanti per i segnali Per favore, metti nel tuo programma se è possibile

Grazie

Talaat E

PS: quello con i livelli 80/20 è anche molto buono mi piace molto

 
talaate:
Grazie Mladen ma questa è diversa da quella che intendevo io, non voglio disturbarti, comunque, speravo se è possibile aggiungere le frecce a quella conlinee zero fluttuanti per i segnali Per favore, metti il tuo programma se è possibile

Grazie

Talaat E

PS: quello con i livelli 80/20 è anche molto buono mi piace molto

Lo so. Ecco perché ho scritto "prima questo" nel post

Ecco la versione con linea zero fluttuante: advanced_rsx_2_amp_arrows.ex4

 
mladen:
Lo so. Ecco perché ho scritto "prima questo" nel post Ecco la versione con linea zero fluttuante: advanced_rsx_2_amp_arrows.ex4

Grazie Mladen

Talaat E

 

Si prega di aggiungere le frecce, quando l'indicatore si muove fuori gamma

Gyazo - a284360fd84fe5a59811b4e7324bbfad.png

 

и тогда, пожалуйста, добавить стрелку, когда световой поток от границы канала)

Gyazo - 69c83249bcc17c004f42140f9eee2368.png

File:
bb_macd.mq4  4 kb
 
Alibydubby:
Si prega di aggiungere le frecce, quando l'indicatore si muove fuori gammaGyazo - a284360fd84fe5a59811b4e7324bbfad.png

Ecco una versione che può farlo: volatility_bands_-_percent_amp_arrows_amp_alerts_2.mq4

Motivazione: