Indicatori Elite :) - pagina 868

 
Alibydubby:
Si prega di inserire un avviso per le frecce dell'indicatore e la distanza dalle candele più vicine per favoreBO_profit nrp.mq4

Alibydubby

Hai già un paio di versioni di adx cross qui (dato che l'indicatore "bo profit" è in realtà un indicatore adx cross) che hanno le cose che ti servono: https: //www.mql5.com/en/forum/175611

 

Non ha ridisegnato a 0 bar?

 

C'è un modo per aggiungere il supporto email all'Extreme_spike mtf.mq4?

extreme_spike_mtf.mq4

File:
 
Alibydubby:
Non ha ridisegnato la barra 0?

Alibydubby

La barra corrente (barra 0) deve essere cambiata se il valore corrente di +DI e -DI di ADX cambia in modo tale che si incrociano (o ritornano dall'incrocio)

 
talaate:
Grazie Mladen

Ora so che era dove il problema

Dato che sei l'autore di questo indicatore:

Posso chiederti nel tuo indicatore adxvma final nmc in lines.mq4 alle linee 96 e 97 hai scritto i codici:

double tpdm = 0;

doppio tmdm = 0;

e nell'indicatore adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 hai scritto e sostituito alle righe 162 e 163

double tpdm = lavoro[r-1][pdm];

double tmdm = work[r-1][mdm];

anche in adxvma final nmc alle righe 178 a 181 hai scritto i codici

double diDiff = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi]);

doppio diSumm = lavoro[r][pdi]+lavoro[r][mdi];

doppio tout = 0;

se (diSumm>0) tout = diDiff/diSumm;

e nell'indicatore adxvma histo arrows alerts nmc.mq4 hai scritto e sostituito dalla linea 115 :

double tout = 0; if ((work[r][pdi]+work[r][mdi])>0) tout = MathAbs(work[r][pdi]-work[r][mdi])/(work[r][pdi]+work[r][mdi]);

In realtà non ho bisogno di disturbarvi per spiegare la differenza, e so che entrambi sono corretti nonostante ci sia poca differenza tra i risultati. Quello che voglio sapere è quale è più preciso dal tuo punto di vista.

Grazie

Talaat E

Caro re

Puoi darmi una risposta per questo post

 
timmyhanke:
C'è un modo per aggiungere il supporto email all'Extreme_spike mtf.mq4 ?extreme_spike_mtf.mq4

timmyhanke

Dal momento che il picco estremo si ridipinge, penso sinceramente che qualsiasi uso di esso come segnali o avvisi dovrebbe essere evitato. Usalo solo per la stima. Guarda cosa dice Roy Kelly (che lo vende) su come usare quello - ma prendi tutto quello che dice con un grano di sale - dopo tutto, lo sta vendendo : tm.pdf

File:
tm.pdf  593 kb
 

haha ok, ho guardato come si è comportato in metatrader e ha dato i suoi segnali dopo che qualcosa era successo. hai una semplice media mobile con avvisi e-mail?

 
timmyhanke:
haha ok, ho guardato come si è comportato in metatrader e ha dato i suoi segnali dopo che qualcosa era successo. hai una semplice media mobile con avvisi e-mail?

timmyhanke

Puoi usare questo: Download Forex-Tsd File - averages - mtf & alerts - nmc.mq4 (ha 20 tipi di aerages - tutti inclusi con alerts e mult time frame)

 

Mladen, se hai un indicatore di freccia che appare sulla barra 0 nrp?)

 
Alibydubby:
Mladen, se hai un indicatore di freccia che appare sulla barra 0 nrp?)

Alibydubby

Qualsiasi indicatore che non deve cambiare l'attuale (0a barra) deve usare solo il prezzo aperto. Adx non è un tale indicatore: usa 3 prezzi (alto, basso e chiusura) e non può essere fatto per non riflettere i cambiamenti del prezzo della barra corrente

Motivazione: