Indicatori SHI - pagina 2

 
fxcruiser:
.... Potresti essere così gentile da modificare questo indicatore, come segue:

- Fai in modo che l'utente possa scegliere se avere o meno quei numeri gialli sul grafico. Predefinito a No.

- Rendi i colori #0 e #1 predefiniti ai colori e allo stile mostrato nello scatto.

Di nuovo, il mio sincero apprezzamento per tutto ciò che fai per questa comunità di trading TSD.

fxcruiser

newdigital, ho scoperto come disattivare quei numeri gialli sul grafico come mostrato nell'allegato. È già presente nella scheda Input. Mi dispiace per la fretta nella prima richiesta.

Grazie.

File:
 

Sapete come cambiare il colore dell'indicatore (shi_channel4(for trade channel)_v2_Stop.mq4...attualmente rosso) dall'interno del programma, finora ho dovuto fare doppio clic sulle linee, cambiare il colore, poi salvare come modello.

Xard777

Il suo ok....found it...era una dichiarazione rem nel codice:-)

 

Ci sono così tanti indicatori di canali SHI, qualcuno può raccomandare quello che trova che funzioni meglio? Vorrei un avviso e un cambio di colore quando il trend cambia, se possibile?

 
increase:
Ci sono così tanti indicatori di canali SHI, qualcuno può raccomandare quello che trova che funzioni meglio? Vorrei un allarme e un cambio di colore quando il trend cambia, se possibile?

Qualcuno ha creato un allarme per questo indicatore?

È possibile?

File:
 

Discorso sui colori del canale SHI

Forse qualcuno potrebbe usare questo discorso sui colori del canale SHI con l'allarme che funziona

(Aggiornato)

 

Salve,

Sembra che io abbia un problema usando l'indicatore SHI_SilverTrendSig

mostra il risultato passato, ma non ha creato nuovi punti quando viene eseguito, finché non riapplico l'indicatore di nuovo, poi appare?

Qualcuno ha un problema simile?

Grazie a voi

 

Sì, è quello che fa.

È il miglior indicatore del mondo.

Ma solo sulla storia

Mart

 

Mi stavo eccitando...per niente

 

L'abbiamo fatto tutti, amico.

Trova queste cose nel fine settimana e poi dirigiti verso lo showroom BMW.

Mart

 

È possibile vedere i canali Shi vecchi o passati sul grafico insieme a quelli nuovi?

nuovi?

Motivazione: