Indicatori Elite :) - pagina 669

 
ValeoFX:
Nessuno dei miei script dello Script-Thread funziona, da qui la mia richiesta di prima. Vorrei avere uno script e NON un EA per entrare ed uscire dai trade o per impostare i miei Inputs.

Se vi imbattete in questo, fatemelo sapere. (o chiunque altro per quella materia)

Grazie.

ValeoFX

Posta quelli che stavi usando e che ora non funzionano in modo che io possa controllare cosa deve essere fatto n loro

 
mladen:
ValeoFX Posta quelli che stavi usando e che ora non funzionano in modo che io possa controllare cosa deve essere fatto n loro

Grazie mille Mladen.

Quelli che ho trovato migliori erano solo in formato ex4 quindi non ti servono, ma i miei back-up li allego qui per te.

Apprezzo il tuo aiuto.

Grazie ancora.

 
ValeoFX:
Grazie mille Mladen.

Quelli che ho trovato migliori erano solo in formato ex4, quindi non ti servono, ma i miei back-up li allego qui per te.

Apprezzo il tuo aiuto.

Grazie ancora.

ValeoFX

Guarda cosa ha fatto il "close all open and pending orders": ha chiuso tutto come dovrebbe. Non ho cambiato nulla nel codice (uso la build 605 attualmente). Inoltre, ho questo conto demo sul server metatrader demo

File:
 
mladen:
ValeoFX Guarda cosa ha fatto il "close all open and pending orders": ha chiuso tutto come dovrebbe. Non ho cambiato nulla nel codice (uso la build 605 attualmente). Inoltre, ho questo conto demo sul server metatrader demo

Non ho un'altra piattaforma 604 Mladen e ringrazio il cielo per questo. Dovrò testarlo sulla versione più recente, si spera quando si aggiornerà domani.

Grazie per avermi aiutato.

 

Ciao Mladen,

Prima di tutto hai avuto abbastanza problemi con la 604, quindi guarda di nuovo solo domani plse.

Il cluster mi dà ancora l'errore di lettura di "numero di sottofinestra sconosciuto nonostante il fatto che ho tolto l'indicatore dal modello.

Nel compilare il cluster, mi ha dato gli stessi errori di prima e tuttavia la tua versione aggiornata del semplice "DTosc" si compila perfettamente. Per favore, date a questo lo stesso trattamento di capelli del "driver".

Molte grazie.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Prima di tutto avete avuto abbastanza dei miei problemi con la 604, quindi guardate di nuovo solo domani plse.

Il cluster mi dà ancora l'errore di lettura di "numero di sottofinestra sconosciuto nonostante il fatto che ho tolto l'indicatore dal modello.

Nel compilare il cluster, mi ha dato gli stessi errori di prima e tuttavia la tua versione aggiornata del semplice "DTosc" si compila perfettamente. Per favore, dai a questo lo stesso trattamento di capelli del "driver".

Molte grazie.

ValeoFX

L'impostazione di default per la finestra in quell'indicatore è 4 (è la versione che hai postato). Imposta il parametro DTosc_WIN5D a 0 e sarà OK

Per quanto riguarda gli errori di compilazione: non sono errori, sono semplici avvertimenti. Non impediranno il corretto funzionamento dell'indicatore

 
mladen:
ValeoFX

L'impostazione predefinita per la finestra in quell'indicatore è 4 (è la versione che hai postato). Imposta il parametro DTosc_WIN5D a 0 e andrà bene

Per quanto riguarda gli errori di compilazione: non sono errori, sono semplici avvertimenti. Non impediranno il corretto funzionamento dell'indicatore

L'ho cambiato a 1 in modo che funzioni accanto al DTosc e ottengo la lettura "4". Ora lo compilerò su "0" per vedere, ma mentre mi siedo qui, la memoria è salita da <100.000K a 496.780 in meno di un minuto all'apertura con CPU 45 - 50.

Ora proverò ad aprire il MetaEditor, ma la piattaforma è "congelata" come potete immaginare - questo è strano.

Vi farò sapere qual è il risultato.

 
ValeoFX:
L'ho cambiato a 1 in modo che funzioni accanto al DTosc e ottengo la lettura "4". Ora lo compilerà su "0" per vedere, ma mentre sono seduto qui, la memoria è salita da <100,000K a 496,780 in meno di un minuto all'apertura con CPU 45 - 50.

Ora provo ad aprire il MetaEditor, ma la piattaforma è "congelata" come potete immaginare - questo è strano.

Vi farò sapere qual è il risultato.

ValeoFX

Avviare Teamviewer (è possibile scaricare la versione di supporto rapido da qui: Free TeamViewer Download for Windows ) e mandami l'id e la pass in un PM

 

Vi ho mandato un'e-mail invece.

Grazie per l'offerta.

 

Un buongiorno a te, Mladen.

I miei più sinceri ringraziamenti per l'aiuto accordatomi ieri sera. Vi apprezzo molto.

Un giorno di successo per voi.

Motivazione: