Indicatori Elite :) - pagina 666

 
mladen:
Non so come sia successo (lavorare con questo nuovo metatrader e il nuovo metaeditor sembra avere delle regole tutte sue). Ecco una versione con queste lacune

Mi dispiace di essere un assoluto fastidio ormai Mladen, ma non è ancora l'indicatore con le tue modifiche.

 
ValeoFX:
Mi dispiace essere un fastidio assoluto ormai Mladen, ma non è ancora l'indicatore con le tue modifiche.

Questo sta diventando ridicolo: faccio delle modifiche al codice e poi si perdono da qualche parte. E ora questa dannata cosa non funziona nella build 604. Devo vedere cosa diavolo sta succedendo

 

Ecco una versione con delle lacune. Non funziona con le nuove build di metatrader 4 - non ho idea del perché non funzioni con la build 604 - nessun messaggio di errore, nessun errore di compilazione, niente. Semplicemente: nuovo metatrader 4. Funziona con la build 509

 
mladen:
Questo sta diventando ridicolo: faccio delle modifiche al codice e poi si perdono da qualche parte. E ora questa dannata cosa non funziona nella build 604. Devo vedere cosa diavolo sta succedendo

Scusa per tutto l'agro, Mladen. La cosa migliore è lasciar perdere per ora.

Grazie per averci provato comunque.

 
mladen:
Ecco una versione con delle lacune. Non funziona con le nuove build di metatrader 4 - non ho idea del perché non funzioni con la build 604 - nessun messaggio di errore, nessun errore di compilazione, niente. Semplicemente: nuovo metatrader 4. Funziona con la build 509

Lo proverò - eseguo ancora il 509.

Grazie una pila.

 
ValeoFX:
Lo proverò - io continuo a usare il 509. Grazie mille.

ValeoFX

Trovato il problema: nella nuova metatrader se usate ZigZagDepth in quell'indicatore meno di 4 impazzisce. Ecco una versione che funziona anche su un nuovo metatrader

 

Indicatore delle medie reso compatibile con la nuova versione di Metatrader 4. Tipi di medie:

0 = SMA

1 = EMA

2 = Doppio EMA lisciato

3 = Doppio EMA (DEMA)

4 = Triplo EMA (TEMA)

5 = MA lisciato

6 = MA ponderato lineare

7 = Parabolica ponderata MA

8 = Alexander MA

9 = MA ponderato per il volume

10 = MA a scafo

11 = MA triangolare

12 = MA ponderato con il seno

13 = Regressione lineare

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super lisciatore

19 = Lisciante

L'interpolazione in modalità multi time frame può essere lineare o quadratica

 

Mrtools

questo vecchio BB ha fallimenti di etichette di stringhe nel nuovo MT4, ho provato a cambiare e aggiungere ma senza risultato. Potresti dargli un'occhiata?

Se è un problema, tutto quello che sto cercando è un indicatore MTF Bollinger band totalmente regolabile.

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mrtools

questo vecchio BB ha fallimenti di etichette di stringhe nel nuovo MT4, ho provato a cambiare e aggiungere ma senza risultato. Potresti dargli un'occhiata?

Se è un problema, tutto quello che sto cercando è un indicatore MTF Bollinger band totalmente regolabile.

Grazie

Ray

Ray questa versione dovrebbe funzionare sulla nuova MT4.

 
mladen:
Ray Hai provato quel tipo di backtest con il grafico live di renko mean (uno postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page12 )? Renko mean permette la generazione di un grafico offline a 5 minuti (a differenza del grafico live di renko) quindi potrebbe essere una possibile soluzione per testare se il back test funzionerà utilizzando i dati generati da renko mean (e se il problema è nel vecchio formato dei dati offline generati da quello script

Mladen

apparentemente la build 604 è stata la rovina del backtesting di Renko. Nessuno degli script, indicatori o EAs può produrre un grafico offline di 5M. Qualche idea?

grazie

Ray

Motivazione: