[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 520

 
4x-online:
Mi arrendo. :)))

Chi è Hitler adesso?
 
Urrà, i nostri (abitanti del villaggio) hanno vinto)
 
OnGoing:
Yay, il nostro ha vinto)
Sì... Soffocato dalle belle immagini del tester. :)))
 
leonid553:


c'era un thread su TRAL EQUITY qui - fate una ricerca.

https://forum.mql4.com/ru/15918/page8#242314


Grazie, Lenonid.
 
elmucon:


Quando ci mostrerai un rapporto come questo, allora ne parleremo!



Non sembra buono - 55 milioni in basso e 12 milioni in alto?

In realtà sono arrivati agli ilani dalla prima pagina..... Fallo funzionare con un paio di mesi - e come ha detto Reshetov sopra...

 
RekkeR:

Sapete se c'è un EA che chiude tutti gli ordini quando la perdita impostata viene raggiunta e, come un trawl, tira su il livello di trigger dietro il profitto crescente?

Chi è per chiudere una perdita mi chiedo? Non fare questo a tutti gli ordini.... Per esempio, la perdita dovrebbe essere chiusa sul profitto - sarebbe così (conto DEMO del 5 gennaio):


 
new-rena:

Non la vedo bene - 55 milioni in basso e 12 milioni in alto?


è solo che Metatrader non è in grado di mostrare numeri più grandi di 999.999.999 sull'immagine

Il profitto è stato (secondo il rapporto) di 2,2 miliardi (!) - posso darvi questo scoop e lo vedrete da soli!

Non fatevi illusioni: è solo un giocattolo da tester, ho solo indovinato e regolato il generatore di tick della metatrader ....

 

Saluti!

Ho bisogno di aiuto.

Non so molto di codice, ma ho alcuni gufi, quindi vorrei costruire qualcosa.

L'EA allegato contiene il codice degli ordini di apertura e di chiusura. Non capisco quali ordini sono "storti" e quali sono "morti". Lo scopo è di impostare il TP esattamente come ho già impostato lo SL. Grazie in anticipo.

File:
haha.mq4  2 kb
 
elmucon:



Ma non fatevi illusioni: questo è solo un giocattolo di prova



Esattamente, è un giocattolo. Ho scambiato un EA simile su due conti reali. Simile nel senso che ho ottenuto rapidamente questo diritto solo per scopi dimostrativi (con lotto costante, arresti duri senza ottimizzazione), mentre gli EA reali hanno avuto risultati peggiori, naturalmente. Ma tuttavia questi risultati sono stati sufficienti per entrambi i "broker" per iniziare ad aprire e chiudere ordini con enormi slittamenti dopo qualche tempo. Così ho mangiato le ostriche.
Non è un'impresa da poco misurarsi con immagini allegre da tester.
 
Sarguss:

Saluti!

Ho bisogno di aiuto.

Non so molto del codice, ma voglio costruire qualcosa con alcuni gufi.

L'EA allegato contiene il codice degli ordini di apertura e di chiusura. Non capisco quali ordini sono "storti" e quali sono "morti". Lo scopo è di impostare il TP esattamente come ho già impostato lo SL. Grazie in anticipo.

gli ordini nel tuo codice si chiudono sulla MA e sono in profitto o no il tuo codice non lo sa, inoltre non ci sono stoplots e takeprofits, gli ordini si chiudono come la MA li mostra ...

Motivazione: